DayDreamer Anticipazioni, Puntate 17-18 Ottobre 2020: la Spia di Fabri!

Anticipazioni DayDreamer, trama puntate dal 17 al 18 ottobre 2020: le rivelazioni di una spia nell’azienda di Fabri mettono tutti in fermento, mentre Huma si comporta molto male con Sanem e Leyla…

DayDreamer continua a fare compagni ai telespettatori tutti i fine settimana. Per Can e Sanem sembra essere finalmente arrivato il momento di intraprendere una relazione seria, ma gli antagonisti continuano ad intromettersi nella loro storia. Ma prima di vedere cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

DayDreamer: dove eravamo rimasti

Can non è felice di vedere sua madre e così, sconvolto, porta Sanem al capanno. Quest’ultima è preoccupata e non può fare a meno di confessare di aver incontrati già prima Huma e di aver litigato con lei. Can le dice di non preoccuparsi anche perché Huma, se si è recata nel suo quartiere, è proprio perché desiderava incontrarla e sapere di più sulla sua vita. Huma intanto va in azienda e incontra Ceyda, e si rende subito conto che quest’ultima prova interesse nei confronti di Can. Dato che si tratta di una donna elegante e di estrazione sociale più alta rispetto a Sanem, lei preferisce che sia Ceyda ad intraprendere una relazione con suo figlio. Mentre Sanem ed Emre cercano di far riconciliare Can con sua madre, quest’ultima incontra anche Aylin. Le due donne diventano immediatamente alleate, ed Aylin racconta tutto ciò che è successo negli ultimi anni.

Anticipazioni DayDreamer, trama puntate dal 17 al 18 ottobre 2020: Huma contro Sanem e Leyla!

Che cosa ne pensate? Vi stanno appassionando queste puntate o avreste preferito che la trama procedesse più rapidamente? A voi i commenti!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version