Il Paradiso delle Signore, Puntate 23-25 Settembre 2020: La Partenza di Angela!

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore, trama puntate dal 23 al 25 settembre 2020: Angela parte definitivamente per l’Australia ma lascia prima una lettera per Riccardo. Intanto Adelaide è davvero in grave pericolo…

Prosegue Il Paradiso delle Signore con le sue trame appassionanti, che continueranno a vedere al centro la proposta ricevuta da Angela e la neonata che ha trovato Marta. Purtroppo, però, nella settimana dal 21 al 25 settembre 2020, la soap non andrà in onda il lunedì ed il martedì, a causa degli speciali dedicati agli appuntamenti elettorali. Da mercoledì, però, le vicende di Marta, Vittorio e gli altri ripartiranno. Prima, però, facciamo un piccolo passo indietro…

Il Paradiso delle Signore: dove eravamo rimasti

Cosimo si dichiara a Gabriella ma quest’ultima è piena di dubbi. Marta e Vittorio iniziano a prendersi cura della bambina trovata di fronte al Paradiso. La giovane signora Conti si affeziona tantissimo alla piccola e parla con Vittorio della possibilità di adottarla. Umberto teme però che sua figlia ci si affezioni eccessivamente e che non possa poi tenerla con sé. Agnese lavora per preparare l’abito di Ludovica, mentre Salvatore è triste per la sua relazione che va male e trova conforto in Marcello e Laura. Umberto scopre che Achille è già sposato con una donna americana ed è preoccupatissimo per Adelaide. Nel frattempo Angela salva Matteo da una crisi respiratoria ed i suoi genitori, per gratitudine, le soffrono di andare con loro in Australia.

Il Paradiso delle Signore, trama puntate dal 23 al 25 settembre 2020: la richiesta di aiuto di Adelaide!

Che cosa ne pensate di queste puntate? Adelaide è veramente in pericolo ed Umberto riuscirà a salvarla? A voi i commenti!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version