Il Paradiso delle Signore, Puntate 26-30 Ottobre 2020: Vittorio conosce sua nipote!

Il Paradiso delle Signore, trama puntate dal 26 al 30 ottobre 2020: Vittorio incontra sua nipote Serena, dopo la grave tragedia avvenuta a sua cognata. Nel frattempo Silvia deve fare i conti la realtà…

Il Paradiso delle Signore va avanti e nella settimana dal 26 al 30 ottobre 2020, il ritorno di Beatrice causerà molti dispiaceri ma anche grande felicità nella vita di Vittorio. Prima di vedere cosa sta per succedere, però, facciamo un piccolo passo indietro…

Il Paradiso delle Signore: dove eravamo rimasti

Marta riceve una proposta di lavoro a New York ma decide di rifiutarla, soprattutto visto che la destinazione è così lontana. Silvia è disperata per l’addio di Luciano e lo convince a rimanere per via della zia Ernesta, che arriverà nella loro casa e non è giusto che li veda separati. Vittorio regala un biglietto per l’America a Marta e quest’ultima allora decide di partire. L’entusiasmo è tanto ma anche la malinconia. Le sorprese di Conti sono tante, così Marta ne fa una e gli lascia l’album fotografico dei loro ricordi. Laura ha un’idea per la Caffetteria ma Salvatore non la coinvolge. La ragazza si arrabbia e si sfoga con Roberta, così quest’ultima ne parla con Salvatore e Marcello i quali decidono di fare una bella sorpresa a Laura, ufficializzando il suo status di socia. Ernesta fa sapere in lacrime che è stata sfrattata e di conseguenza deve rimanere a casa di Silvia. Questo porterà delle conseguenze anche per Luciano.

Il Paradiso delle Signore, trama puntate dal 26 al 30 ottobre 2020: Silvia dice la verità alla zia!

Che cosa ne pensate? Pensate che questo sarà un grande cambiamento per Vittorio e che sua cognata e i nipoti entreranno nella sua vita? A voi i commenti!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version