Anticipazioni Una Vita Puntate 19-25 Ottobre 2020: La Scoperta di Ursula!

Anticipazioni Una Vita Trama Puntate da lunedì 19 a domenica 25 Ottobre 2020: Ursula scopre l’identità dell’amante di Felipe. Guai per Marcia!

Anticipazioni Una Vita: Ursula scopre che Marcia è il nuovo amore di Felipe e lo rivela a Genoveva! Ramòn e Carmen vogliono lasciare la casa ove vivono anche Lolita ed Antoñito, mentre Emilio bacia Cinta e le dice di essere pronto a tutto pur di averla! Servante e Fabiana vivono un momento molto difficile…

Scoperte, intrighi, rivelazioni, momenti emozionanti ed amori impossibili. Eccoci ad un nuovo appuntamento con le anticipazioni Una Vita, quelle inerenti la trama delle puntate che Canale 5 trasmetterà da lunedì 19 Ottobre a domenica 25 Ottobre 2020 che si preannunciano intrise di momenti molto emozionanti! Sappiamo che Ursula scoprirà che Marcia e Felipe stanno insieme segretamente e lo rivelerà prontamente a Genoveva la quale, in preda all’ira, preparerà subito un feroce piano per sbarazzarsi della dolce brasiliana. Servante e Fabiana dovranno affrontare un grosso problema alla pensione, mentre Carmen resterà molto colpita dalla generosità di Ramòn. Lolita comincerà ad assumere dei comportamenti che desteranno preoccupazioni nei Palacios, mentre Cinta si esibirà in quartiere stupendo tutti i presenti ed in particolare Emilio il quale, dopo averla raggiunta di nascosto a casa, le giurerà amore eterno. I Dominguez, intanto, crederanno che, dopo il gesto “nobile” della Salmeron, potranno finalmente riprendersi dalla rovina economica… Una Vita-Acacias 38 va in onda, attualmente, su Canale 5 dal lunedì al sabato dalle 14:10 alle 14:45. La domenica pomeriggio, sempre sull’ammiraglia Mediaset, dalle 15:25 alle 16:30 circa. Buona lettura!

Anticipazioni Una Vita da lunedì 19 Ottobre a domenica 25 Ottobre 2020, trama puntate: Genoveva viene respinta da Felipe e, dopo aver scoperto l’identità della sua nuova fiamma, prepara un piano per colpirla. Cinta ed Emilio si scambiano una promessa: lottare per il proprio amore, mentre Ramòn ha la soluzione giusta per aiutare Fabiana e Servante…

Cosa succederà nei nuovi appuntamenti in onda su Canale 5? Genoveva, ossessionata dall’avvocato, proverà ad avvicinarsi a lui ma… l’uomo la respingerà, affermando di essersi innamorato di un’altra donna. Ursula, poi, lo vedrà baciare segretamente Marcia e riporterà la notizia alla Salmeron la quale progetterà un piano per rifare breccia nel cuore del legale. Immergiamoci nelle nuove anticipazioni Una Vita perché queste appena esposte, non saranno le uniche storyline a stupirci!

Anticipazioni Una Vita, puntate di Dicembre 2020: Santiago non è il marito di Marcia!

Un uomo, in accordo con la feroce Genoveva Salmeron, giungerà ad Acacias spacciandosi per il marito di Marcia al solo scopo di distruggere la serenità della donna con Felipe. E’ quanto trapela dalla trama delle puntate in onda nel mese di Dicembre 2020. Marcia, però, comincerà a nutrire dei forti sospetti sul finto consorte, soprattutto quando, dopo essersi abbandonata alla passione con lui, noterà che sul suo corpo non è presente un suo segno particolare ed ovvero, una vistosa cicatrice… approfondiamo le nuove anticipazioni Una Vita per scoprire tutti i dettagli di questa nuova vicenda!

Anticipazioni Una Vita, puntate di Dicembre 2020: Marcia e Felipe amanti segreti! Ma…

In un nostro precedente spoiler, vi abbiamo annunciato il matrimonio di Marcia e Felipe. Genoveva verrà messa fuori dai giochi dopo che la donna ordirà un perfido piano volto a sequestrare la brasiliana ed a venderla ad Andrade, un pericoloso sfruttatore. Purtroppo, però, nel bel mezzo del ricevimento nuziale, ecco che ad Acacias si presenterà Santiago, il marito della donna che quest’ultima credeva morto da anni ormai. Distrutta, la domestica si vedrà costretta a rinunciare al suo sogno d’amore con il legale ed a ritornare con il consorte. La Salmeron, felice della riuscita del suo piano, comincerà a corteggiare il ferito Felipe e, nel giro di pochi giorni, ad abbandonarsi alla passione con lui ed a diventare nuovamente la sua fidanzata… Ciò spezzerà il cuore di Marcia che, sentendosi impotente di fronte al suo destino, non potrà fare altro che accettare quella condizione. Ma ecco la grande svolta. Dopo giorni di profondo distacco e freddezza, Marcia e Felipe si ritroveranno di nuovo e si giureranno amore eterno. Agustina, passando di lì, sorprenderà i due innamorati intenti a baciarsi. L’avvocato pregherà l’anziana donna di non rivelare la sua scoperta  a nessuno. Agustina prometterà di mantenere il segreto, ma la brasiliana comincerà ad allarmarsi…

Genoveva, intanto, diventerà sempre più sospettosa e, una sera, chiederà a Felipe di essere sincero con lei: sta vedendo nuovamente la brasiliana? Intanto quest’ultima, non saprà più cosa fare in quanto suo marito affermerà di voler lasciare Acacias per rifarsi con lei la vita che hanno sempre sognato… L’avvocato, intanto, negherà con forza alla Salmeron di essere ancora preso dalla sua ex per la quale spenderà anche durissime parole. La vedova di Bryce, però, non gli crederà e metterà in moto un feroce piano per conquistare l’avvocato… E, dopo essere uscita di casa di nascosto, incontrerà segretamente un uomo. Di chi si tratterà? Forse di Santiago? Felipe, intanto, si recherà da Marcia per parlarle, ma lei, distrutta, gli chiederà di andarsene… Ferito, il legale tornerà a casa e consentirà a Genoveva di consolarlo… Nel frattempo, Santiago verrà a conoscenza della visita dell’Alvarez-Hermoso alla sua consorte e non la prenderà affatto bene…

Anticipazioni Una Vita, puntate di Dicembre 2020: Marcia nota un particolare importante!

Marcia, intanto, in ansia per la sua situazione, finirà per baciare il marito e per assicurargli che adempirà ai suoi obblighi di moglie. Genoveva, invece, cercherà di passare un po’ di tempo da sola con Felipe e, sorprendentemente, ci riuscirà. I due vivranno dei momenti magici e la Salmeron crederà di aver finalmente spazzato via dalla mente del legale il ricordo della brasiliana. Ma… non sarà affatto così! Marcia, il giorno seguente, passeggiando per le vie di Acacias, incrocerà Casilda e Fabiana che le consiglieranno di arrendersi al suo destino, dimenticare Felipe e cominciare a soffermarsi su suo marito che la ama davvero ed è ritornato, dopo diversi anni, ad Acacias solo per lei. La ragazza, dopo una attenta riflessione, scoppierà in lacrime e, piangendo, scriverà una lettera all’avvocato attraverso cui gli darà il suo tormentato addio…

Gli consiglierà di gettare la loro storia nel dimenticatoio perché non possono stare più insieme… Più tardi, Santiago preparerà una sorpresa per la domestica per farla cadere ulteriormente ai suoi piedi. Ma ecco che assisteremo a qualcosa di molto importante. Proprio in questi concitati momenti, scopriremo che Santiago non è la persona che fa credere di essere! L’uomo, in realtà, è uno scagnozzo di Andrade, il feroce sfruttatore di schiave che, tempo addietro, arrivò a sequestrare anche la povera Marcia! Quest’ultima, intanto, dopo aver passato la notte con Santiago, inizierà a dubitare della sua persona, soprattutto quando noterà che sul suo corpo non è più presente una singolare cicatrice. Subito dopo, Genoveva incontrerà segretamente Santiago per minacciarlo: deve sparire con la brasiliana al più presto… Solo in questo modo potrà sposare Felipe!

Il falso marito di Marcia, intanto, continuerà a guadagnare terreno e la fiducia incondizionata della donna. Ma, un pomeriggio, la domestica, notando le strane assenze del consorte, non esiterà a porgli delle domande molto compromettenti per indagare sulla natura dei suoi movimenti. Il marito, però, cercherà di inventarsi qualche valida scusa ma… i sospetti di Marcia, anziché diminuire, si accentueranno. E non è tutto… Genoveva farà sempre più pressioni su Ursula e quest’ultima, inizierà a preoccuparsi tantissimo quando la Salmeron gli mostrerà una fotografia del figlio di Telmo e Lucia, Mateo che, come ben sappiamo, alla morte della mamma, è partito insieme al suo papà naturale. Santiago, nel frattempo, scoprirà i dubbi che Marcia nutre sulla sua vera identità ed insisterà sul fatto che è stata la prigione ad averlo totalmente cambiato.

La brasiliana, però, anche questa volta, non crederà ad una sola sua parola… Ursula, intanto, perderà la testa davanti ad Agustina quando vedrà un ritratto di Telmo e Mateo.  Santiago, invece, si avvicinerà a Genoveva nel mentre quest’ultima starà camminando mano nella mano con Felipe e le mostrerà quanto può essere facile perdere tutto se si apre bocca. La signora riuscirà a portarlo in un angolo lontano da occhi indiscreti e gli offrirà dei soldi per sparire, ma lui li rifiuterà, asserendo che Marcia non intende lasciare la Spagna e che, a questo punto, la lascerà tutta sola ad Acacias e se ne andrà, non prima di aver messo “qualcuno” nei guai. Genoveva, al sol pensiero di perdere Felipe e di restare vittima di un intrigo, cosa farà? Continuerà a portare avanti il suo piano volto a far impazzire Ursula Dicenta ( anche lei sospettosa riguardo alla vera identità di Santiago) e poi cambierà strategia, specificando al falso marito di Marcia che è meglio averlo vicino che lontano… e ci chiediamo… Felipe e la dolce brasiliana riusciranno a scoprire la verità? Riusciranno a superare anche questo ennesimo ostacolo? Vedremo…

Le nostre anteprime, anche questa volta, ci lasciano non senza averci fortemente emozionato. A breve, le nuove anticipazioni Una Vita, quelle sulla trama delle nuove puntate trasmesse dalle reti Mediaset, ed ovvero da lunedì 26 Ottobre a domenica 1 Novembre 2020! Cosa ci attende? Sappiamo che i Palacios riceveranno una bellissima notizia, mentre Emilio e Antoñito tenteranno di trovare un fidanzato ad Angelines ma non sarà affatto facile. Ursula chiederà soldi a Marcia, mentre Genoveva saluterà Felipe affermando di voler lasciare Acacias e consentirgli di viversi la sua storia d’amore con Marcia… ma in realtà la donna sembrerà tramare qualcosa di fosco! E poi? Quali altre vicende ci terranno compagnia? Restate con noi!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version