DayDreamer Anticipazioni, Puntate 3-4 Ottobre 2020: Arriva Huma, la Mamma di Can!

Anticipazioni DayDreamer, trama puntate dal 3 al 4 ottobre 2020: una strana donna arriva nel quartiere e litiga con Sanem e Mevkibe, ma in realtà è molto vicina a Can. Intanto Sanem deve cedere il profumo…

DayDreamer prosegue tutti i fine settimana su Canale 5, appassionando milioni di telespettatori ogni volta. Anche nelle puntate del 3 e del 4 ottobre 2020, Fabri continuerà ad intromettersi nella storia d’amore di Can e Sanem. Ma prima di vedere cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

DayDreamer: dove eravamo rimasti

Osman continua a corteggiare Leyla e le fa presente che prova dei sentimenti per lei. La ragazza non è convinta. Can fa il possibile per convincere Fabri a cedere le azioni che gli aveva venduto, ma l’italiano continua a provocarlo. Can infatti alla fine lo colpisce con un pugno. Era proprio ciò che Fabri voleva perché denuncia subito Can per aggressione. L’imprenditore non è ferito ma il fotografo viene arrestato e trattenuto, e la sua situazione è più grave del previsto. Sanem è disperata e propone a Fabri l’accordo di ritirare la denuncia in cambio del suo profumo. Fabri accetta e Can viene liberato, ma in questo modo Aylin avrà ancora di più il controllo sull’azienda. Mentre Aylin parla con Emre, quest’ultimo la rimprovera e le dice che sta sicuramente facendo qualcosa di losco. Accorgendosi della presenza di Leyla, Aylin lo tira a sé e lo bacia, lasciando la ragazza sconvolta ed in lacrime.

Anticipazioni DayDreamer, trama puntate dal 3 al 4 ottobre 2020: Sanem cede il suo profumo!

Che cosa ne pensate di queste puntate della soap? Credete che Huma causerà ulteriori problemi alla coppia formata da Can e Sanem? A voi i commenti!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version