Il Paradiso delle Signore, Puntate 5-9 Ottobre 2020: Riccardo e Nicoletta tornano insieme!

Il Paradiso delle Signore, trama puntate dal 5 al 9 ottobre 2020: Riccardo riesce a smascherare l’inganno di Ludovica ed ora vuole vivere il suo amore con Nicoletta. Intanto Umberto fa il suo ritorno insieme ad Adelaide e i due si avvicinano…

Il Paradiso delle Signore continua ad appassionare i telespettatori. Mentre Federico si avvicina sempre di più alla verità sulla sua reale paternità e su ciò che è accaduto in famiglia, Nicoletta ha fatto il suo ritorno. La ragazza probabilmente non ha mai dimenticato quello che provava per Riccardo. Ma prima di vedere cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Il Paradiso delle Signore: dove eravamo rimasti

Vittorio fa il possibile per trovare la strada giusta per rendere possibile l’adozione della piccola Anna. Maria viene assunta definitivamente e Gabriella ed Agnese la aiutano ad integrarsi. Don Saverio riesce a rintracciare la madre naturale di Anna, ma quest’ultima dice subito di non voler avere più niente a che fare con la bambina. Federico intanto parla con Clelia di Luciano, ed intuisce il motivo per cui Silvia non ha mai fatto niente contro suo marito. E’ perché evidentemente anche lei l’ha tradito. Il ragazzo lascia Roberta perché ormai, dopo aver visto com’è finita la relazione tra i suoi genitori, non crede più nell’amore. Marta si dice pronta a tutto per tenere con sé la piccola Anna. Daniela, la mamma della piccola, sembra improvvisamente essere ben disposta e vuole prendere parte al battesimo della piccola, ma dopo aver raccontato la sua vita difficile, parte senza lasciare traccia.

Il Paradiso delle Signore, trama puntate dal 5 al 9 ottobre 2020: Umberto torna con Adelaide!

Che cosa ne pensate? Siete felici che dopo tutto questo tempo sia arrivato il lieto fine per Riccardo e Nicoletta? Lo avreste preferito con Angela? A voi i commenti!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version