Grande Fratello Vip 5, Dodicesima Puntata: La Pesante Battuta Di Mario Balotelli a Dayane Mello!

Grande Fratello Vip 5, dodicesima puntata: sorprese, scontri, chiarimenti, televoto e nuove nomination. Ecco che cosa è successo durante il dodicesimo appuntamento con il reality show di Canale 5!

Grande Fratello Vip 5, dodicesima puntata: la Gregoraci mette nuovamente i paletti con Pierpaolo!

La dodicesima puntata del Grande Fratello Vip 5 inizia con il riassunto del conduttore su quello che andremo a vedere. Ma Alfonso Signorini non resiste e presenta immediatamente l’ospite speciale di questa serata: Mario Balotelli. Il calciatore entrerà nella casa per fare una nuova sorpresa al fratello Enock. Balotelli pensa che Enock dovrebbe lasciarsi andare un po’ di più nonostante sia un bravo ragazzo. Poi Signorini chiede quale, secondo lui, è la ragazza più bella della casa ma Mario non si esprime. Chiaramente la cosa era rivolta al fatto che tra i concorrenti c’è la sua ex Dayane Mello. Il conduttore spedisce Balotelli subito verso la casa e ci manda pure Matilde Brandi.

Dopo aver abbandonato il GF Vip, la Brandi ha mandato un video ai vipponi e non tutti hanno apprezzato i commenti della ballerina. Tanto che nella casa si sono scaldati gli animi. A rimanerci male soprattutto: Tommaso Zorzi, Guenda Goria, Maria Teresa Ruta e Stefania Orlando.

Matilde Brandi è dietro la glass room e può chiarire la faccenda e sembra riuscirci almeno in maniera apparente. I commenti della ex inquilina hanno portato però anche a degli scontri. Elisabetta Gregoraci ha difeso la sua amica contro Tommaso dando il via ad uno scontro piuttosto acceso. Nel mezzo ci si è ritrovato pure Francesco Oppini che era un amico di Zorzi. Antonella Elia si schiera contro il figlio della Parietti. Secondo l’opinionista è uno stratega viscido che ha dato un bacio a Tommaso solo per convenienza.

Intanto Alfonso Signorini chiude il televoto tra Maria Teresa Ruta, Elisabetta Gregoraci e Dayane Mello. La prima concorrente salva è la Ruta.

Ma a proposito di Elisabetta Gregoraci, non si può non parlare dei tira e molla con Pierpaolo Pretelli. L’ex velino prova dei sentimenti nei suoi confronti e per lui è complicato avere un rapporto di amicizia. La Gregoraci, dal canto suo, ha scritto una lettera per il bel Pretelli. Elisabetta ha affermato che non si sarebbe aspettata di incontrare un uomo come Pierpaolo e piazza nuovamente dei paletti con il concorrente. La showgirl lo ringrazia ma scrive che dovrà allontanarsi anche se non sarà una cosa facile. Poi invita Pretelli a pensarla così come farà lei perché sentirà molto la sua mancanza. Insomma delle vere e proprie parole di addio.

Pierpaolo la prende piuttosto male e infatti scoppia in lacrime. Il ragazzo pensa che se lei non avrebbe messo questi paletti si sarebbe sicuramente innamorato davvero di Elisabetta. Alfonso invita la Gregoraci a dire tuta la verità per il bene di Pierpaolo e lei spiega di non avere una persona fuori ma che da quanto si ritrova nella casa pensa sempre ad una persona.

Grande Fratello Vip 5, dodicesima puntata: la confessione di Maria Teresa Ruta e l’entrata di Balotelli!

Si cambia argomento e si passa ad Andrea Zelletta. Alice Fabbrica ha affermato che Andrea la contattava mentre era impegnato con Natalia Paragoni ma lui spiega che non è così e che procederà per vie legali. Secondo Zelletta, Alice vuole solamente andare in televisione. La Fabbrica arriva nella casa del Grande Fratello Vip 5 e si dice schifata dal comportamento di Andrea. Lui continua a negare e afferma di amare Natalia ma lei non condivide. Come andrà a finire?

In casa si parla nuovamente di Maria Teresa Ruta e Guenda Goria. Dopo un messaggio del marito della Ruta, Maria Teresa spiega che lui avrebbe voluto un figlio insieme ma lei ha sempre rifiutato perché non voleva ferire ulteriormente i suoi figli. Guenda non lo sapeva e tutto finisce con un abbraccio.

Tra Elisabetta Gregoraci e Dayane Mello è Elisabetta la concorrente meno votata ma, per questa volta, come aveva previsto la Mello, non esce nessuno. Andrà di nuovo in nomination.

Finalmente Mario Balotelli entra nella casa e non vuole parlare del suo rapporto con Enock perché è lì solo ed esclusivamente per suo fratello. Mario gioca di ironia e pizzica pure Francesco Oppini perché la sua fidanzata le ha scritto che lo ama perché lui è come Rocco Siffredi! Poi fa una battuta infelice a Dayane Mello. Il calciatore le dice: “mi vuole dentro ma poi dice aia aia fa male”. Alfonso Signorini invita Balotelli a chiedere scusa a Dayane. Lui però afferma di non ricordarsi della battuta fatta. Poi comunque si scusa.

Si passa alle nomination. Gli immuni sono: Massimiliano Morra, Adua Del Vesco e Tommaso Zorzi. Dayane nomina Stefania, Patrizia De Blanck nomina Stefania, Massimiliano fa il nome di Maria Teresa, Stefania quello di Francesco. Nel mentre, Signorini comunica che nella prossima puntata entreranno nuovi concorrenti tra cui Stefano Bettarini che si dice preso da Guenda Goria.

Rosalinda va in confessionale per la nomination ma Alfonso le chiede se è incinta dopo la richiesta di un test di gravidanza. Lei spiega che non aspetta un bambino, si tratta di stress. Poi nomina Oppini.

Elisabetta nomina Stefania, Pierpaolo nomina Guenda, Tommaso nomina Francesco, Francesco Oppini fa il nome di Stefania. Maria Teresa Ruta nomina Francesco, Enock vota Stefania. Vanno ufficialmente al televoto: Stefania Orlando, Maria Teresa Ruta, Elisabetta Gregoraci, Francesco Oppini, Guenda Goria e Pierpaolo Pretelli. Nella prossima puntata non uscirà nessuno, la votazione continuerà fino a venerdì.

Balotelli ritorna in casa per un brindisi con i vipponi e Signorini lo invita a chiedere scusa a Dayane per una battuta. Lui non sa di cosa parla ma chiede scusa alla Mello perché le vuole molto bene.

Che cosa ne pensate dell’ospitata di Mario Balotelli e della battuta infelice a Dayane Mello? Se la poteva risparmiare? A voi i commenti.

Commenta con Facebook

Check Also

L’Isola Dei Famosi: Sonia Bruganelli Sarà La Nuova Opinionista!

L'Isola dei Famosi: cominciano i preparativi per il reality show e, per commentare le vicende dei naufraghi, è stata scelta Sonia Bruganelli. Ecco che cosa sappiamo finora!