Uomini e Donne, Puntata di Oggi: Gemma Galgani Delusa Da Biagio!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Gemma resta delusa da Biagio dopo aver scambiato con lui un bacio passionale. Arriva però per lei un nuovo corteggiatore ma immediatamente la Galgani viene attaccata da Tina…

Nella puntata di oggi di Uomini e Donne, si è parlato quasi solo di Gemma. Quest’ultima si è scontrata in maniera molto forte con Tina, ma ha avuto problemi anche con Biagio e con Nicola. Ecco che cosa è successo nella puntata quotidiana.

Uomini e Donne, puntata di oggi: Gemma bacia Biagio ma resta delusa!

La puntata si apre parlando di Gemma. Viene mostrato un video per ricapitolare quello che aveva detto Biagio. La Galgani si sfoga come sempre dietro le quinte dicendo che per lei il bacio è importante. Quello che ha fatto Biagio baciando un’altra dama per lei è pesante da accettare. Gemma attacca anche Tina dicendo che è volgare e spinosa. Ironizza dicendo che è passata alla piante grasse, e facendo riferimento al peso della Cipollari. Tina attacca dicendo che ama le grasse, che ha un corpo bellissimo come una quindicenne e chiede conferma ad un uomo del pubblico. Entra Gemma ed inizia a litigare con l’opinionista che porta il cactus in studio. La Galgani dice che non è proprio giornata e che Tina non deve permettersi di attaccarla in questo modo. Si siede poi al centro dello studio ed arriva Biagio. La Galgani racconta di essersi scambiata un bacio focoso con lui, ma nonostante questo è delusa e non riesce a fidarsi. Vuole sapere se è uscito con lei perché aveva voglia di approfondire la conoscenza o semplicemente perché Maria e Sabina erano impegnate. Maria interviene dicendo che Biagio sapeva che lei non sarebbe uscita perché aveva un compleanno molto importante in famiglia. Con Sabina non ci sono stati incontri perché Biagio non aveva ancora il suo numero e dunque era impossibile organizzare un appuntamento. Gemma resta delusa perché questo conferma la sua idea secondo cui Biagio è andato fuori con lei soltanto perché non aveva le altre con cui uscire.

Uomini e Donne, puntata di oggi: Aurora attacca Biagio!

Biagio inizia poi a dire che a questo punto vorrebbe uscire con Sabina, dato che è già andato fuori con Gemma e Maria. E’ interessato anche alla Galgani ma non così tanto da darle l’esclusiva. Aurora interviene dicendo che Biagio ha raccontato cose intime a Maria, e che ha fatto lo stesso anche con lei perché con tutte segue lo stesso copione. La Tropea invita Gemma a salvarsi ma come sempre viene attaccata da Gianni. Biagio respinge le accuse ma dice che non sa con chi continuare la frequentazione né altro, perché al momento non le conosce abbastanza bene. Entra Rosario, un uomo di 66 anni di Novara che vuole conoscere Gemma. La Galgani accetta di frequentarlo ma viene attaccata da Tina, la quale sostiene che la dama non sia affatto interessata agli uomini di quell’età ma soltanto ai ragazzi come Nicola. Gemma dice che con Sirius non c’è mai stata nemmeno una relazione e Nicola interviene indignato facendo capire che per lui c’è stata. Sperti dice che secondo lui Gemma è innamorata di Vivarelli. Armando interviene poi per dire di essere interessato ad Angelica, la corteggiatrice di 22 anni di Nicola, ma poi hanno deciso di non conoscersi perché Incarnato si ritiene come un padre. Si passa poi a Gianluca che viene aspramente criticato. Parla Benedetta dicendo che a lui piacciono i teatrini perché dava spazio a Camilla che era interessata anche a Davide, e a Lucrezia che era interessata ad Armando. Gabriella, con cui però Gianluca va d’accordo, è dello stesso parere e ritiene che il tronista possa essere un narciso. Lei non vuole sentirsi sola all’interno di un rapporto. Finisce così la puntata di oggi. Che cosa ne pensate del comportamento di Gemma? Credete che Tina abbia ragione quando dice che lei non è interessata agli uomini più maturi? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Vuole Abbandonare Il Trono!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Vuole Abbandonare Il Trono!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Ida è delusa dai suoi corteggiatori ed intende lasciare il trono. Intanto si accende lo scontro anche tra Barbara e Cristina!