DayDreamer Anticipazioni, Puntate 24-25 ottobre 2020: Sanem Rifiuta la Proposta di Matrimonio!

Anticipazioni DayDreamer, trama puntate dal 24 al 25 ottobre 2020: Sanem si trova costretta a rifiutare la proposta di matrimonio di Can, sentendosi anche colpevole per aver continuato a mentire. Leyla ed Emre la spingono a non dire nulla…

La soap che sta facendo sognare milioni di italiani continua e la relazione tra Can e Sanem sta finalmente per arrivare al punto di svolta. DayDreamer, che fa ancora compagnia ai telespettatori nel fine settimana, stupirà però ancora con molti colpi di scena. Prima di vedere cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

DayDreamer: dove eravamo rimasti

Huma scopre attraverso Aylin che anche Emre prova attrazione per una ragazza per la famiglia di Sanem. Si tratta di Leyla e la donna si infuria moltissimo, decidendo di mettere a posto le cose con i suoi due figli. Sanem viene contattata da Fabri che le dice che la fragranza che ha dato non è quella giusta. La Aydin è costretta a recarsi nel laboratorio per dare la formula corretta, ma viene vista da Emre, che inizia a sospettare di lei. Intanto c’è una spia di Fabri in azienda che sta per lanciare un prodotto simile a quello dell’agenzia di Can. Per questo motivo, i tempi vanno accelerati. Durante un incontro di lavoro a casa, nel frattempo, Can viene a sapere che tra Huma e Ceyda c’è un legame di amicizia. Il fotografo è molto turbato da questa notizia, mentre Sanem cerca ancora di piacere a sua suocera.

Anticipazioni DayDreamer, trama puntate dal 24 al 25 ottobre 2020: Sanem non dice la verità a Can!

Che cosa ne pensate di questa puntate di DayDreamer? Avreste preferito che le cose procedessero più rapidamente o vi piace che Can e Sanem debbano affrontare tutte queste difficoltà per stare insieme? A voi i commenti!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version