Luca Argentero e Myriam Catania: Ecco Perché Hanno Divorziato!

Luca Argentero e Myriam Catania: a quattro anni dal loro divorzio, la doppiatrice racconta in un’intervista tutti i dettagli della loro separazione, che nel 2016 è arrivata come un fulmine a ciel sereno. Ecco tutto ciò che c’è da sapere sull’amata ex coppia…

Quella formata da Luca Argentero e Myriam Catania è stata a lungo una delle coppie più amate della televisione. I due si sono sposati nel 2007 ed hanno vissuto il loro amore serenamente fino al 2016, in cui, senza che i fan se lo aspettassero, hanno annunciato il loro divorzio. A distanza di anni, ora emergono ulteriori dettagli sui motivi che hanno spinto la coppia alla separazione.

Luca Argentero e Myriam Catania: lei svela la verità sulla separazione!

In un’intervista rilasciata a Grazia dalla stessa Myriam Catania, la doppiatrice ha raccontato alcuni retroscena sul divorzio con Luca Argentero ed ha anche parlato dei suoi sentimenti. Myriam, che fra poco entrerà nella casa del Grande Fratello Vip e si farà conoscere in maniera più approfondita dal pubblico, ha confessato che non le fa piacere definire Argentero come il ‘suo ex’. Per lei, Luca è stato molto più ed è ancora una delle persone che ha più amato nella vita, di conseguenza parlare di lui come del suo ex marito è riduttivo. Myriam ha spiegato che il divorzio è stato necessario per evitare che una storia così bella finisse male, e che improvvisamente l’amore è diventato stima. Quando lei ha iniziato una relazione con il produttore francese Quentin e successivamente è rimasta incinta, Luca Argentero è stato una delle prime persone a saperlo poiché secondo la Catania meritava di avere la notizia direttamente da lei. Myriam vuole continuare ad averlo nella sua vita e, anche se dopo il divorzio pensava che non sarebbe stato possibile restare amica di Luca, ora ogni tanto lo chiama per aggiornarlo sulle cose che succedono nella sua vita. La doppiatrice ha anche confermato che non ci sono stati tradimenti ma, semplicemente, il loro amore è finito e si è trasformato in un sentimento diverso. Myriam però ha confermato che per lei Luca resta una persona davvero stupenda.

Luca Argentero e Myriam Catania: l’amore con i nuovi partner!

Ora, dopo quattro anni dal momento del divorzio, sia Myriam Catania che Luca Argentero hanno trovato l’amore. Entrambi, un anno dopo la separazione, hanno conosciuto quelli che sarebbero stati i loro partner. Luca ha conosciuto sul set di Vacanze ai Caraibi la sua attuale compagna Cristina Marino, da cui ha avuto, il 20 maggio, la loro primogenita. I due sono felicissimi insieme e vale lo stesso per Myriam, che al settimanale Vero ha raccontato i dettagli del suo rapporto con Quentin. La Catania ha definito il suo attuale compagno bellissimo e molto geloso, ma d’altronde anche lei è una persona gelosa e crede che questo sia un segno d’amore. Al momento Quentin è imprenditore, ma è anche produttore ed è laureato in Cinema, quindi sa apprezzare il lavoro che Myriam svolge. La doppiatrice sperava di non trovare un nuovo amore sul set ed in effetti è stato così, ed ora è felicissima al fianco del suo compagno. Il 13 maggio del 2017 è nato anche il loro primo figlio e Myriam, non nasconde in diverse interviste la sua intenzione di avere, in futuro, altri figli. Insomma, dopo un divorzio abbastanza sereno per Argentero e Catania l’amore è tornato, ed anche i loro primogeniti. Che cosa ne pensate? Vi piacevano Myriam e Luca insieme o siete felici di vederli al fianco dei loro nuovi compagni? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Kate Middleton Intervento: Ecco Cosa Le È Successo Davvero!

Kate Middleton: dopo settimane di assenza, arrivano notizie più attendibili che spiegano che cosa sia successo alla principessa. Ecco cosa sappiamo!