DayDreamer Anticipazioni, Puntate 19-20 Settembre 2020: Nihat lascia Mevkibe!

Anticipazioni DayDreamer, trama puntate dal 19 al 20 settembre 2020: Sanem e Can decidono di sposarsi ma la notizia inizia a circolare dappertutto per colpa della pettegola del quartiere. Viene a saperlo anche Nihat che si offende molto…

DayDreamer continua ad andare avanti anche se solo per pochi giorni a settimana. La soap turca che ha riscosso un enorme successo avrà ancora al centro dell’attenzione il matrimonio tra Can e Sanem, che potrebbe arrivare a breve. Purtroppo però questo sta per causare molti problemi. Prima di vedere cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

DayDreamer: dove eravamo rimasti

Aylin scatta delle foto di Can e Sanem insieme al parco e le fa pubblicare da vari giornali. Tutti ora sanno della loro relazione ma Sanem vuole continuare a tenerla nascosta alla sua famiglia. Mevkibe e Nihat sembrano crederci, ma Sanem li convince che è tutto falso ed anche Can le regge il gioco. Dopo, escono delle foto del fotografo a cena con Ceyda e si inizia a parlare di una possibile relazione tra i due. Vedendo che quest’ultima continua a corteggiarlo, Sanem capisce di dover far sapere a tutti che sono fidanzati. Aylin, vedendo Leyla ed Emre baciarsi, lo minaccia di far ascoltare a tutti la registrazione che prova l’accordo che hanno con Fabri. Così Emre lascia Leyla e quest’ultima prende un periodo di malattia. Can dice a Sanem che se vuole evitare pettegolezzi lui è pronto a sposarla, mentre l’azienda si dedica ad una nuova campagna pubblicitaria di cosmetici.

Anticipazioni DayDreamer, trama puntate dal 19 al 20 settembre 2020: Sanem e Can verso le nozze!

Che cosa ne pensate di queste puntate? Siete felici di vederle tutti i fine settimana? A voi i commenti!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version