DayDreamer Anticipazioni, Puntate 26-27 Settembre 2020: Can Viene Arrestato!

Anticipazioni DayDreamer, trama puntate dal 26 al 27 settembre 2020: dopo uno scontro fisico con Fabri, Can viene arrestato. Da questo momento in poi sia lui sia Aylin hanno il totale controllo dell’azienda…

DayDreamer continua ad appassionare i telespettatori tutti i fine settimana su Canale 5. La storia di Can e Sanem va avanti e tra i due finalmente c’è stato un grande avvicinamento, ma altrettanti avvenimenti separeranno la coppia. Prima di vedere cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

DayDreamer: dove eravamo rimasti

Sanem è ormai costretta a raccontare la verità alla madre e si trova obbligata a confessarle che sta per sposarsi con Can. Mevkibe sembra contenta della novità ma decide di non parlarne nemmeno con suo marito per evitare che la notizia circoli nel quartiere. Se succedesse i pettegolezzi sarebbero moltissimi. Intanto in azienda i dipendenti devono presentare le campagne per un’agenzia di cosmetici. Ad essere scelta è quella di Sanem, che immagina l’entusiasmo delle spose il giorno prima del loro matrimonio. Can porta con sé Sanem ad una cena di lavoro in cui c’è anche Ceyda e la presenta come la sua fidanzata. Mevkibe racconta alla parrucchiera dell’imminente matrimonio di sua figlia ma si fa promettere che non dirà nulla. In realtà poco tempo dopo la voce si diffonde per tutto il quartiere ed Aysun viene presto a saperlo. La donna dapprima va a prendere in giro Mevkibe, e poi svela tutto a Nihat. Quest’ultimo, profondamente offeso per aver avuto la notizia da un’estranea, lascia Mevkibe e la loro casa.

Anticipazioni DayDreamer, trama puntate dal 26 al 27 settembre 2020: Osman corteggia Leyla!

Che cosa ne pensate? Quali conseguenze ci saranno dopo ciò che è successo con Fabri e cosa succederà dopo ciò che ha visto Leyla? A voi i commenti!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version