DayDreamer Anticipazioni, Puntate 12-14 Settembre 2020: Tutti Sanno Della Relazione di Can e Sanem!

DayDreamer, trama puntate dal 12 al 14 settembre 2020: Aylin manda ad alcuni giornali le foto di Can e Sanem insieme, facendo sapere a tutti che stanno insieme. I due ragazzi nascondono la loro relazione, mentre Ceyda non intende allontanarsi dal fotografo…

DayDreamer, che sarà mandato in onda in prima serata il 7 settembre, in attesa di vedere l’andamento degli ascolti, sarà trasmesso anche di sabato, domenica e lunedì. Prima dell’inizio di Verissimo, al posto de Il Segreto, ci sarà l’amatissima telenovela turca. Vale lo stesso per il pomeriggio della domenica. Al centro dell’attenzione in questa puntata ci sarà la mossa di Aylin che riuscirà a far sapere a tutti cosa c’è tra Can e Sanem. Ma prima di vedere cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

DayDreamer: dove eravamo rimasti

Can e Sanem si fidanzano ufficialmente ma, mentre il fotografo vuole dirlo a tutti, la ragazza è indecisa perché teme la reazione della sua famiglia. Emre, dopo aver accompagnato Leyla a casa, le dà un bacio e quest’ultima è felicissima. Can promuove Sanem e la fa diventare autrice di testi pubblicitari, così Deren va su tutte le furie e si convince sempre di più che tra i due c’è una relazione. Can e Sanem passano una serata al capanno ma nella casa di Mevkibe entra un ladro, così la donna, dopo aver messo in allarme il quartiere, inizia a cercare disperatamente la figlia. Leyla sa dove si trova così manda Emre a prenderla, e quest’ultimo sorprende la ragazza e Can in atteggiamenti intimi.

DayDreamer, trama puntate dal 12 al 14 settembre 2020: Aylin diffonde le foto di Can e Sanem!

Che cosa ne pensate? È arrivato il momento decisivo per tutte le coppie della soap opera turca? A voi i commenti!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version