Anticipazioni Uomini e Donne: Lucrezia Sceglie Armando!

Anticipazioni Uomini e Donne: dopo nuove pressioni da parte di Gianluca, Lucrezia decide di continuare la conoscenza solo con Armando. Quest’ultimo rifiuta un’altra ragazza, mentre Davide e Beatrice si avvicinano…

Anticipazioni Uomini e Donne: Armando spezza il cuore ad una ragazza!

Si è da poco conclusa una nuova registrazione di una puntata di Uomini e Donne. Come quasi ogni volta, la registrazione si è aperta con uno sfogo di Gemma. La Galgani è triste perché Paolo ha detto di non volerla più frequentare, quindi ha deciso di preparare una sorpresa per lui anche con dei palloncini nel camerino del cavaliere. Lui è molto felice e le dice delle belle parole, Gemma quindi è contenta ma al momento di andare in studio è lo stesso Paolo a dirle che non ha cambiato idea e che conferma la sua decisione. La dama torinese ci resta molto male e scoppia in lacrime, ma poi emerge che Paolo sta già frequentando altre donne. Dopo il rifiuto di Paolo, Gemma vuole approfondire la conoscenza con Biagio, che al contempo ha avuto una prima esterna con Maria, di 54 anni. Biagio sembra però essere più interessato a Gemma che all’altra dama ed infatti vuole ballare con lei. Si passa poi a Lucrezia che ha fatto un’esterna con Gianluca, ma anche lei nel camerino. Il tronista le ha voluto parlare soltanto per dirle di fare finalmente la sua scelta.

In studio Gianluca le dice che si è scocciato e che non vuole più frequentarla. Lucrezia esce dallo studio stizzita ma poi rientra dicendo che sospende la conoscenza con Gianluca perché intende portarla avanti solo con Armando, con cui uscirà a cena. Lucrezia si siede nel parterre del Trono Over ed il pubblico si schiera contro di lei, perché tutti sostengono che non abbia mai saputo prendere posizione e che l’abbia fatto soltanto una volta costretta. Maria chiede alla ragazza cosa pensi di Gianluca, e dopo un po’ di esitazione Lucrezia svela di aver sentito dire anche dalle altre corteggiatrici che il tronista sia troppo moscio. Era ciò che aveva pensato anche lei. Armando riceve poi dei palloncini con un biglietto che contiene una dichiarazione d’amore. E’ di Sara, che ha ballato con lui nella puntata precedente e che dichiara di essersi davvero innamorata di Armando, che da qualche settimana non riesce a fare altro che pensare a lui. Dopo un grande entusiasmo in studio e tra il pubblico, Incarnato la rifiuta dicendo che la vede ancora come un’amica. Sara, quindi, piange disperatamente. Successivamente arriva Michele, che è uscito con Roberta, Veronica e Carlotta. Lui è uscito con quest’ultima e l’ha baciata, stando con lei fino alle 4 di mattina. Roberta ci rimane male perché Michele aveva espresso una preferenza nei suoi confronti, ed infatti il cavaliere conferma che è ancora lei che preferisce, lasciando Carlotta attonita.

Anticipazioni Uomini e Donne: bacio tra Davide e Beatrice!

Si passa poi a Simone che è uscito con Valentina e Daniela. Con quest’ultima però ha legato di più. E’ andato persino al suo compleanno e le ha fatto una dichiarazione pubblica davanti ad amici e parenti. In studio però Simone spiega improvvisamente che ad un certo punto ha cambiato idea sulla dama in negativo. Daniela prova a sollecitarlo per fargli dire come mai questo repentino cambiamento, e Gianni interviene dicendo che probabilmente sono stati i rapporti fisici a non averlo soddisfatto. Simone non nega e tutto il parterre femminile si scaglia contro di lui. E’ poi arrivato il momento di Beatrice e Davide che sono andati in esterna insieme. I due hanno scherzato su Roberta e poi si sono scambiati un bacio passionale. In puntata Davide chiede a Roberta di ballare con lui. A quest’ultima il tronista piace molto, infatti ha rifiutato un corteggiatore di 26 anni dicendo che Davide gli piaceva molto di più.

Selene interviene dicendo che lui aveva detto di volere una donna con carattere, ma Beatrice non lo è. Dopo la corteggiatrice lascia lo studio, mentre Beatrice osserva tutto senza reazioni. Sophie è uscita con un giovane batterista con cui si è trovata molto bene, invece Gianluca è andato in esterna con Camilla, senza che ci fosse nulla di rilevante da mostrare. Alla fine è stata presentata Cristina, una signora di 62 anni che ha avuto ben 6 mariti nel passato. Maria ha invitato il cavaliere Daniel a ballare con lei. Quest’ultimo viene definito da tutti un bellissimo uomo, ma rifiuta di ballare con Cristina. Dopo però le ha chiesto scusa per il suo comportamento, ed i due si trovati così bene insieme che tra loro sono scoccati numerosi baci. E’ possibile però che il momento dei baci, avvenuto anche in studio, non venga mostrato in quanto non sarebbe compatibile con il protocollo per prevenire eventuali contagi da Covid-19. Che cosa ne pensate di questa puntata? Siete dalla parte di Lucrezia o ritenete che il pubblico abbia avuto ragione a protestare contro di lei? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Anticipazioni Uomini e Donne: Maria De Filippi Convince Ida A Non Lasciare Il Trono!

Anticipazioni Uomini e Donne: nell'ultima registrazione, Ida ha deciso di abbandonare il trono ed il programma, per poi ripensarci. La tronista è arrabbiata con Mario e Pierpaolo!