Il Paradiso delle Signore, Puntate 9-13 Novembre 2020: Il ladro è Pietro Conti!

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore, trama puntate dal 9 al 13 novembre 2020: Pietro è il responsabile ma riesce ad evitare una condanna. Nel frattempo sia tra Federico e Stefania, sia tra Armando e Agnese sta per scoppiare la passione…

Il Paradiso delle Signore continua ad appassionare milioni di telespettatori ogni giorno. Al centro dell’attenzione ci sono ultimamente i nipoti di Vittorio, che l’uomo ha appena conosciuto. In particolar modo, Pietro darà del filo da torcere sia a lui che a Beatrice. Ma prima di vedere cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Il Paradiso delle Signore: dove eravamo rimasti

Per Stefania arriva il suo primo giorno al Paradiso e la ragazza è euforica. Irene le promette di aiutarla a raggiungere tutti i suoi obiettivi, ma non parla di quelli lavorativi, bensì quelli in amore. Infatti vuole che lei conquisti Federico. Gabriella viene a sapere copre che Cosimo ha organizzato un defilé privato per Fiorenza Gramini, ma proprio nel grande magazzino. La ragazza si infuria quando scopre che questa è anche la vicepresidentessa del Circolo, perché Bergamini avrebbe dovuto chiedere il permesso a Vittorio. Vittorio vive momenti di angoscia e preoccupazione anche perché Marta è lontana da lui e continua a pensare al fratello, che gli aveva chiesto di prendersi cura dei suoi figli. Lui però non riesce a farlo come vorrebbe perché Beatrice non glielo permette. Conti però si prende cura al massimo di Pietro. Luciano si rende conto di un grave ammanco nelle casse del magazzino e tutte le Veneri vengono ascoltate. Stefania prende coraggio e rivela quello che ha visto.

Il Paradiso delle Signore, trama puntate dal 9 al 13 novembre 2020: Federico e Stefania sempre più vicini!

Che cosa ne pensate? Vi sorprende che sia stato Pietro il responsabile? Il ragazzo cambierà atteggiamento? A voi i commenti!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version