Il Paradiso delle Signore, Puntate 2-6 Novembre 2020: Vittorio Adotta Pietro!

Il Paradiso delle Signore, trama puntate dal 2 al 6 novembre 2020: Pietro viene ritrovato e Vittorio se ne prende cura, promettendo di occuparsi della famiglia. Nel frattempo Stefania è quasi assunta ma al Paradiso succede qualcosa di inaspettato…

Il Paradiso delle Signore prosegue anche nella settimana dal 2 al 6 novembre 2020. Vittorio dovrà fare i conti con la sua ‘nuova’ famiglia, ossia quella dei figli di Beatrice. In particolar modo, si avvicinerà moltissimo a Pietro. Prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Il Paradiso delle Signore: dove eravamo rimasti

Luciano è furioso dopo aver saputo che la zia prolungherà il suo soggiorno e vuole organizzarsi per trascorrere meno tempo con Silvia. Nel frattempo, Vittorio viene a sapere che suo fratello ha perso la vita e che la situazione finanziaria di sua cognata Beatrice è disastrosa. Conti offre più volte il suo aiuto, ma Beatrice si rifiuta. Intanto incontra sua nipote Serena per la prima volta, e l’emozione per entrambi è grandissima. Serena si affeziona molto a lui. Roberta prova a farsi perdonare da Marcello per un attacco di gelosia, poiché credeva che lui volesse uscire con un’altra ragazza. La Pellegrino si rende conto che il suo fidanzato è follemente innamorato di lei. Federico porta Stefania al Paradiso chiedendo a Vittorio di valutare la possibilità di assumerla come Venere. Beatrice intanto scopre che suo figlio Pietro è scappato dall’accademia militare e questo potrebbe avere delle gravi conseguenze per lui.

Il Paradiso delle Signore, trama puntate dal 2 al 6 novembre 2020: Stefania viene assunta!

Che cosa ne pensate di queste puntate de Il Paradiso delle Signore? Credete che tutto questo allontanerà Vittorio da Marta, quando lei tornerà? A voi i commenti!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version