Anticipazioni Beautiful Puntate 5-11 Ottobre 2020: Lo Strazio di Steffy Forrester!

Anticipazioni Beautiful Trama Puntate da lunedì 5 Ottobre a domenica 11 Ottobre 2020: Hope e Liam vanno da Steffy per prendere Beth…

Anticipazioni Beautiful: Hope e Liam si recano a casa di Steffy per prendere la piccola Beth, mentre Flo e Shauna scompaiono. Zende torna a Los Angeles e svela a Ridge che è stato Thomas a provocare l’incidente in cui ha perso la vita Emma Barber!

Se per Hope comincerà finalmente un periodo roseo, Steffy vivrà dei momenti davvero terribili… La soap americana più longeva e seguita di sempre torna con nuove appassionanti appuntamenti! Le nuove anticipazioni Beautiful, quelle riguardanti la trama delle puntate in onda da lunedì 5 Ottobre a domenica 11 Ottobre 2020, hanno tutte le carte in regola per regalarci forti emozioni! Sappiamo che Liam ed Hope, dopo aver appurato che Phoebe altri non è che la piccola Beth, si recheranno a Malibù per prelevare la bambina… Nonostante le richieste di Steffy e di Ridge, i due decideranno di portare la loro piccola a casa quel giorno stesso. Nel frattempo, Thomas si nasconderà a casa di Vinny per sfuggire alla giustizia, mentre Ridge verrà a conoscenza del suo ruolo nella morte di Emma Barber. Xander ritornerà a Los Angeles per non lasciare sola Zoe, mentre Shauna si recherà dalle Logan per difendere sua figlia. Flo raggiungerà Hope per darle la sua versione dei fatti in merito allo scambio di culle, mentre Brooke pregherà suo marito di adottare una linea dura anche con Thomas, ossessionato da Hope. E per finire, Bill e Liam metteranno da parte gli antichi dissidi in nome di un nuovo inizio… Beautiful va in onda su Canale 5 dalle 13:40 alle 14:10 dal lunedì al sabato, mentre la domenica ci attende dalle 14:05 alle 14:30. Buona lettura!

Anticipazioni Beautiful da lunedì 5 Ottobre a domenica 11 Ottobre 2020, trama puntate: Steffy deve rinunciare alla piccola Beth, mentre Zende confessa a Ridge la verità sulla morte di Emma Barber! Bill e Liam si riconciliano definitivamente, mentre Reese, Shauna, Thomas e Flo risultano introvabili!

Thomas, dopo la verità sullo scambio di culle, si rifugerà a casa di Vinny, mentre Brooke farà pressioni sul marito riguardo alla condotta da adottare verso il giovane! Steffy dovrà rinunciare alla piccola Beth da un giorno all’altro, mentre Xander ritornerà in città per sostenere Zoe e rivelare una importante verità… Approfondiamo, nei dettagli, cosa accadrà nei prossimi appuntamenti!

Anticipazioni Beautiful, puntate di Dicembre 2020: Sally commette un gravissimo errore!

Grandi emozioni emergono dagli spoiler sulle puntate che andranno in onda su Canale 5 nel mese di Dicembre 2020! Wyatt e Sally faranno progetti di nozze ma… dubbi ed incertezze andranno a rendere sempre più fragile la loro relazione! Un giorno la ragazza avrà un lapsus e chiamerà Wyatt con il nome di Liam… Il suo amato, però, che nel frattempo si sarà riavvicinato a Flo Fulton, non prenderà affatto bene il tutto… Leggiamo le nuove anticipazioni Beautiful che si preannunciano davvero ricche di sorprese!

Anticipazioni Beautiful, puntate di Dicembre 2020: Liam si accorge che Wyatt, in realtà, non vuole sposare Sally Spectra!

Nelle puntate che ci stupiranno nel mese di Dicembre 2020, la narrazione di Beautiful tornerà ad occuparsi di due ex che… torneranno insieme! Ebbene si! Wyatt deciderà di dare una chance a Sally quando appurerà che la ragazza, nonostante mesi addietro gli abbia tenuto nascosto un segreto riguardante Thomas, rappresenti ancora un punto di riferimento per lui. Inoltre, equiparando l’errore commesso da Flo Fulton ( spacciarsi per la madre biologica di Phoebe Forrester) con lo sbaglio della Spectra, riterrà quest’ultima meritevole di perdono. Lo Spencer e la conturbante rossa, dunque, decideranno di rimettersi insieme per lo shock di Quinn Fuller che non approverà la loro relazione. Ed anzi! Quando Flo uscirà dal carcere grazie all’aiuto di Ridge, farà di tutto per spingere quest’ultima a riconquistare il figlio…

Comunque sia, la reticenza del giovane comincerà a venir meno quando emergerà la verità sul donatore animo che salverà la vita a Katie Logan! Quest’ultima, infatti, a seguito di un collasso, sarà sottoposta ad una cura farmacologica molto forte che indebolirà i reni… Flo si sottoporrà ad un test di compatibilità e, quando scoprirà di poter essere d’aiuto alla parente, non ci penserà due volte a sottoporsi all’intervento. In un primo momento, sceglierà di mantenersi anonima. Quando, però, la verità verrà a galla, ecco che Wyatt affermerà di essere rimasto molto colpito dal suo gesto… E comincerà a guardare la sua ex con occhi diversi. Inoltre, le prometterà di intercedere per lei con Liam per spingere il fratello a parlare con Hope e perdonarla…

La situazione si complicherà quando, poi, Wyatt proporrà a Sally di sposarlo. Come è facile supporre, la stilista risponderà di si e lo Spencer, dopo qualche giorno, comincerà ad essere invaso da terribili sensi di colpa… Inoltre Bill interrogherà il figlio riguardo ai suoi sentimenti per la Fulton, mentre Quinn lo inviterà a pensarci bene, a non sposare la Spectra solo per dimenticare Flo o per mettere a tacere la rabbia di Liam, deluso dallo scambio di culle avvenutoanche con la complicità della figlia di Shauna… Nel frattempo, Liam ritornerà a lavorare per la Spencer Publications finendo per dimenticare il passato e riconciliarsi definitivamente con il padre. E sappiamo che sarà proprio Bill a convincere il figlio a dedicarsi al fratello per non fargli commettere errori fatali… Wyatt avrà, dunque, bisogno di aiuto o del supporto da parte di Liam?

Lo scopriremo presto… Quel che è certo è che Sally metterà fretta al suo amato, affermando di non desiderare altro che diventare sua moglie e di riprendere quei progetti che, purtroppo, hanno dovuto, per cause di forza maggiore, interrompere bruscamente. Liam, nel frattempo, inizierà a sentire puzza di bruciato e, quando si accorgerà che il consanguineo non abbia ancora comperato un gioiello per la sua amata, ad esempio un anello di fidanzamento, non esiterà a “punzecchiarlo”… E vi annunciamo che Wyatt continuerà a titubare… e non poco!

Anticipazioni Beautiful, puntate di Dicembre 2020: Sally non vuole più fissare la data del matrimonio! Ed ha un lapsus che impensierisce Wyatt!

In aggiunta a quanto esposto finora, gli spoiler dicembrini svelano che Sally Spectra rischierà di complicare il suo rapporto con Wyatt. Quest’ultimo, intanto, si rifugerà nel lavoro per non pensare al matrimonio. E, dunque, si ritroverà a dover valutare attentamente il grande passo per non illudere se stesso e la stilista. Il ragazzo, dunque, lascerà velatamente intuire di tenerci ancora tanto a Flo e di vederla sotto una luce diversa dopo aver appurato che è stato grazie al suo gesto che Katie è salva… Inoltre, Bill comincerà a fare il tifo per la figlia di Shauna, complicando ulteriormente la situazione… Ma ecco che gli spoiler annunciano che un errore fatale di Sally getterà il nostro Wyatt in una spirale di dubbi ed incertezze. Che cosa accadrà con esattezza?

Gli spoiler precisano che la rossa stilista pronunzierà, nel bel mezzo di una conversazione con il suo fidanzato, il nome di Liam al posto di quello di Wyatt. Siccome, in passato, c’è stato qualcosa di forte tra loro ( come di certo ricorderete Sally è stata rivale sentimentale di Steffy Forrester), è lecito fare previsioni riguardo ad un possibile “ritorno” di Liam nel cuore e nella mente della bella nipote di Shirley? Crediamo proprio di si! Nei giorni a venire, inoltre, il comportamento della ragazza alimenterà altri dubbi in Wyatt. Vedremo che Sally non vorrà stabilire ancora una data di nozze né vorrà pensare all’organizzazione… e, dunque, Wyatt inizierà a riflettere sui propri passi futuri, mentre Quinn farà di tutto per contrastare il “si” del figlio… Il “lapsus” di Sally, dunque, che seguito avrà? Aiuterà Flo a rifare nuovamente breccia nel cuore del suo amato? E soprattutto, nelle puntate future di Beautiful, si riaccenderà la rivalità tra i fratelli Spencer? E’ tutto da vedere… Appuntamento ai prossimi spoiler per scoprire che cosa accadrà!

Un nuovo appuntamento con la soap d’oltreoceano volge al termine! A breve, la trama delle nuove puntate trasmesse su Canale 5, ed ovvero quelle da lunedì 12 Ottobre a domenica 18 Ottobre 2020. Quali colpi di scena ci emozioneranno? Ecco un piccolo assaggio: Sanchez dirà a Ridge che è stato riaperto il caso legato alla morte di Emma Barber e che Thomas figura tra i principali indiziati. Hope, intanto, si recherà da Justin per procedere all’annullamento del matrimonio dal Forrester, mentre per Flo si spalancheranno le porte del carcere… E poi? Cosa accadrà? A breve con le nuove anticipazioni Beautiful. Affettuosi saluti!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version