Anticipazioni Beautiful Puntate 12-18 Ottobre 2020: L’Arresto di Flo Fulton!

Anticipazioni Beautiful Trama Puntate da Lunedì 12 a Domenica 18 Ottobre 2020: Flo condotta in carcere! Thomas indagato per la morte di Emma!

Anticipazioni Beautiful: Flo si reca di nascosto da Hope sperando nel suo perdono! Ridge la fa arrestare! Il rapporto tra Bill e Liam, migliora sempre più, mentre Wyatt ammette che non potrà mai dimenticare la sua amata…

Grandi colpi di scena traspaiono dalle nuove anticipazioni Beautiful, quelle riguardanti la trama delle puntate trasmesse da lunedì 12 Ottobre a domenica 18 Ottobre 2020. Sappiamo che Flo proverà ad ottenere il perdono di Hope ma… non ci sarà verso! Intanto, il detective Sanchez la trarrà in arresto e chiederà a Ridge di Thomas: deve interrogarlo in quanto le indagini sulla morte di Emma Barber sono state riaperte! Ridge, sconvolto, giustificherà il figlio, mentre la Logan affermerà che anche lui dovrà pagare. Intanto, il rapporto tra Liam e Bill migliorerà sempre di più ed il magnate ricorderà al figlio che ci sarà sempre per lui. Wyatt ammetterà di stare molto male per Flo: credeva di potersi fidare di lei. E invece… Shauna proverà a parlare con le cognate… ma le Logan, tutte unite, affermeranno che il tempo del perdono è terminato! Douglas lascerà intendere ad Hope di temere la reazione del padre, mentre quest’ultimo, nascosto da Vinny, lascerà presagire di essere ancora ossessionato da Hope… Beautiful va in onda su Canale 5 dalle 13:40 alle 14:10 dal lunedì al sabato. E inoltre, la domenica tutti sintonizzati per seguire l’appuntamento fissato alle 14:00 e fino alle 14:30. Buona lettura!

Anticipazioni Beautiful da lunedì 12 Ottobre a domenica 18 Ottobre 2020, trama puntate: Sanchez arresta Flo e si mette in cerca di Thomas per interrogarlo riguardo alla morte di Emma Barber. Wyatt ammette che continuerà ad amare Flo, mentre Brooke insiste con suo marito: anche Thomas dovrà pagare…

Flo si recherà da Hope per ottenere il suo perdono ma… verrà arrestata dal detective Sanchez che, nel frattempo, chiederà a Ridge del figlio Thomas, affermando che dovrà essere interrogato per la morte di Emma Barber… Approfondiamo, nei dettagli, cosa accadrà nei prossimi appuntamenti!

Anticipazioni Beautiful, puntate di Dicembre 2020: Brooke e Ridge firmano il divorzio!

Brooke e Ridge divorzieranno, ponendo fine, per l’ennesima volta, al loro matrimonio! A rivelarlo è la trama delle puntate del mese di Dicembre 2020! Sappiamo che i due coniugi saranno su fronti diversi per quel che concerne la volontà di Liam ed Hope di adottare il piccolo Douglas. Inoltre, nella vita dello stilista, si farà sentire, in maniera sempre più ingombrante, la presenza di Shauna Fulton… Approfondiamo con le nuove anticipazioni Beautiful che si preannunciano davvero molto forti!

Anticipazioni Beautiful, puntate di Dicembre 2020: Ridge non vuole separarsi dalla moglie. Ma lei…

Nelle puntate di Beautiful che ci stupiranno nel mese di Dicembre 2020, le sorti del matrimonio di Ridge e Brooke  risulteranno appese ad un labile filo di speranza. Purtroppo, incapaci di trovare un punto di incontro, i due firmeranno, seppur a malincuore, i documenti per il divorzio! Lo stilista, ancora profondamente turbato, farà di tutto per salvare la sua unione con la Logan e vedremo che non se la sentirà di consegnare le carte al tribunale. Brooke, dal canto, suo, sarà felice di sapere che il marito non ha alcuna intenzione di separarsi da lei… Ma… cosa e chi li dividerà? A Ridge non andrà giù il fatto che Hope e Brooke vogliano adottare il piccolo Douglas, asserendo con forza che Thomas, per aver nascosto ai diretti interessati lo scambio di culle, sia una persona indegna ed incapace di fare il papà. Inoltre, nella vita dello stilista, si insinuerà Shauna Fulton… La donna, dopo aver stretto un patto segreto con il giovane Forrester, farà credere a Ridge di aver trascorso una notte d’amore con lui presso il Bikini Bar. Brooke verrà a conoscenza di tutto questo e, sconvolta, lo caccerà fuori di casa. Inoltre, aggiungerà di vedere Thomas come una sorta di mostro irrecuperabile…

Ritenendolo un vero e proprio pericolo per Hope, dunque, Brooke non accetterà che Ridge voglia credere che il primogenito abbia bisogno di una seconda opportunità. E ciò non farà altro che peggiorare le cose ed avvicinare lo stilista a Shauna Fulton la quale si servirà del suo appoggio per far scarcerare la figlia Flo, arrestata per l’intrigo di Reese Buckingham. Brooke, inoltre, dirà di aver sofferto moltissimo a causa di Thomas in passato…  E citerà un fatto legato a molti anni addietro, quando cioè il giovane arrivò a minacciare pesantemente Rick. La situazione tra Ridge e Brooke, già precaria di per sé, peggiorerà quando la donna apprenderà dell’esistenza  di un progetto segreto di Thomas… Una mattina, parlando con Steffy circa la volontà di riassumere Zoe Buckingham, la figlia di Reese, in azienda, la Logan resterà di stucco…

La CEO si difenderà dalle accuse della donna, affermando che la proposta è partita da Liam. Quest’ultimo, poi, motiverà la sua scelta alla suocera, affermando di essere certo che la modella potrà essergli d’aiuto per trovare prove schiaccianti atte ad incriminare il giovane Forrester. Brooke si confronterà con il genero per non averla messa al corrente del suo piano e si augurerà di entrare in possesso di valide informazioni  per dimostrare al marito, o meglio, ex marito, che ciò che si dice sul figlio è solo pura verità… Per lei, non sta bene psicologicamente… e va aiutato con le terapie giuste. Steffy, però, verrà a conoscenza della conversazione tra i due e, furibonda, non ci vedrà più e si augurerà di trovare al più presto conferme atte ad indicare che, invece, Thomas sta bene e che ha anche compreso tutti gli errori commessi… Per lei, il fratello ha mentito sullo scambio di culle per proteggere lei e il piccolo Douglas, che in Hope aveva trovato una sorta di sostituta della defunta Caroline…

Anticipazioni Beautiful, puntate di Dicembre 2020: Ridge, poco lucido, bacia Shauna!

Ridge interverrà presto nella “querelle” e ribadirà di essere certo che, prima o poi, il figlio farà capire a tutti di essere un uomo redento, “nuovo”. Le cose vireranno realmente in tal senso? No, perché Thomas, sentendosi braccato da tutti, avrà un solo ed unico desiderio: vendicarsi di Brooke! E per riuscirci, farà leva sull’attrazione tra Shauna ed il papà, spingendo la prima a sedurre spudoratamente lo stilista. La Fulton, più volte, mostrerà al ragazzo le pecche del suo ambizioso progetto. Ridge e Brooke si amano ancora e, anche se più volte in passato si sono lasciati, è anche vero che, negli anni, poi, hanno sempre trovato il modo per ritrovarsi… Thomas, però, non ne vorrà sapere di rinunciare a tutto ciò e spererà di avere la madre di Flo come alleata per porre fine, una volta per tutte, al matrimonio del genitore con Brooke… Ci riuscirà? Vedremo…

Ridge, come annunciano gli spoiler, starà molto male a causa della freddezza della moglie e un giorno, trovandosi a parlare con Eric, non esiterà a sfogarsi ed a raccontargli tutto ciò che non va. Affermerà di essere certo di una cosa: la moglie non ripone più speranze in un possibile percorso di riabilitazione del Forrester. E, cosa più grave, lo vede come uno psicopatico. Inoltre, vuole spingere Liam e Hope ad adottare Douglas, cosa per lui gravissima. Tutti i padri possono sbagliare! Ed è compito della famiglia far sì che i genitori non perdano di vista i doveri verso i figli. Ammetterà di comprendere le preoccupazioni della Logan, ma di ritenerle esagerate… Inoltre, asserirà di vedere Brooke come Stephanie… Eric appoggerà il figlio e lo pregherà di fare di tutto per non lasciarsi scappare la Logan, la sua anima gemella… Il patriarca, poi, si allontanerà per sbrigare delle faccende importanti, lasciando lo stilista da solo. Sempre più angosciato, Ridge inizierà a versarsi da bere e, tra un drink e l’altro, finirà per ubriacarsi…

Assonnato, barcollerà verso la dependance della Villa.  E, una volta dentro, si butterà sul letto. Shauna, vedendo una persona nel suo letto, comincerà ad urlare spaventata, ma quando riconoscerà Ridge, cambierà atteggiamento. La donna affermerà che dormirà lì per una notte e di essere stata invitata da Quinn in persona per consentire a Flo di stare un po’ sola ed avere tempo per riprendersi… La donna, poi, si guarderà allo specchio ed ironizzerà di essere impresentabile per via di una maschera di bellezza applicata sul viso che dovrà agire tutta la notte… Poi, sorpresa, chiederà spiegazioni all’uomo riguardo al suo soggiorno a Villa Forrester e lui accennerà alla fine del suo matrimonio con Brooke. Proprio in quel momento Shauna si renderà conto dell’assenza della fede al dito… Stupita, lo spingerà a confessare la verità. Forse il suo matrimonio è terminato? Non ama più sua moglie? Ridge non se la sentirà di parlare… Poi, scherzando, tenterà di toglierle la maschera dal viso… Shauna lo guarderà negli occhi intensamente e Ridge, lasciandosi guidare dall’istinto, la bacerà intensamente! E ci chiediamo… questo momento di vicinanza, che seguito avrà? Lo scopriremo presto!

Un nuovo appuntamento con la soap più longeva di sempre volge al termine! A breve, con la trama delle nuove puntate trasmesse su Canale 5, ed ovvero quelle da lunedì 19 Ottobre a domenica 25 Ottobre 2020. Quali colpi di scena ci emozioneranno ancora? Hope non si capaciterà della cattiveria che Thomas, mentre Brooke non nasconderà di essere preoccupata per il futuro di Douglas. Intanto, il giovane Forrester si metterà in cerca di un appiglio per fermare la richiesta di annullamento del suo matrimonio. Poi, quando rivedrà suo figlio, non esiterà a rimproverarlo duramente per aver “spifferato” a tutti la verità su Beth… A breve con le nuove anticipazioni Beautiful. Affettuosi saluti!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version