Il Paradiso delle Signore, Puntate 12-16 Ottobre 2020: Il Fidanzamento di Gabriella e Cosimo!

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni e trama puntate dal 12 al 16 ottobre 2020: Gabriella e Cosimo organizzano la loro festa di fidanzamento, ma le difficoltà con le famiglie non mancano. Intanto Luciano prende una decisione…

Va avanti Il Paradiso delle Signore con tantissime dinamiche importanti in ballo. In particolar modo, si parlerà del fidanzamento tra Gabriella e Cosimo ma anche delle difficoltà familiari di Luciano e Silvia. Prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo però un piccolo passo indietro.

Il Paradiso delle Signore: dove eravamo rimasti

Nicoletta fa il suo ritorno e fa il giro de Il Paradiso per salutare tutte le sue vecchie conoscenze, compreso Riccardo. Quest’ultimo va a vedere la piccola Margherita. Intanto Vittorio e Marta decidono di non fare cose illegali pur di adottare la piccola Anna e si dovranno abituare ad una vita senza di lei. Così Vittorio decide di portare la signora Conti in viaggio di nozze. Al Paradiso torna anche Flavia Brancia, che va immediatamente a parlare con Silvia per dirle che deve tenere lontana Nicoletta da Riccardo. Nicoletta va invece a Villa Guarnieri per stare con Riccardo e i due passano l’ultima notte di passione prima del matrimonio del ragazzo. Durante il giorno delle nozze, Ludovica fa un passo falso e Riccardo si accorge subito che la sua gravidanza in realtà è falsa. Il giovane Guarnieri è felicissimo all’idea di poter vivere liberamente il suo amore e parte per Parigi insieme a Nicoletta.

Il Paradiso delle Signore, trama puntate dal 12 al 16 ottobre 2020: Luciano va via di casa!

Che cosa ne pensate? Vi piace la coppia formata da Gabriella e Cosimo e credete che si sposeranno? A voi i commenti!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version