Ballando Con Le Stelle, Vittoria Schisano Ad Un Passo Dal Ritiro!

In questa edizione di Ballando Con Le Stelle, i guai non accennano a finire. Dopo le vicissitudini di altri concorrenti, questa volta a pagarne le spese in salute, è Marco De Angelis. Ecco le parole strazianti di Vittoria Schisano!

Ballando Con Le Stelle, ancora guai: Marco De Angelis sta male!

Il programma “Ballando Con Le Stelle”, è giunto alla sua quindicesima stagione. Quest’anno però, a differenza delle precedenti edizioni, è pregno di una miriade di disavventure, spesso legate al Coronavirus. Durante le primissime puntate, abbiamo appreso Raimondo Todaro è finito in ospedale per appendicite, lasciando così al centro della pista da sola, Elisa Isoardi. Poco dopo quest’ultima si è fatta male ad un piede, ma ha proseguito la sua avventura ballando con il gesso. Successivamente la conduttrice Milly Carlucci informa i telespettatori che Samuel Peron è risultato positivo al Coronavirus e dunque il danzatore dovrà stare in quarantena. Ma a dare un’altra tegola al programma, Vittoria Schisano, la quale ha riferito che il suo maestro Marco De Angelis, ha la febbre alta e dunque non può ballare. Ma a quanto pare, non si tratterebbe, almeno per questa volta del Virus infettivo. Le parole dell’attrice, parlano chiaro. Ecco cosa dice: “Forse è il caso di dirlo, Marco non sta affatto bene. Ha la febbre molto alta da giorni, non ho fatto le prove anche se io non ho la febbre. Abbiamo fatto il tampone e siamo tutti negativi. Pare abbia avuto una forte intossicazione, si ipotizza abbia mangiato qualcosa che era scaduto. Lui ha fatto il sierologico e il tampone e non ha il CoronaVirus. Non so come farò a ballare. Per me non è pensabile ballare senza di lui, non so cosa succederà adesso. Ne ho parlato con Milly e lei ipotizzava di farmi ballare con altri.

La Carlucci è molto preoccupata come tutti noi, tiene molto a Marco. Però per me c’è un futuro solo con Marco. Adesso siamo davvero una coppia che va nella stessa direzione e non solo due persone che ballano. Io ho sentito Marco poco fa e aveva la febbre a 39, 2 e non riusciva a parlare, sta molto male. Io questa settimana non sono ancora stata in sala prove in Rai “.

Dopo queste parole, a Milly Carlucci, sarà venuto un brivido lungo la schiena, perchè ancora una volta gli accadimenti del 2020, minano la serenità dei concorrenti, ma anche del programma stesso. Ma ecco che la stessa Vittoria Schisano, attraverso un post scritto sui social, ha fatto sapere a tutti i fans del talent danzereccio che Marco De Angelis, sabato sera, non sarà al suo fianco in qualità di ballerino. Le parole dell’attrice parlano chiaro: “Amici sapete che ormai vi racconto tutto. Marco sta male. Non c’entra il Covid ma sabato non potrà essere al mio fianco. In questa settimana non ho ancora messo piede in sala prove e non so cosa succederà sabato prossimo. Sono preoccupata, vi tengo aggiornati”.

Le parole Di Vittoria Schisano, ballerina a Ballando Con Le Stelle, lasciano presagire un ritiro!

Stando a quanto è emerso, pare proprio che le condizioni del ballerino, Marco De Angelis, si siano aggravate dopo l’esibizione di sabato scorso. De Angelis respirava male e dunque immediatamente è stato fatto il test. Dunque la stessa Schisano ha riferito di essere preoccupata e dispiaciuta per ciò che sta accadendo. Afferma che sono stati giorni tristi e faticosi, ma soprattutto li descrive come carichi di ansia. In questo sabato, Vittoria dovrà sfidare Rosalinda Celentano in coppia con Tinna Hoffman. Vittoria non nasconde le sue premure ed asserisce che dovrebbe preparare tre balli da sola, spera di essere all’altezza, ma nello stesso tempo sostiene di avere paura. L’attrice riferisce inoltre di escludere di ballare con altri partener, se nel caso De Angelis non riuscisse a recuperare le forze fisiche. La protagonista in questione conclude il discorso dicendo che vuole realmente bene a Marco, asserendo che non è solo un collega. Aggiunge che se le cose dovessero mettersi male, si ritira dalla gara. Dunque Vittoria abbandona “Ballando Con Le Stelle?”.

Secondo voi Vittoria Schisano deve prendere coraggio e ballare da sola? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Amici 2024, Pronostici: Ecco Chi Vincerà Secondo Emma Marrone!

Amici 2024, pronostici: l'inizio del serale porta già a fare delle ipotesi sul vincitore di questa edizione. Emma Marrone ha già fatto sapere chi, secondo lei, alzerà la coppa!