Uomini e Donne, Puntata di Oggi: Michele Sceglie Roberta!

Uomini e Donne, puntata di oggi: i cavalieri sfilano e a trionfare è Gianluca. Intanto Michele decide di prendere definitivamente una decisione e pone fine al triangolo con Roberta Di Padua e Carlotta Savorelli…

Nella puntata quotidiana di Uomini e Donne, al centro dell’attenzione c’è stata una sfilata dedicata soltanto ai cavalieri. Si è però anche parlato del triangolo tra Michele, Roberta e Carlotta, che finalmente si è concluso. Ecco che cosa è successo.

Uomini e Donne, puntata di oggi: Michele sceglie Roberta!

La puntata si apre con Michele, Roberta e Carlotta al centro dello studio. Il cavaliere ha immediatamente qualcosa da dire. Ha portato fuori a cena la Di Padua, nel ristorante di Piazza di Spagna a Roma in cui sarebbe dovuto andare con Carlotta. Non conoscendo bene Roma, infatti aveva già prenotato. Roberta spiega che questo è stato un gesto che Michele ha fatto per dimostrarle il suo interesse, come lei aveva richiesto. Dopo la cena hanno fatto una passeggiata e sono stati bene insieme, così lei ha deciso di liberare le sue emozioni e si sono baciati. Maria De Filippi le chiede se le piace Michele. Roberta risponde che le piace abbastanza. Interviene Carlotta che racconta della mancata uscita a cena. Era già pronta per andare fuori con lui ma lui le ha telefonato e hanno parlato mezz’ora, doveva essere una serata spensierata ma il cavaliere ha difficoltà a risolvere le questioni. Michele spiega che con Carlotta sta bene ed è sereno, ma ci sono state soltanto due uscite e non avverte nessun sentimento. La Savorelli allora spiega che per lei tutto questo è diventato un cinema e che ha la faccia triste da ormai moltissimi giorni. Non fa parte della sua personalità e di conseguenza la sua intenzione è quella di tirarsi fuori dalla situazione. Anche se lui non avesse scelto Roberta, lei avrebbe lasciato perdere tutto. Michele balla con Roberta ed inizia poi la sfilata dei cavalieri.

Uomini e Donne, puntata di oggi: vince la sfilata dei cavalieri!

Si parte con Armando, che si veste da Aladino e spiega che vorrebbe esaudire i desideri, come il genio, di tutte le dame del parterre ma sta aspettando di trovare la donna della sua vita per farlo solo con lei. Gianni si stupisce e dice che ultimamente è cambiato. Sfila Simone vestito da principe azzurro, Valentina lo difende dicendo che alle donne piace vedere gli uomini vestiti come i personaggi delle favole e a lei questa cosa emoziona. Sfilano anche Stefano, Giovanni e Biagio. Tocca poi a Michele che entra con un bambolotto, scrive alla lavagna e poi si spoglia. Tina gli fa i complimenti e dà per lui voti alti. Sfila anche Nicola Vivarelli che sembra piacere. Arriva anche il momento di Germano che piace tantissimo alla Autiero. E’ il turno poi dei tronisti, Davide e Gianluca. Il primo riceve zero da Carlotta, che fa le veci di Beatrice la quale avrebbe votato in quel modo. Arriva il momento della classifica: primo Gianluca, secondo Michele, terzo Nicola Vivarelli, quarto Germano, quinto Armando. Si passa al Trono Classico con Sophie che decide di eliminare Alessandro perché lui, in esterna, l’ha abbracciata come se fossero fidanzati. E’ troppo appiccicoso e non le lascia i suoi spazi. Alessandro si dice dispiaciuto perché era veramente interessato alla tronista. La puntata finisce con Davide che va in esterna con Rossana. Si trova molto bene con lei, ma Beatrice si ingelosisce. Chiara la difende perché il tronista non ha ballato con lei. Davide poi dice che la prossima volta andrà in esterna con lei e Beatrice sembra contenta. Finisce così la puntata di oggi. Che cosa ne pensate? Vi è piaciuta questa sfilata dei cavalieri e chi era il vostro preferito? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Brando Vuole Scegliere Ma Ci Ripensa!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Brando Vuole Scegliere Ma Ci Ripensa!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Brando organizza la scelta ma alla fine ci ripensa e non sceglie più. Sorpresa e polemiche in studio!