Anticipazioni Tempesta d’amore Trama Puntate dal 28 Settembre al 3 Ottobre 2020: Tim Finisce in Carcere!

Anticipazioni Tempesta d’amore Trama Puntate da lunedì 28 Settembre a sabato 3 Ottobre 2020: Tim, innocente, viene condotto in carcere…

Anticipazioni Tempesta d’amore: Tim viene arrestato per il tentato omicidio ai danni di Dirk, mentre Steffen Baumgartner arriva a Bichlheim per aiutare sua madre Linda. Alfons smaschera il fratello, mentre Paul prende una decisione importante. Bela fa una scoperta su Lucy e diventa gelosissimo!

Un arresto ingiusto, un gradito arrivo, un inaspettata riconciliazione, gelosie, intrighi e tanto altro ancora! Eccoci ad un nuovo appuntamento con la soap bavarese Sturm der Liebe che non mancherà, nemmeno questa volta, di stupirci! A rivelarlo sono le anticipazioni Tempesta d’amore inerenti la trama delle puntate in onda da lunedì 28 Settembre a sabato 3 Ottobre 2020 che riportano che accadrà veramente di tutto! Sappiamo che Dirk verrà ritrovato nel bosco da Lucy e Boris in condizioni estremamente gravi. Per lui si temerà il peggio! Meyser arresterà Tim Degen per tentato omicidio per la disperazione di Franzi! Intanto, a Bichlheim giungerà Steffen Baumagartner, figlio di Dirk e Linda, pronto a sostenere i suoi genitori nel difficile momento che staranno vivendo… Nel frattempo, Christoph e Tim studieranno un modo per trovare il vero aggressore dell’ex di Linda, mentre Alfons e suo fratello, dopo un duello, riusciranno finalmente a ricongiungersi, mentre Paul deciderà di portare Luna da Jessica. Il ragazzo starà molto male e ciò favorirà un riavvicinamento con Lucy che non sfuggirà a Bela… E non è tutto! Sturm der Liebe, con le sue appassionanti avventure, ci aspetta, come sempre, dal lunedì al sabato dalle 19:35 alle 20:30 su Rete 4 per un’ora circa. Al momento, gli appuntamenti previsti per la domenica risultano sospesi. Buon proseguimento!

Anticipazioni Tempesta d’amore da lunedì 28 Settembre a sabato 3 Ottobre 2020, trama puntate: Steffen arriva a Bichlheim per aiutare Linda, mentre Dirk fa una bruttissima scoperta sul suo stato di salute. Boris s’impossessa dell’identità del gemello Tim, mentre Bela è sempre più geloso di Paul…

Tim dovrà fingersi Boris nei nuovi appuntamenti della soap bavarese! E tutto ciò per sfuggire al carcere ed arrestare il vero responsabile del tentato omicidio ai danni di Dirk! Intanto le condizioni di quest’ultimo appariranno seriamente compromesse e l’uomo, quando poi si riprenderà, si ritroverà fare i conti con qualcosa di estremamente grave… Non resta che addentrarsi nel racconto che segue per approfondire le vicende che ci faranno compagnia prossimamente!

  • Lunedì 28 Settembre 2020: Nadja deve prendere consapevolezza con orrore che il suo piano non ha funzionato. In preda al panico, contempla la fuga. Nel contempo, Lucy e Bela fanno una passeggiata nei pressi del lago e lì fanno una scoperta a dir poco terribile. Eva e Robert sono molto felici: Werner è ritornato dal Perù. Al suo arrivo, però, l’uomo tocca accidentalmente l’auto parcheggiata di Günther. L’uomo cerca abilmente di sfruttare la situazione a proprio vantaggio e chiede al ricco albergatore una somma di denaro fin troppo eccessiva. Werner accetta ma, subito dopo, fa una scoperta sul fratello di Alfons che mai avrebbe voluto fare… Lo vede dedicarsi ad attività losche!
  • Martedì 29 Settembre 2020: Dopo che Lucy e Bela hanno trovato Dirk privo di sensi sulla riva del lago, chiamano immediatamente la polizia. E tutti si rendono conto che l’uomo è stato aggredito! Dunque, chi ha tentato di uccidere l’ex marito di Linda? La polizia stila un elenco di possibili sospettati… Günther fa credere a Werner che i Sonnbichler vogliono vendere la loro casa perché sono in gravi difficoltà finanziarie. Il Saalfeld pensa quindi disperatamente come può aiutare Alfons ed Hildegard e finalmente fa una buona offerta ad Alfons. Quest’ultimo, poi, ha una geniale intuizione… Bela nota quanto Lucy stia male dopo aver visto Dirk morente. La ragazza non riesce a tornare a casa la sera da sola e il Moser si offre di accompagnarla, in modo che non deve camminare da sola nel bosco. Ma Lucy vuole fare la coraggiosa e si rifiuta… Quando poi Bela viene a sapere che Paul ha portato Lucy a casa, diventa gelosissimo. E fa veramente fatica a celare il tutto…
  • Mercoledì 30 Settembre 2020: Tim viene arrestato per il tentato omicidio ai danni di Dirk Baumgartner. Franzi assiste disperato all’arresto della sua amata. Ma il Degen non è l’unico ad essere nel mirino dell’ispettore Meyser. Perché anche Linda e André sono sospettati di aver attentato alla vita dell’uomo! Linda sta malissimo. Per fortuna, quando tutto sembra ormai perso, Steffen, suo figlio, si presenta al Fürstenhof per aiutarla. Paul, intanto, è felicissimo di riavere finalmente sua figlia Luna con lui. Ma la bambina piange disperatamente e non riesce a calmarsi… Il fisioterapista passa una notte insonne… Cosa avrà mai la piccina? Dopo aver appreso da Werner cosa stava combinando Günther, Alfons lo affronta con rabbia. Messo alle strette, Günther ammette tutto e tenta di fornire le sue spiegazioni… Alfons, deluso, gli consiglia di scomparire… Intelligente, socievole, affascinante Steffen Baumgartner decide di stabilirsi a Bichlheim.
  • Giovedì 1 Ottobre 2020: Dirk si risveglia dal coma ma non riesce a ricordare, di preciso, che cosa gli è successo. Nel frattempo, Meyser si rende conto che le prove che incriminano Tim risultano insufficienti. Anzi sembrano false. Non ci sono dubbi. Qualcuno ha fatto di tutto per farlo arrestare… Paul non sa cosa fare, perché Luna non smette di piangere? Solo quando sente la voce di Jessica la bambina riesce a calmarsi. Forse la sua piccola deve restare con la sua mamma… Günther fa ad Alfons un generoso regalo di addio e spera che accetterà le sue scuse. Ma Alfons lo rimprovera duramente e gli fa capire che non potrà mai perdonarlo per quello che ha fatto… La lite continua e, alla fine, i due decidono di battersi ad un gioco che praticavano quando erano piccoli… Riusciranno mai a ritrovarsi?
  • Venerdì 2 Ottobre 2020: I ricordi di Dirk sono tornati e lui addossa tutte le colpe dell’aggressione subita a Tim. Quest’ultimo, poi, si rende conto che non ha altra scelta: deve nascondersi, lasciare Bichlheim, fino a che la sua innocenza non sarà provata. Mentre Christoph e suo figlio stanno organizzando gli ultimi preparativi per la fuga, Boris appare al Fürstenhof per aiutare suo fratello gemello. I tre, così, raggiungono un accordo molto singolare: Tim resterà in hotel fingendo di essere il suo consanguineo! Alfons e Günther ricordano i vecchi tempi e si riconciliano. Ma prima che Günther se ne vada, chiede soldi ad Alfons in modo che possa saldare i suoi debiti. Alfons accetterà la richiesta dell’uomo? Con il cuore pesante, Paul porta sua figlia Luna a Jessica. Il giovane soffre e si sfoga con Bela al quale fa capire che le mancherà sempre. Ma Lucy e Bela sospettano che per l’atleta non sarà facile… e cercano di farlo concentrare su altro… Eva è felice adesso che è diventata mamma del piccolo Emilio. Franzi ha bisogno di una spalla su cui appoggiarsi a causa del dramma di Tim e la Saalfeld è lì per lei…
  • Sabato 3 Ottobre 2020: Meyser si rende conto tropo tardi di aver arrestato la persona sbagliata e lo rivela a Boris. Dopo il suo rilascio, Boris si reca da Tim, nel suo nascondiglio, e lo invita ad arrendersi. Ma il giovane ha paura di finire in prigione e da’ al consanguineo un suggerimento pazzo … Nonostante la sua relazione complicata, Linda vuole supportare Dirk nella sua situazione attuale. Ma quando lei chiede se Dirk è davvero sicuro di aver riconosciuto Tim come l’autore del tentato omicidio, si arrabbia. In tal modo, fa un movimento sconsiderato che non è privo di conseguenze. Günther dice addio al fratello e spera di rivederlo quanto prima. Afferma che sentirà tantissimo la sua mancanza… Spera che i soldi che l’uomo ha ricevuto, lo aiuteranno a mettersi sulla strada giusta. Hildegard dice che la cosa più importante è che i fratelli si siano ritrovati. Eva è preoccupata perché il viso di Emilio è un po ‘giallo. Robert pensa che la sua preoccupazione sia fin troppo esagerata. La donna, però, per tranquillizzarsi, decide di allertare subito il pediatra. Meglio prevenire che curare… Paul continua a star male per la sua piccolina. Bela lo nota e stabilisce che il suo amico ha bisogno di una donna al proprio fianco. A Lucy non piace affatto tale suggerimento…

Anticipazioni Tempesta d’Amore, puntate di Novembre 2020: André Scopre il Segreto di Rosalie!

Movimentatissimi saranno gli episodi di Sturm der Liebe che ci emozioneranno nel mese di Novembre 2020. Nella vita di Michael, rispunterà la bellissima Rosalie, una donna che in passato gli ha spezzato il cuore… E tutto ciò accadrà in un momento molto delicato per il bel dottore… Quando, cioè, Natascha lo lascerà per un altro tramite e-mail! La Engel sembrerà una persona migliore rispetto alla donna eccentrica, combinaguai ed impulsiva conosciuta negli anni addietro, ma… qualcuno dovrà prendere atto, purtroppo, dell’esatto contrario! Tuffiamoci nelle nuove anticipazioni Tempesta d’amore per approfondire!

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate di Novembre 2020: Michael viene lasciato da Natascha. Nella vita del dottore, rispunta una sua ex!

In un nostro precedente post di un po’ di tempo fa, vi abbiamo parlato della fine del matrimonio di Michael e Natascha. La donna, stressata a causa dei problemi e delle bugie raccontate dal marito nel periodo della dipendenza da psicofarmaci, deciderà di recarsi per qualche giorno ad Amburgo. Affermerà di voler essere d’aiuto a sua madre Else ed a suo padre Walter, trasferitisi in una clinica privata per curare la demenza senile di quest’ultimo. Ma… ecco il grande colpo di scena! Natascha non tornerà a Bichlheim nel giorno previsto e suo marito, preoccupato, comincerà a telefonarle per ottenere informazioni in merito al suo ritorno. A tali telefonate, però, la ex cantante risponderà sempre meno e quando il consorte avrà occasione di parlarle, sarà palese che lei s’inventerà scuse su scuse per non essere seccata… Un giorno, il dottore comprerà un giornale e noterà una fotografia a dir poco compromettente: sua moglie insieme ad un uomo! Di qui una serie di svolte che porteranno il medico ad apprendere una terribile verità: Natascha si è innamorata di un altro uomo con il quale si è rifatta una vita! Vi annunciamo che sarà un durissimo colpo per il dottore, appena ripresosi dalla sua dipendenza…

Sempre in un nostro passato spoiler, abbiamo fatto cenno al rentrée di Rosalie Engel, ex fiamma del dottore. Sono trascorsi ben cinque anni dall’ultima volta che questo personaggio ha fatto la sua apparizione al Fürstenhof. La donna, però, è ancora molto viva nel ricordo dei fans e, in particolar modo, del Niederbühl… Per chi non ne avesse più memoria, Rosalie è entrata in scena ben dodici anni or sono in qualità di sorellastra della protagonista della quarta annata, Emma. Con il passare del tempo, la donna ha subìto una trasformazione profondissima che l’ha portata ad essere molto apprezzata dai telespettatori di Rete 4. La Engel ha sposato, nella quinta stagione, l’allora protagonista Lukas finendo nel mirino di Cosima, madre del giovane, che tentò di ucciderla per impossessarsi delle sue quote del Fürstenhof. Rosalie, per fortuna, sopravvisse all’aggressione ma finì in coma. Ripresasi miracolosamente, dovette affrontare un breve ma intenso periodo di riabilitazione nel corso del quale ebbe modo di approfondire la conoscenza con Michael. Tra i due, fu subito amore tanto che la ragazza, dopo aver lasciato suo marito, decise di dare una svolta alla sua vita e di concedere una chance al bel dottore… Poco prima delle nozze, però, la donna perse la testa per Jacob, il fratello di Eva. Scoperto il tradimento, Michael, deluso, la lasciò, ma con tanta tanta amarezza nel cuore…

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate di Novembre 2020: André smaschera e scopre che non è sincera…

Gli spoiler dicono ancora che la Engel, dopo Jacob, ebbe altre relazioni, ma ammise di non aver mai dimenticato Michael. Nella nona stagione, tentò di rifare breccia nel suo cuore, scontrandosi pesantemente con Coco Conradi, sua fidanzata di allora… Da allora, non abbiamo avuto più notizie della bella Engel ma ecco che, negli episodi novembrini, la donna apparirà improvvisamente al Fürstenhof! Come già specificato, la sua ex arriverà in un momento estremamente drammatico per il nostro personaggio. Comunque sia, arrivata in paese, Rosalie si presenterà al cospetto del suo vecchio amico André che la accoglierà stupito e felice. Poi sarà la volta di Michael che, quando la vedrà, si mostrerà anstioso e scontroso. Gli spoiler annunciano che la donna sembrerà essere diventata molto più buona e con la testa sulle spalle rispetto al passato, tanto che dirà di essere giunta al Fürstenhof per diventare “mental coach”. E ci chiediamo. La Engel sarà davvero cambiata? Non proprio… Ed a farcelo capire sarà André!

L’uomo, infatti, un giorno farà una scoperta che lo getterà nell’incredulità. Appurerà, dopo attente ricerche che, per ottenere il capitale iniziale per il proprio progetto, la giovane ha raggirato ben tre diversi uomini anziani e single, totalmente all’oscuro del suo losco intrigo! Ma non è tutto! Determinata a dimostrare di essere una perfetta mental coach, Rosalie, accolta a casa di Michael e André, svuoterà completamente il loro salotto! E i mobili spariranno nel nulla! Furibondo, il Konopka le intimerà di rimettere subito tutto in ordine ma… sarà a quel punto che Michael farà la sua irruzione sulla scena, affermando che la donna ha optato per la soluzione migliore in quanto lui non vuole più il suo vecchio arredo… Il giorno seguente, in aggiunta a ciò, i tre anziani ingannati da Rosalie si presenteranno al Fürstenhof… ed a quel punto, la donna si vedrà costretta a raccontare tutto! Disperata, non saprà più dove andare ma verrà lo stesso ospitata da André e Michael il quale le consentirà di stabilirsi presso una stanza libera dell’appartamento. E sarà così che comincerà la difficile convivenza tra Rosalie, Michael e Andrè e… vi annunciamo che la vita dei due uomini sarà completamente stravolta! E ci chiediamo… E’ davvero auspicabile un ritorno di fiamma con Michael? E soprattutto, Natascha ritornerà? Vedremo… Sicuramente ritorneremo su questa vicenda per tutti gli approfondimenti del caso… Stay tuned!

Sturm der Liebe, con le sue vicende sempre pronte a stupirci, ritornerà molto presto su Rete 4 per donarci nuove emozioni! Le anticipazioni Tempesta d’amore sulla trama delle puntate trasmesse da lunedì 5 Ottobre a sabato 10 Ottobre 2020 riportano interessanti news! Cosa ci attende ancora? Sappiamo che Eva riceverà i risultati delle analisi del sangue di Emilio e noterà alcune incongruenze. La donna, così, deciderà di consultare subito il pediatra ma Werner la bloccherà con una confessione scioccante. Boris si opporrà fermamente al piano di Tim di scambiarsi le identità, mentre Dirk chiederà a Linda di perdonarlo e di non abbandonarlo… Bela rovinerà il maglione preferito di Lucy, quello che apparteneva alla sorella Romy… E poi? Cosa vedremo ancora? Per scoprirlo, non resta che ritornare sul nostro blog! Affettuosi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

la promessa anticipazioni

La Promessa, Anticipazioni Puntate dall’1 al 5 Aprile 2024: Guerra Tra Cruz E Petra!

La Promessa, anticipazioni puntate dall'1 al 5 aprile 2024: dopo il rapimento di Diego, si accende lo scontro tra Cruz e Petra, con quest'ultima pronta a tutto per proteggere Feliciano...