Anticipazioni Una Vita Puntate 21-27 Settembre 2020: Felipe e Marcia, Fidanzati Segreti!

Anticipazioni Una Vita Trama Puntate da lunedì 21 a domenica 27 Settembre 2020: Rosina parte. Emilio lascia Cinta. Marcia e Felipe amanti…

Anticipazioni Una Vita: Felipe lascia Genoveva che, stranamente, comincia a comportarsi con Alfredo come una moglie devota. Intanto, l’avvocato inizia una relazione con Marcia. Emilio chiude con Cinta e cammina per il quartiere con Angelines, scioccando i vicini. Rosina dice addio a Liberto e parte…

Le nuove anticipazioni Una Vita, quelle inerenti la trama delle puntate che Canale 5 trasmetterà da lunedì 21 Settembre a domenica 27 Settembre 2020 si preannunciano intrise di momenti molto emozionanti! Sappiamo che Rosina partirà lontano lasciando Liberto distrutto e Susana e Casilda incredule. Genoveva cambierà strategia nei riguardi di Alfredo e comincerà a comportarsi come una moglie devota. Felipe inizierà una relazione segreta con Marcia che accetterà di diventare la sua fidanzata, mentre Emilio lascerà Cinta per stare con la sua promessa sposa Angelines, la figlia di Ledesma. E scioccherà l’intero quartiere quando uscirà pubblicamente con lei. Felicia e suo figlio, poi, ricorderanno con dolore la triste vicenda toccata a Camino. La ragazza, in altre parole, ha subito uno stupro ed è per questo motivo che ha perso la voce. Emilio riuscì a rintracciare l’aggressore della ragazza e… in preda alla rabbia, lo uccise. Ledesma assistette all’omicidio e da allora, non fa che ricattare il ragazzo e Felicia… La Salmeron racconterà a Felipe il segreto di Alfredo Bryce, ovvero la sua relazione omosessuale con Eladio e, inoltre, non si dirà disposta a perdere l’avvocato, del quale è follemente innamorata…Una Vita-Acacias 38 va in onda, attualmente, su Canale 5 dal lunedì al venerdì dalle 14:10 alle 14:45. Il sabato, invece, sempre sulla stessa rete, dalle 13:40 alle 14:10, mentre in prima serata su Rete 4, dalle 21:25 alle 23:30 circa. La domenica, sempre sull’ ammiraglia Mediaset, dalle 14:30 alle 15:40 circa. Buona lettura!

Anticipazioni Una Vita da lunedì 21 Settembre a domenica 27 Settembre 2020, trama puntate: Rosina lascia il quartiere, gettando nelle disperazione  Liberto. Genoveva, smascherata da Alfredo, cambia strategia nei suoi riguardi, mentre i Pasamar ricordano con dolore la brutta vicenda riguardante Camino…

Marcia e Felipe decideranno di darsi una chance, mentre Liberto si ritroverà a dover affrontare la separazione da Rosina! Emilio sarà costretto ad unirsi ad Angelines, mentre per Genoveva sarà veramente difficile sopportare l’addio dell’avvocato Alvarez-Hermoso… Nel frattempo, emergerà il segreto di Camino, mentre per i Palacios si prospetterà un periodo più florido economicamente… Leggiamo le nuove anticipazioni Una Vita perché queste appena esposte, non saranno le uniche storie a stupirci!

Anticipazioni Una Vita, puntate di Novembre 2020: Cinta nella Trappola di Alfonso Carchano?

Non ci sarà pace per la famiglia Dominguez nelle puntate che ci stupiranno nel mese di Novembre 2020! Cinta verrà scelta per un film e, nonostante le preoccupazioni di Emilio e la rabbia di Felicia Pasamar, tutti i vicini si congratuleranno con lei e le augureranno una promettente carriera nel mondo del cinema. Ma… ecco il colpo di scena! Alfonso Carchano, il produttore, potrebbe non avere nobili intenzioni… Infatti, all’artista non sarà ben chiaro il suo ruolo nella pellicola e, un giorno, verrà costretta anche a girare una scena con un ballerino… approfondiamo le nuove anticipazioni Una Vita per scoprire tutti i dettagli di questa nuova coinvolgente storyline!

Anticipazioni Una Vita, puntate di Novembre 2020: Bellita rifiuta il ruolo in una pellicola cinematografica! Cinta e Camino le “prescelte”!

Grandi colpi di scena assicurano, per quel che concerne la famiglia Dominguez, le puntate di Una Vita che ci emozioneranno nel mese di Novembre 2020! Cinta incontrerà un produttore cinematografico che la vorrà con un ruolo da protagonista nel suo film! Ma di prima di questo… ne vedremo delle belle! La prima ad essere ingaggiata nella suddetta pellicola sarà Bellita che, però, dopo essersi vista in anteprima sullo schermo, affermerà di non essersi  per niente piaciuta. Così, la donna, si recherà dal produttore, un uomo losco e ambiguo di nome Alfonso Carchano, affermando di volersi ritirare… L’uomo, però, non esiterà a minacciarla. Le dirà che se non farà il film, né Camino né Cinta, scelte come co-protagoniste, avranno il loro ruolo.

Bellita, poi, informerà la sua famiglia della novità ed Emilio, spiazzato, affermerà di avere una paura terribile di perdere la sua amata: e se diventasse una star internazionale? José, accoglierà il suo sfogo ma, invece di calmarlo, non esiterà a mettere il dito nella piaga ed a sostenere con forza che, se ciò accadesse per davvero, la sua amata figliola finirebbe sicuramente per innamorarsi di una grande celebrità!

Emilio, così, forte di tali convincimenti, deciderà di ricorrere ai ripari. E, in men che non si dica, organizzerà una serata romantica per la sua Cinta.  Il mattino dopo, la Domìnguez e Camino verranno ingaggiate come attrici al posto di Bellita ed entrambe cominceranno a fantasticare sul loro futuro… Verso sera, ecco che Alfonso raggiungerà le due per dare loro la sua ultima comunicazione: solo una ragazza sarà scelta la pellicola! Bellita e José saranno molto in fibrillazione per le prove. Emilio, invece, vivrà momenti di grande tensione e dirà di avere una paura tremenda di perdere la sua amata da un momento all’altro… Aggiungerà di volere il suo bene, di augurarle una carriera da star cinematografica, ma nel contempo, specificherà di ritenersi “troppo poco” per lei…

Anticipazioni Una Vita, puntate di Novembre 2020: Alfonso è un truffatore? Cinta indaga…

Passeranno alcune ore nel corso delle quali i Domínguez e i Pasamar vivranno dei momenti di grande apprensione. Ad un tratto, Alfonso convocherà Cinta e Camino e comunicherà che la protagonista sarà… la Domìnguez! Felicia ci resterà malissimo, ritenendo il tutto una ingiustizia, in quanto per lei, Alfonso ha optato per Cinta solo perché figlia di Bellita. Dopo alcuni giorni, al settimo cielo, Cinta inizierà le riprese del film senza capire bene, però, il ruolo che dovrà interpretare… Emilio, intanto, sarà sempre più preoccupato e cercherà di indagare… Bellita riceverà i complimenti di tutti i vicini fuorché quelli di Felicia, che affermerà, al contrario, di essere molto infastidita da quanto accaduto. José, esasperato dai loro continui battibecchi, proverà a farle riappacificare ma… non ci sarà verso… Successivamente, verrà organizzata una piccola festicciola a casa Domìnguez e vi annunciamo che, nel corso di essa, ne vedremo delle belle perché la Pasamar non smetterà di punzecchiare la sua “amica”, arrivando a dipingerla nel peggiore dei modi…

Il mattino seguente, Cinta si presenterà sul set piena di energie. Alfonso la accoglierà freddamente e la costringerà a girare una scena che la ragazza, però, non si sentirà di fare… Camino, trovandosi da quelle parti, osserverà il tutto sconcertata e comincerà ad essere invasa da dubbi e da incertezze… e se il film in questione fosse qualcosa a… “luci rosse”? Emilio, nel frattempo, ignaro di tutto, convincerà sua madre a recarsi da Bellita per porgerle le sue più sentite scuse ed a riconciliarsi con lei. Felicia, seppur con mille resistenze, accetterà ma ecco che, sul più bello, scoppierà una forte discussione… Cinta, intanto, comincerà a stufarsi del film ed affermerà a gran voce di non aver ancora capito il suo ruolo e di non riuscire a concentrarsi per questo motivo. Alfonso, poi, nervoso per le sue continue lamentele, la costringerà a girare una nuova scena sgradita e questa volta con un ballerino… A quel punto, la Dominguez, preoccupata, deciderà di fare ritorno a casa e rivelerà quanto accadutole a José e Bellita che, accolto il suo sfogo, le consiglieranno di richiedere immediatamente la sceneggiatura ad Alfonso per ben capire e studiare la sua parte…

Cinta, poi, tra le lacrime, spiegherà ai suoi genitori che Alfonso l’ha costretta a fare qualcosa che non voleva. José, infuriato, si recherà dal produttore il quale, con rammarico, gli mostrerà “l’innocente” sceneggiatura e gli proporrà di apparire nel film. Il Domínguez, così rassicurato, ritornerà a casa, mentre Alfonso distruggerà in mille pezzi il copione… Perché? Per quale motivo? Cosa nasconderà mai? Nel frattempo, Cinta vorrà vederci chiaro e, una mattina, di buon’ora, si recherà nel camerino del suo produttore per frugare tra le sue cose… Che cosa scoprirà? E soprattutto, il Carchano la beccherà intenta a rovistare tra i suoi effetti personali oppure no? Gli spoiler invitano a non perdere nemmeno un aggiornamento su questa storyline che ci riserverà un finale davvero inaspettato! Stary tuned!

Le nostre emozionanti anteprime, anche questa volta, sono pronte a salutarci. A breve, le nuove anticipazioni Una Vita, quelle sulla trama delle nuove puntate trasmesse dalle reti Mediaset ed ovvero da lunedì 28 Settembre a domenica 4 Ottobre 2020! Cosa ci attende? Sappiamo che Cinta inizierà i suoi corsi di canto ma, dopo aver perso Emilio, niente saprà più stupirla e renderla felice… Intanto, il ragazzo scoprirà che Angelines ama un altro e capirà che nulla è ancora perduto… Casilda troverà Liberto intento a bere ed a guardare una fotografia di Rosina, mentre Genoveva convincerà Ursula a schierarsi dalla sua parte e rivelerà a Lolita il segreto più oscuro di Alfredo Bryce… E poi? Quali altre vicende ci stupiranno ancora? Restate con noi!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version