Il Paradiso delle Signore, Puntate 14-18 Settembre 2020: Marta e Vittorio Adottano una Bimba!

Il Paradiso delle Signore, trama puntate dal 14 al 18 settembre 2020: Marta trova la piccola Anna davanti al Paradiso e la porta a casa. I due adottano la piccola, anche se non ufficialmente. Intanto le notizie su Adelaide si fanno sempre più preoccupanti…

Il Paradiso delle Signore è tornato con le nuove puntate dopo molti mesi di stop, ed è pronto ad appassionare moltissimo i telespettatori con le nuove trame. In particolar modo, nella settimana dal 14 al 18 settembre 2020 ci si concentrerà su Marta e Vittorio e sulla felicità che riusciranno a ritrovare. Ma prima di vedere cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Il Paradiso delle Signore: dove eravamo rimasti

Agnese si sente in colpa per aver nascosto a Gabriella il biglietto di Salvatore. Riccardo dice a Ludovica che vuole aiutare Angela il più possibile con la questione di suo figlio e vuole farla ricongiungere a lui, e la perfida Brancia finge di appoggiarlo. Luciano dice a Federico che dovrebbe perdonare Roberta perché è stato tutto un grande fraintendimento, ma il ragazzo non vuole. Intanto Adelaide è partita con Achille per il viaggio di nozze e a Villa Guarnieri arriva un telegramma da parte sua. Umberto è preoccupatissimo perché è sicuro che non provenga da lei e che quindi la Contessa sia scomparsa nel nulla da diversi giorni. Federico decide alla fine di perdonare Roberta e va da lei per farle vedere che cammina da solo, ma la trova con Marcello e cambia idea. Luciano scopre l’inganno di Clelia in merito ai soldi per l’intervento, e non sa se fidarsi ancora di lei.

Il Paradiso delle Signore, trama puntate dal 14 al 18 settembre 2020: la scomparsa di Adelaide!

Che cosa ne pensate? Cosa è successo ad Adelaide? Marta e Vittorio potranno davvero tenere la piccola Anna? A voi i commenti!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version