Anticipazioni DayDreamer, Puntate 10-11 Ottobre 2020: Can contro Huma!

Anticipazioni DayDreamer, trama puntate dal 10 all’11 ottobre 2020: Huma si stabilisce nel quartiere ma Can non è felice di vederla e non vuole perdonarla. La donna conosce subito molte persone vicine ai Divit…

La soap opera più amata dell’estate continua a fare compagnia ai telespettatori anche durante l’autunno. DayDreamer va avanti tutti i fine settimana e anche questa volta Can e Sanem dovranno affrontare molte difficoltà, che avranno a che fare soprattutto con il ritorno di Huma. Ma prima di vedere cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

DayDreamer: dove eravamo rimasti

Leyla capisce che Osman è davvero un bravo ragazzo e decide di uscire con lui, provocando la gelosia di Emre. La giovane inizia a pensare che se si fidanzasse con Osman, forse potrebbe avere la vita serena che sogna. Intanto Sanem deve firmare il contratto per cedere il profumo a Fabri, con un contratto per evitare che cambi nuovamente idea. Tra lei e Can le cose vanno ancora meglio, perché lui la porta in un luogo in cui andava da piccolo per realizzare i suoi desideri. Nel quartiere arriva una donna misteriosa che se la prende con Mevkibe per il suo umile negozio, e si scontra anche con Sanem. Quest’ultima va poi a casa di Can per festeggiare i successi dell’azienda, ma qualcuno suona al campanello. Sanem apre e trova dietro la porta la stessa donna con cui ha avuto uno scontro, ma in realtà questa signora è Huma, la madre di Can.

Anticipazioni DayDreamer, trama puntate dal 10 all’11 ottobre 2020: Aylin e Huma alleate!

Che cosa ne pensate? Ritenete che Can riuscirà a perdonare sua madre o che questo scontro diventerà sempre più acceso? A voi i commenti!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version