Anticipazioni Un Posto al Sole, Puntate 26-30 Ottobre 2020: Niko Pronto a Lasciare lo Studio!

Anticipazioni Un posto al sole Trama Puntate da lunedì 26 a venerdì 30 Ottobre 2020: Clara lascia la casa di Alberto. Renato si oppone a Niko

Anticipazioni Un posto al sole: Niko, sempre più fragile, intende lasciare lo studio Navarra, mentre Clara lascia la casa di Alberto, decidendo di seguire il consiglio di Angela. Marina e Fabrizio, di ritorno dalla Sardegna, fanno una scoperta inattesa, mentre una notizia improvvisa sembra minare alla serenità faticosamente raggiunta dagli ex coniugi Sartori!

Siamo pronti per un nuovo appuntamento con le nuove anticipazioni Un posto al sole, quelle riguardanti la trama delle puntate trasmesse da lunedì 26 Ottobre a venerdì 30 Ottobre 2020 che riportano tantissime svolte e colpi di scena! Sappiamo che Angela, emozionata per l’arrivo del bambino di Clara ed Alberto, regalerà alla ragazza i vecchi vestitini di Jimmy ma si ritroverà a scontrarsi con il Palladini. Giulia riconoscerà la voce del truffatore e, a quel punto, sembrerà prendersi una bella rivincita. Niko avrà sempre più a che fare con Leonardo Arena e si dirà deciso a lasciare lo Studio Navarra, mentre Bice cambierà “obiettivo” per vendicarsi del marito fedifrago e… da Michele, passerà velocemente a Cotugno. Renato si opporrà alla decisione del figlio, mentre Serena e Filippo saranno scioccati da una notizia che rischierà di compromettere di nuovo l’equilibrio faticosamente raggiunto dai due. Clara, intanto, sempre più fragile e tesa, si accingerà a seguire i consigli della Poggi, mentre Alberto riceverà una telefonata che potrebbe rivelarsi molto interessante per il futuro. Rossella discuterà animatamente con la sua amica Ilaria, mentre Silvia e Michele partiranno alla volta di Indica per andare a trovare Otello e Teresa, ma… Upas, con le sue storyline sempre più appassionanti e di scottante attualità, ci aspetta dal lunedì al venerdì dalle 20:40 alle 21:10 su Rai Tre. Non resta che leggere le anteprime che abbiamo raccolto per voi. Buona lettura!

Anticipazioni Un posto al sole da lunedì 26 Ottobre a venerdì 30 Ottobre 2020, Trama Puntate: Renato impedisce a Niko di lasciare lo Studio Navarra, mentre Leonardo continua ad esercitare una cattiva influenza sul giovane avvocato. Serena e Filippo vengono stravolti da una forte notizia, mentre Bice punta su Cotugno! Clara segue il consiglio di Angela, mentre Rossella litiga con Ilaria!

Decisioni drastiche, consigli, scoperte inaspettate, senso di riscossa, ombre dal passato, telefonate improvvise… Niko vorrà lasciare lo Studio Navarra, mentre ad aiutare Clara ci penserà Angela. Giulia sembrerà prendersi la sua bella rivincita sul falso Marcello, mentre una brutta scoperta sconvolgerà Fabrizio e Marina… immergiamoci nei nuovi spoiler della soap napoletana!

  • Lunedì 26 Ottobre 2020: Angela, emozionata per l’arrivo del bambino di Clara ed Alberto, regala alla futura mamma i vecchi vestitini di Jimmy. Il Palladini, però, reagisce malissimo! Giulia riconosce la voce del truffatore e, a quel punto, sembra che il suo incubo sia finito per sempre. Purtroppo, però, la donna non sembra aver superato affatto il trauma. Bice prosegue con il suo piano volto a conquistare il cuore di Michele Saviani, ma la donna non ha fatto bene i conti con una donna molto agguerrita: stiamo parlando di Silvia!
  • Martedì 27 Ottobre 2020: Niko è sempre più in contatto con Leonardo Arena, il quale non ha certo una buona influenza sull’avvocato che sta attraversando una fase molto complessa della sua vita. Visibilmente preoccupata per Clara e convincendosi che Alberto possa ancora farla soffrire, Angela si chiede come può aiutarla. Giulia, nel frattempo, è vicina a ricevere una notizia attesa da tantissimo tempo! La donna, però, non riesce ancora a definirsi serena dopo ciò che è successo. Michele, nel frattempo, è conteso da Bice e da Silvia…
  • Mercoledì 28 Ottobre 2020: Niko continua a trascurare il suo lavoro e lo studio Navarra. Serena e Filippo sono sul punto di riconciliarsi, ma una notizia improvvisa rischia di stravolgere drasticamente il loro ritrovato equilibrio. Decidendo di seguire scrupolosamente i consigli di Angela, Clara annuncia ad Alberto il suo nuovo proposito: tornare a vivere a casa sua. Determinata a vendicarsi del marito fedifrago, Bice decide di allentare la morsa su Michele e inizia ad interessarsi ad un altro uomo… La sua nuova “vittima” è adesso… Cotugno!
  • Giovedì 29 Ottobre 2020: Clara, sempre più fragile e tesa, si appresta a seguire il consiglio della Poggi e decide, contro il volere del padre di suo figlio, di lasciare l’abitazione dove si è sistemata per vivere con più serenità la sua gravidanza. Nel frattempo, l’imprenditore riceve una telefonata che potrebbe rivelarsi molto promettente per il futuro. La situazione allo studio legale di Niko e di Ugo è sempre più precaria. Ormai incapace di gestire gli alti e bassi della sua vicenda personale, il Poggi prende una decisione drastica e sofferta.
  • Venerdì 30 Ottobre 2020: Rossella discute animatamente con la sua amica Ilaria. Silvia e Michele partono per Indica per andare a trovare Otello e Teresa, ma un imprevisto li aspetta lungo il tragitto. Di ritorno dalla Sardegna, Marina e Fabrizio restano sconvolti da una scoperta parecchio inaspettata. Sempre più deciso a lasciare lo studio Navarra, Niko decide di chiedere consiglio al padre. Renato, scosso, gli supplica di non farlo. E si oppone con fermezza. Il giovane, però, è sempre più fragile emotivamente. Niente lo aiuta a riprendersi…

Anticipazioni Un posto al sole, puntate di Ottobre/Novembre 2020: Il coraggio di Giulia!

Tra le vicende di Un posto al sole che, in questo periodo, più ci stanno appassionando, figura sicuramente quella riguardante la truffa romantica che il falso Marcello Sermonti ha perpetrato ai danni di Giulia. L’uomo l’aveva corteggiata e fatta sentire importante in un momento di grande fragilità emotiva e, facendo leva sulle sue difficoltà in campo economico, era riuscito a sottrarle una ingente quantità di denaro. Questa storyline, che tanto ci ha regalato contraccolpi nella passata stagione di Upas, è stata ripresa dagli autori di recente. E stiamo vedendo, già da qualche puntata, la Poggi impegnata ad affrontare in prima linea il truffatore. Dopo aver scoperto casualmente che Marcello si chiama, in realtà, Marco Modica e che lavora presso una emittente locale, la donna si è presentata al losco signore affrontandolo con grande coraggio.

Successivamente, ha compiuto il secondo passo: denunciarlo alle autorità competenti. Purtroppo, però, Giulia non è riuscita ancora a trovare delle valide prove per incastrare lui ed il suo complice. Bene, tutto lascia supporre, però, che si arriverà ad una grande svolta. La Poggi, infatti, che cosa farà molto presto? Aprirà dei profili social sperando di essere nuovamente contattata dall’uomo; poi parteciperà alla trasmissione radiofonica di Michele Saviani per raccontare la sua dolorosa esperienza, nella speranza anche di aiutare altre donne che si trovano magari nella sua stessa situazione. Ma non solo. Continuerà imperterrita con le sue ricerche e con i suoi tentativi di acciuffare il colpevole e metterlo di fronte alle sue responsabilità. Ci riuscirà? Quel che è certo è che le cose si metteranno davvero male per la nostra amata protagonista, in quanto Marco farà un passo che avrà dure conseguenze per lei… Ma non solo. Gli spoiler, poi, aggiungono che la nostra eroina riceverà anche una notizia inaspettata… di cosa si tratterà? Appuntamento ai prossimi spoiler per approfondire!

Anticipazioni Un posto al sole, puntate di Novembre 2020: Leonardo proverà sempre più odio verso Serena e Filippo. La donna è in pericolo?

Nelle recenti puntate in onda su Rai Tre, stiamo vedendo Serena alle prese con dei momenti davvero critici, difficili. La donna ha scoperto di essere in dolce attesa e il bambino è del suo nuovo compagno, Leonardo Arena. Purtroppo, la gravidanza è a dir poco travagliata. Serena sta ricevendo grande sostegno ed appoggio da parte del suo ex, Filippo Sartori, i cui rapporti si sono finalmente distesi. Inoltre, come ben sapete, aveva lasciato il padre del bambino, il sosia di Tommaso per intenderci ma poi, alla luce della gravidanza, ha fatto dietro-front ed ora anche con lui sembra andare molto meglio. La trama indica che, inoltre, a breve, assisteremo ad un ulteriore scioglimento della tensione tra Serena e Filippo, ma la sensazione è che tutto ciò durerà poco a causa di un brutto evento che sconvolgerà la ragazza e Leonardo.

Si tratterà di qualcosa di improvviso e di inaspettato, volto a mettere parecchio in crisi la serenità della giovane. Inoltre, la Cirillo e l’Arena vivranno dei momenti drammatici ed all’insegna dell’angoscia che lasceranno supporre che la nostra amata protagonista perderà il bambino! Serena, sempre più fragile, come precisano le news sul mese di Novembre 2020, si distaccherà nuovamente dal suo compagno per avvicinarsi molto emotivamente al suo ex. Avrà bisogno del suo conforto e della sua costante presenza e ciò lascia chiaramente sperare in una reunion… Leonardo, sentendosi escluso, proverà sempre più odio, disprezzo, rabbia e risentimento verso i due ed alla nostra amata protagonista toccherà fare tutto il possibile per arginare i suoi sentimenti avversi. E ci chiediamo. La Cirillo è in pericolo? Leonardo le farà del male? Nessuna pista è esclusa!

Anticipazioni Un posto al sole, prossime storyline: due ritorni dal passato!

Ecco una news che, sicuramente, regalerà forti emozioni ai fans di Un posto al sole. Già un po’ di tempo fa, si vociferava che avremmo assistito all’entrata in scena, o meglio al ritorno, di alcuni personaggi… Le anteprime di Upas indicano che, già nelle prossime settimane, assisteremo agli ingressi degli attori Massimiliano Buzzanca e Mariella Valentini. Del primo non si sa ancora nulla. Non sapiamo che tipologia di personaggio andrà ad interpretare. Quanto alla Valentini, sappiamo invece che vestirà i panni di Barbara Filangieri, una donna che interagirà moltissimo con Alberto Palladini. E non è tutto. Vi anticipiamo che, stando ad alcune voci di corridoio, con il nuovo anno, potrebbero riapparire a Palazzo Palladini due volti giovani ben noti che mancano già da un po’ di anni ormai in quel di Napoli. Di chi stiamo parlando? Le loro identità, al momento, sono rigorosamente top-secret… Ne riparleremo a breve… Restate sulle nostre frequenze!

Anticipazioni Un posto al sole, interviste: la grande passione di Miriam Candurro!

Miriam Candurro, l’attrice che da circa un decennio veste i panni di Serena Cirillo, si è confessata in una recente intervista ove ha ammesso di avere una seconda grande passione… L’attrice, infatti, ama moltissimo leggere e scrivere! Miriam ha frequentato il Liceo Classico e, mentre stava per laurearsi in Lettere, ha iniziato a fare provini per il Cinema e la Televisione. Dopo aver intrapreso la carriera di attrice, ha accantonato per un po’ la sua passione per la scrittura ma, l’occasione per riprenderla, è avvenuta durante i mesi del Lockdown legati all’emergenza sanitaria Coronavirus purtroppo ancora in corso. La Candurro ha così redatto una sorta di diario giornaliero “ascoltando”, tramite web, gli sfoghi, i dubbi e le paure delle persone a casa. E’ nato così un blog intitolato: 1000 Km Rossi. Inoltre, già qualche anno fa, la donna aveva scritto un libro autobiografico e, nell’intervista, ha annunciato che prima o poi ne redigerà un altro… Riguardo al contenuto ed alla tematica che verrà trattata, vige però, ancora l’assoluto riserbo… Presto, vi daremo indicazioni più precise!

Anticipazioni Un posto al sole, biografia: ecco chi è e cosa fa nella vita privata l’attrice Marina Tagliaferri, l’amatissima Giulia Poggi!

E’ uno dei volti più noti, amati e stimati della soap napoletana… di chi stiamo parlando se non di Marina Tagliaferri che nelle serie interpreta Giulia Poggi, protagonista, nelle ultime puntate, della vicenda riguardante le truffe romantiche. Chi è e cosa fa la nota nota attrice e doppiatrice italiana? La Tagliaferri è nata a Roma il 13 dicembre 1953 e si è appassionata, fin da adolescente, al mondo della recitazione grazie ad alcuni spettacoli organizzati dalla scuola che frequentava. Finite le superiori, si è iscritta all’Accademia nazionale d’arte drammatica “Silvio D’Amico” e qui si è catapultata con passione nel mondo del Teatro, lavorando al fianco di Carmelo Bene, Ugo Pagliai, Paola Gassman, Enrico Maria Salerno e Giorgio Albertazzi. Dal 1988 al 1994 Marina Tagliaferri si affaccia, invece, al cinema, collaborando con grandi nomi, quali Ugo e Ricky Tognazzi nel film Arrivederci e grazie, ma anche insieme a Stefania Sandrelli ed a Micheline Presle nella pellicola Mignon è partita. Qualche anno più tardi, lascia il cinema per dedicarsi alle serie tv.

Nel 1996 arriva il vero successo dell’attrice grazie alla soap Un Posto al Sole ed al ruolo che le viene affidato, quello della dolcissima e sensibilissima Giulia Poggi. Marina, in quegli anni, partecipa anche a numerose fiction molto seguite in Italia come Linda e il brigadiere, Un prete tra noi, I delitti del cuoco e Che Dio ci aiuti. Oltre alla recitazione, la Tagliaferri è anche una famosa doppiatrice. Ha avuto l’onore ed il piacere di doppiare celebrities di fama internazionale come Whoopi Goldberg, Annette Bening, Meryl Streep, Joy Behar e la cantante Mariah Carey. Proprio come la sua Giulia, Marina è molto attiva nel sociale. Fa parte della Fondazione Piccolomini, che si occupa di sostenere attori anziani al termine della loro carriera oppure in difficoltà. Inoltre, ama la natura ed ha un cagnolino che adora tantissimo!

Tra le sue passioni figura il golf, lo sci ed il pianoforte. Marina, inoltre, adora la radio ed infatti ha condotto diversi programmi radiofonici. Marina ha scritto anche un libro di ricette, intitolato Un posto… a tavola, chiaro riferimento alla soap partenopea. Nel libro, vi sono anche alcuni aneddoti della sua vita, sia privata che professionale, con tanti scatti d’epoca riguardanti la sua famiglia. Marina non è mai stata sposata né ha avuto figli, confessando di dovere molto a Giulia Poggi proprio per aver vissuto, con lei, la possibilità di essere mamma. Riguardo ai suoi amori passati, l’attrice ha confessato, in una intervista, di aver avuto una relazione fugace con l’attore Massimo Ghini quando era poco più che diciassettenne. Con Massimo ha un rapporto d’amicizia speciale ancora oggi.

Marina ha rivelato, inoltre, di essersi guadagnata il ruolo che interpreta ad Upas in maniera casuale… Ha ammesso che, non solo non si era recata in tempo nella sede della produzione per sostenere il provino, ma stava anche per rifiutarlo! Infine, in una puntata de La vita in diretta, la Tagliaferri ha raccontato di come spesso i personaggi della soap di Rai Tre abbiano un impatto forte sul pubblico a casa. L’attrice, in quella occasione, svelò che una assistente sociale le disse che Un Posto al Sole, grazie alle tematiche di brulicante attualità affrontate con molto tatto e dedizione, diede la forza ad una donna vittima di violenze di uscire dal tunnel in sui si trovava… Il personaggio di Giulia, molto presto, riceverà una notizia attesa da tempo… di cosa si tratterà? Lo scopriremo seguendo i prossimi appuntamenti! Occhio alle nuove puntate, dunque!

Upas ritornerà prestissimo con tante inaspettate vicende! A breve con la trama delle prossime puntate, quelle da lunedì 2 Novembre a venerdì 6 Novembre 2020. Cosa accadrà? Renato riuscirà a far ragionare Niko? Tra Serena e Filippo spariranno le tensioni? Marina e Fabrizio cosa scopriranno di così grave? Non resta che dare un’occhiata al nostro blog per scoprire le nuove anticipazioni Un posto al sole! Carissimi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

tempesta d'amore anticipazioni

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate 1-5 Aprile 2024: Leon Denuncia Paul!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 1 a venerdì 5 Aprile 2024 e anteprime puntate tedesche. Paul nei guai con la giustizia