Uomini e Donne, Puntata di Oggi: Tina A Muso Duro Con Gemma!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Stefania e Alessandro, dopo essersi regalati 4 giorni a Venezia, lasciano il programma. Intanto Costantino e Iolanda si trovano sempre più in difficoltà…

Nella puntata quotidiana di Uomini e Donne, al centro dell’attenzione c’è stato soprattutto l’amore tra Stefania e Alessandro. Nonostante i piccoli problemi che la coppia aveva avuto in precedenza, i due hanno deciso di vivere la loro storia fuori dal programma. Ecco che cosa è successo nella puntata di oggi.

Uomini e Donne, puntata di oggi: amore tra Stefania e Alessandro!

La puntata si apre con Stefania e Alessandro al centro dello studio. Il cavaliere dice che augura a tutti una relazione del genere e chiama più volte ‘amore’ la dama. Alessandro dice che quando capitano queste cose è necessario viversi. Stefania conferma dicendo che al di fuori ormai parlano della loro quotidianità e di loro come coppia, e che ormai lui fa parte della sua vita. Entrambi concordano sul fatto che abbandonando la trasmissione vivrebbero più tempo insieme e si conoscerebbero meglio. Stefania dice di voler capire se anche caratterialmente sono compatibili. La coppia trascorrerà 4 giorni di vacanza a Venezia. Alessandro conferma che è arrivato il momento per viversi fuori e quindi tutti fanno un grande applauso. Maria De Filippi conferma che la coppia abbandonerà il programma, così Stefania e Alessandro ballano. Durante la canzone Gemma piange commossa e parla con Paolo che le si avvicina, anche se ovviamente non si può sentire ciò che si dicono. La Galgani poi interviene per dire che è ancora molto combattuta per quanto riguarda Paolo, e la Cipollari risponde che deve sempre rovinare momenti felici. Interviene anche Nicola per dire che non porta rancore a Gemma e che prova affetto per i cinque mesi trascorsi con lei. La dama dice che invece lei non prova niente. Vivarelli ribatte ancora dicendo che lui non sarebbe umano se non provasse niente per lei. Sono poi entrati Costantino e Iolanda, che si sono scontrati duramente.

Uomini e Donne, puntata di oggi: scontro tra Costantino e Iolanda!

I due si sono seduti al centro dello studio e la loro relazione è precipitata nuovamente. Costantino ha detto di aver fatto l’amore con Iolanda e di aver deciso di lasciarla perché non ha gradito ciò che lei avrebbe detto di lui anche in trasmissione. Iolanda invece è di tutt’altro avviso e ha detto che non c’è stato alcun tipo di rapporto fisico perché lui si è addormentato. Anche se ci fosse stato qualcosa però non avrebbero dovuto dire niente come avevano concordato, perché lei a casa ha una famiglia. Iolanda ha urlato a Costantino di tirare fuori le prove di ciò che affermava, ed ha attaccato anche Simone che ha provato a difenderlo. Il cavaliere, comunque, ha deciso di uscire con Sabrina. Si è passati poi a Sophie che dopo aver eliminato tutti i corteggiatori l’ultima volta, ha deciso di farne entrare altri. Ha sostenuto di essere stata brava stavolta avendo scelto bene, e di essere alla ricerca di un ragazzo che sappia tenerle testa. Interviene un suo nuovo corteggiatore, Mirko, di trent’anni, che le chiede se la differenza d’età sia un problema. La tronista gli risponde che non è affatto così perché lei ha più paura ad interagire con un ventenne che con un trentenne. Infine molto tempo è stato dedicato al triangolo tra Gianluca, Lucrezia ed Armando. Gianluca dice che stava pensando ad eliminare la corteggiatrice perché a lui Incarnato non piace come persona e non accetta che la ragazza sia indecisa proprio tra lui e Armando. Non vuole fare parte di questi giochi e vuole che lei scelga. Lucrezia però non è ancora pronta e dice che non ha conosciuto a fondo Gianluca e che comunque sono due persone diverse quindi ha bisogno di tempo. Non vuole però questi ultimatum. Gianluca dice che se a lei piace Armando vuol dire che sono incompatibili. Incarnato non vuole conoscere nessun’altra perché è troppo interessato a Lucrezia. La puntata finisce in questo modo, con la questione in sospeso. Che cosa ne pensate? Siete felici di vedere l’amore tra Stefania e Alessandro finalmente sbocciato? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Brando Vuole Scegliere Ma Ci Ripensa!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Brando Vuole Scegliere Ma Ci Ripensa!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Brando organizza la scelta ma alla fine ci ripensa e non sceglie più. Sorpresa e polemiche in studio!