Il Paradiso delle Signore, Puntate 19-23 Ottobre 2020: Marta parte per New York!

Il Paradiso delle Signore, trama puntate dal 19 al 23 ottobre 2020: Marta decide di rifiutare la proposta di lavoro a New York, ma Vittorio la porta a cambiare idea. Intanto Luciano è costretto a rimanere ancora un po’ a casa di Silvia…

Il Paradiso delle Signore appassiona il pubblico con tante nuove trame interessanti. Al centro dell’attenzione ci sarà ancora una volta Marta, e la proposta di lavoro che ha ricevuto. Non mancheranno però importanti novità anche per Luciano e Silvia. Prima di vedere cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro…

Il Paradiso delle Signore: dove eravamo rimasti

Luciano prepara la nuova collezione de Il Paradiso e vuole che sia tutto perfetto in tempo per il ritorno di Vittorio. Nel frattempo Agnese, dopo essere rientrata dalla Sicilia, confessa ad Armando che nonostante passi il tempo, i suoi sentimenti non sono cambiati. Marta è entusiasta del suo viaggio a New York, mentre Gabriella trascura un po’ il lavoro per preparare la festa di fidanzamento con Cosimo. La ragazza va a prendere i suoi genitori appena arrivati a Milano, ma la sua famiglia si scontra con quella di Cosimo. Per fortuna tutto sembra risolversi. Intanto Luciano comunica a Silvia la decisione di abbandonare definitivamente la loro casa, visto che ormai Federico sa tutto. Vittorio capisce che la felicità di Marta nel parlare di New York è davvero tanta e che il futuro di sua moglie potrebbe essere proprio lì. Roberta e Marcello passano una serata romantica ma l’impeto passionale del ragazzo rovina tutto.

Il Paradiso delle Signore, trama puntate dal 19 al 23 ottobre 2020: Luciano resta da Silvia!

Che cosa ne pensate? Ritenete che Marta abbia fatto bene a partire o questi mesi la allontaneranno da suo marito? A voi i commenti!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version