Le Iene, Scherzo a Elodie: La Sorella Tradisce la Fidanzata e Rimane Incinta!

Le Iene, scherzo a Elodie: sua sorella Fey tradisce la sua fidanzata con un fidanzato. La cantante diventerà zia? Ecco la reazione di Elodie.

Le Iene, scherzo a Elodie: sua sorella tradisca la compagna con un uomo palestrato!

Le Iene hanno organizzato un nuovo scherzo e questa volta la vittima è stata la cantante Elodie. Le Iene hanno fatto credere all’artista che sua sorella Fey, felicemente fidanzata con la sua compagna, abbia perso la testa per uomo palestrato.

Fey ha accolto Le Iene a casa sua, a Roma, città dove si trova anche Elodie che nel frattempo sta girando un video. Finito ciò, la cantante va a trovare sua sorella e Fey le annuncia che c’è un suo amico che si sta facendo la doccia. Elodie non la prende male, anzi è molto tranquilla.

L’amico esce dal bagno e si presenta come Cristiano ma la cantante inizia ad indagare e cerca di capire come mai lui si fa la doccia a casa di sua sorella. Cristiano spiega che sta fa provando ad avvicinare Fey alla palestra. Elodie racconta allora il problema del suo fondoschiena troppo piccolo! Il ragazzo palestrato se ne va ma Fey lo accompagna fino fuori alla porta ed Elodie si insospettisce nuovamente e cerca di ascoltare che cosa si dicono.

Le frasi tra Fey e Cristiano sono sospette e la faccia della cantante sorpresa dice tutto. Al ritorno della sorella in casa, Elodie chiede subito se è sicura che è solo un amico. Fey la tranquillizza e le dice che si sta facendo delle paranoie. Elodie non sembra soddisfatta e continua a pressare la sorella e alla fine Fey le spiega che Marta, la sua compagna, è gelosa di Cristiano. Fey chiede ad Elodie di non dire a Marta che Cristiano era a casa ma la cantante pensa che allora sicuramente c’è qualcosa sotto tra i due.

La sera dopo, Fey e Cristiano sono appartati in macchina davanti al locale dove lavora la ragazza. Andrea, il padre adottivo di Elodie, ha dato appuntamento alla cantante proprio nel locale. Lei si accorge subito della cosa ma non lo da a vedere. Elodie ne parla con Andrea una volta arrivata al tavolo. Andrea allora finge di andare a controllare e poi le dice stanno pomiciando! La cantante afferma subito che sua sorella è una bugiarda.

Non contenta, Elodie chiama Fey. Lei arriva e loro le spiegano di averla vista con il famoso amico palestrato. Fey chiede di mantenere il segreto con Marta. Elodie prende le parti della sorella maggiore e le dice che alcune cose non si dovrebbero fare, soprattutto in casa. Tant’è che spera che la compagna faccia la stessa cosa così che lei possa capire.

Le Iene, scherzo a Elodie: Fey è incinta del palestrato e la sua ragazza non sa niente!

Elodie va allora a sbirciare Cristiano su Instagram e alla fine pensa che potrebbe essere bisessuale pure il palestrato. Ma la sera dopo qualcosa mette in difficoltà la cantante. Marta la chiama e vuole parlare di Fey e si dice preoccupata perché la vede distante. Elodie le spiega che anche lei la vede strana in questo periodo e sta andando a cena da lei. La cantante tranquillizza Marta e si reca nuovamente dalla sorella.

Arrivata a casa di Fey, Elodie cerca di far ragionare la ragazza che invece si dice un po’ confusa. Fey ammette di aver sentito ‘una certa mancanza’ ma Elodie le mostra che Cristiano è stato pure sulle pagine di Chi e ha paura che lui la tradisca poi con altre cento ragazze.

Elodie vuole proteggere Fey dal gossip ma ad un certo punto la chiama Marta e lei le spiega che sta a casa con Elodie. Secondo la cantante la compagna ha capito tutto ma Fey è preoccupata perché c’è qualcosa di più. La ragazza parla di un imprevisto ed Elodie capisce al volo: Fey è incinta. Adesso è la sorella minore a tranquillizzare la maggiore!

Dopo un po’ arriva Cristiano, Elodie non ha parole. Ad un tratto lui dice che tanto non è un problema perché Fey si è lasciata ma la cantante sa che non è così. Insomma, Fey l’ha fatta proprio grossa! Elodie se la prende con sua sorella ma per la ragazza la situazione è complicata e non sa come dirlo a Marta.

Marta intanto manda un messaggio ad Elodie e le annuncia che andrà a casa da Fey. Cristiano viene spedito in bagno. La cantante è preoccupatissima. Il problema è che Marta deve andare in bagno! Elodie chiede a Marta di fare una passeggiata insieme ma la ragazza non può trattenersi. La cantante insiste e la compagna di Fey capisce che qualcosa non va.

Marta va subito in bagno e ci trova Cristiano. Elodie prova a tranquillizzare la ragazza ma alla fine svela che Fey e il palestrato si frequentano. Marta allora pretende la verità da Elodie ma lei non ce la fa. Cristiano spiega che si sono visti alcune volte ed è successo qualcosa.

Marta scoppia a piangere ed Elodie la abbraccia ma Cristiano afferma pure che Fey è incinta. Tutto si ripercuote contro la cantante. Ad un certo punto squilla il telefono del palestrato ed è il ragazzo di Cristiano che sta dietro la porta della casa di Fey!

Elodie non ci capisce più niente e alla fine afferma che potrebbe essere tutto uno scherzo. Ci ha preso visto che dalla porta sono entrate proprio Le Iene.

Che cosa ne pensate dello scherzo de Le Iene ad Elodie? A voi i commenti.

Commenta con Facebook

Check Also

Barbara D’Urso In Prima Serata: Condurrà Carramba Che Sorpresa!

Barbara D'Urso: dopo il brusco addio a Mediaset, sembra proprio che la conduttrice tornerà in Rai per condurre Carramba che sorpresa. Per molti però sarebbe una scelta sbagliata!