Il Paradiso delle Signore, Puntate 7-11 Settembre 2020: Federico Torna a Camminare!

Il Paradiso delle Signore, trama puntate dal 7 all’11 settembre 2020: Federico torna a camminare e può abbracciare suo padre, che nel frattempo scopre la reale provenienza dei soldi per l’intervento. Intanto i sentimenti di Roberta sono sempre più confusi…

Dopo un lungo periodo di sospensione dovuto all’emergenza sanitaria, sta finalmente per tornare il Paradiso delle Signore. Le nuove puntate quindi sono in procinto di iniziare e i telespettatori potranno vedere di nuovo le avventure dei protagonisti. Tra i grandi sviluppi ci sarà anche il drastico miglioramento di Federico ed anche la strana alleanza tra Clelia e Silvia. Prima di vedere cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro e torniamo alle ultime puntate prima della sospensione.

Il Paradiso delle Signore: dove eravamo rimasti

Marta riesce a riprendersi dal malore dopo aver assunto i farmaci ma la tensione con Vittorio è davvero tanta. Roberta intanto vive momenti di grande tristezza e non riesce nemmeno a gestire lo studio, così dà una delusione ad una docente che la stimava molto. Umberto pensa di aver perso Adelaide ed ora si dedica completamente ai suoi figli. Marta lascia la casa che condivide con Vittorio e tra loro c’è sempre più distanza, mentre Salvatore è triste per la situazione con Gabriella e si fa consolare da Paola e Laura. Roberta fa domande a Luciano sullo stato di salute di Federico, ma quest’ultimo le mente. Intanto Silvia e Clelia hanno collaborato per pagare l’intervento di Federico, all’insaputa di Luciano che è sempre più felice al fianco della Calligaris.

Il Paradiso delle Signore, trama puntate dal 7 all’11 settembre 2020: Luciano scopre l’inganno di Clelia e Silvia!

Che ne pensate? Siete felici di rivedere Il Paradiso delle Signore e ritenete che Marta avrà finalmente la possibilità di avere figli? A voi i commenti!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version