Il Paradiso delle Signore, Puntate dal 28 Settembre al 2 Ottobre 2020: Il Ritorno della Mamma di Anna!

Il Paradiso delle Signore, trama puntate dal 28 settembre al 2 ottobre 2020: Daniela, la madre biologica di Anna, fa il suo ritorno cambiando radicalmente i piani di Marta e Vittorio. Intanto Federico indaga sulle vite dei suoi genitori e sta per fare grandi scoperte…

Il Paradiso delle Signore prosegue con le nuove puntate e i telespettatori, durante la settimana dal 28 settembre al 2 ottobre 2020, faranno la conoscenza della mamma di Anna. Quest’ultima farà il suo ritorno dopo aver abbandonato la neonata e questo potrebbe causare problemi a Marta e Vittorio. Ma prima di vedere cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Il Paradiso delle Signore: dove eravamo rimasti

Vittorio dà vita ad una nuova linea di abiti per bambini, ispirandosi alla presenza della piccola Anna. Angela ha deciso di partire per l’Australia con gli Aliprandi, così potrà stare al fianco di suo figlio. La ragazza comunica la notizia alle sue amiche, le quali sono molto tristi ma allo stesso tempo felici per lei. Umberto è sempre più preoccupato per Adelaide, soprattutto quando scopre che Lucarelli, che tutti pensavano un socio di Achille, è in realtà un medico astuto e senza scrupoli. Marcello è triste per la partenza di sua sorella, e questi brutti momenti aumentano quando Roberta gli comunica che ha deciso di tornare con Federico. Mentre quest’ultimo sospetta che suo padre abbia ancora una relazione con Clelia, Umberto si accorge che sul retro della cartolina spedita dagli Stati Uniti, c’è scritta una richiesta d’aiuto da parte di Adelaide. La contessa è quindi in pericolo.

Il Paradiso delle Signore, trama puntate dal 28 settembre al 2 ottobre 2020: Federico verso la scoperta della verità!

Che cosa ne pensate di queste puntate? Riusciranno Marta e Vittorio ad adottare la piccola Anna dopo il ritorno della mamma biologica? A voi i commenti!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version