Anticipazioni Beautiful Puntate 14-18 Settembre 2020: Phoebe Chiama Hope “Mamma”!

Anticipazioni Beautiful Trama Puntate da lunedì 14 a venerdì 18 Settembre 2020: Thomas e Hope si sposano. Phoebe la chiama “mamma”…

Anticipazioni Beautiful: Hope accetta di sposare Thomas. Durante le nozze, Phoebe pronuncia la parola “mamma” e si avvia verso gli sposi. Flo vuole rivelare il segreto sullo scambio di culle. Liam intercetta una compromettente verità!

Ci aspettano appuntamenti davvero emozionanti su Canale 5! Le nuove anticipazioni Beautiful, quelle riguardanti la trama delle puntate in onda da lunedì 14 Settembre a venerdì 18 Settembre 2020, hanno tutte le carte in regola per stupirci come non mai! Sappiamo che Hope deciderà di sposare Liam, nonostante Brooke e Liam le consiglieranno vivamente di pensarci bene e tirarsi indietro, dato che non ama Thomas ma intende soltanto dare una nuova mamma al piccolo Douglas. Durante la cerimonia nuziale, la piccola Phoebe sfuggirà al controllo di Liam e si avvicinerà agli sposi, pronunciando la parola “mamma”. Ciò accadrà proprio nel  momento in cui Carter inviterà Thomas ed Hope a scambiarsi i voti e le promesse. Intanto, Flo si presenterà alla Forrester Creations visibilmente ubriaca, affermando con forza di voler raccontare lo scambio di culle alla cugina, in modo da consentirle di riprendere in mano le redini della sua vita… Peccato, però, che non tutto andrà come da lei preventivato… Thomas, vedendola in forte stato di agitazione, le ordinerà di tacere, di non spifferare a nessuno il loro “segreto”. Liam origlierà la loro conversazione e non saprà da che parte iniziare per scoprire che cosa i due tengono nascosto… E così, pregherà Wyatt di interrogare la sua fidanzata… Beautiful va in onda su Canale 5 dalle 13:40 alle 14:10 dal lunedì al venerdì. Al momento, salvo diverse indicazioni relative al palinsesto Mediaset, non sono previsti appuntamenti né il sabato né la domenica. Buona lettura!

Anticipazioni Beautiful da lunedì 14 Settembre a venerdì 18 Settembre 2020, trama puntate: le nozze di Hope e Thomas si svolgono in una atmosfera di assoluta tristezza. L’unico momento bello è quando Phoebe, gattonando verso gli sposi, chiama Hope “mamma”. Flo non ne può più di continuare a mentire. E, dopo aver bevuto qualche bicchiere di troppo, si dirige a casa di Brooke… E…

Quello di Thomas e Hope sarà uno dei matrimoni più tristi della storia di Beautiful! La giovane Logan accetterà di sposare il Forrester per il bene del piccolo Douglas. Durante la cerimonia, Phoebe sfuggirà al controllo di Liam e si dirigerà verso Hope chiamandola “mamma”! Intanto, Flo, devastata dai sensi di colpi, sarà in procinto di prendere una forte decisione… Approfondiamo, nei dettagli, cosa accadrà nei prossimi appuntamenti!

Anticipazioni Beautiful, puntate di Novembre 2020: Thomas Forrester Scompare!

Si tingono di tinte fosche le puntate della soap americana che emozioneranno il nostro Autunno su Canale 5! Thomas scomparirà lasciando presagire il peggio! E il tutto, avverrà a seguito di una discussione con Hope Logan riguardante la custodia del piccolo Douglas… Si perché Hope, Brooke e Liam riterranno il giovane stilista indegno del suo ruolo di genitore… Leggiamo le nuove anticipazioni Beautiful sulle puntate del mese di Novembre 2020 che si preannunciano davvero “drammatiche”!

Anticipazioni Beautiful, puntate di Novembre 2020: una sparizione improvvisa sconvolgerà la famiglia Forrester!

La morte, drammaticamente, colpirà uno dei personaggi della longeva soap americana. Ebbene si, dobbiamo prepararci ad un addio che lascerà uno strascico davvero importante! Le anticipazioni sul mese di Novembre 2020 indicano puntate davvero ricche di suspense. L’autunno e l’inverno della soap, dunque, si tingeranno di noir e la persona in questione avrà a che fare con la famiglia Forrester! Pare che uno dei volti al maschile che animano la narrazione, perderà la vita in circostanze tutte da chiarire e, presumibilmente, a seguito di uno scontro verbale o inseguimento… L’identità del protagonista in questione ma, soprattutto gli eventi e le circostanze che produrranno tutto questo, restano tutt’ora un mistero. Non si sa, infatti, se si tratterà di una tragica fatalità del destino oppure di un vero e proprio omicidio. Quel che è certo è che la persona che passerà a miglior vita, stando alle indiscrezioni, è un uomo e che la sua dipartita farà sprofondare nell’angoscia Ridge Forrester che, già in passato, ha dovuto sopportare il più brutto dei dolori: la perdita di una figlia, Phoebe Forrester, la gemella di Steffy! E ci chiediamo.

Sarà Thomas Forrester la vittima degli eventi? La morte sarà improvvisa o voluta da qualcuno? Il ragazzo, come ben sapete, negli ultimi tempi, si sta comportando come un vero e proprio dark man… E’ responsabile dell’incidente ove ha perso la vita Emma Barber  e, ossessionato da Hope Logan, finirà per sposarla con l’inganno! Come? Facendo leva sul desiderio di Douglas di avere una mamma e  preferendo non raccontare, né alla giovane né a tutta la sua famiglia, l’intrigo architettato da Reese Buckingham… Ma c’è dell’altro. Come si vedrà a Novembre, il ragazzo sopravviverà ad una caduta accidentale da una altissima scogliera. Tutto questo avverrà quando, nel corso di un dialogo chiarificatore con Hope Logan, Brooke, nel vederlo da lontano inveire contro sua figlia, si avvicinerà a lui con fare duro e… gli farà perdere l’equilibrio! Thomas, a scanso dei pronostici, sopravviverà e, dopo essere stato dimesso dall’ospedale, ci apparirà come una persona “nuova”, una sorta di redento, determinato a dare una svolta positiva alla sua vita… Ma… le cose non andranno esattamente così, nonostante i suoi “nobili” propositi! Dunque, che cosa succederà in seguito?

Anticipazioni Beautiful, puntate di Novembre 2020: Thomas cade nell’acido spinto da Hope?

Il nuovo interprete del primogenito di Ridge e Taylor, l’attore Matthew Atkinson, si è aggiunto al cast di Beautiful solo da pochi mesi e sembra davvero prematura la decisione di congedarlo, soprattutto adesso che è uno dei personaggi, seppur negativi, più di spicco della serie. Thomas, inoltre, quando la verità sullo scambio di culle verrà riportata ai diretti interessati, si nasconderà dal suo amico Vinny per non finire in carcere. Ritornato poi in città, sarà protetto da papà Ridge, l’unico a difenderlo, in quanto Brooke, Liam ed Hope inizieranno una battaglia legale contro di lui per adottare Douglas, ritenendo il suo papà biologico non idoneo al suo ruolo genitoriale. Ulteriori rumors, chiariscono che il personaggio che lascerà il mondo terreno potrebbe essere per davvero Thomas e che la sua dipartita non sarà “definitiva”. Si tratterà, dunque, di una morte solo apparente! E tutto ciò consentirà alle Logan ed al giovane Spencer di mettere le mani sui documenti per ottenere la custodia di Douglas? Vedremo…

E ad “uccidere” lo stilista, saranno Hope e Brooke? Le anteprime, ad onor del vero, sono ancora troppo fumose. Ma annunciano che Brooke si allontanerà sempre più dal marito a causa delle discussioni riguardanti la condotta di Thomas. Il figlio di Eric, poi, si avvicinerà sempre più a Shauna Fulton, desiderosa di liberare sua figlia dal carcere ( anche Flo verrà arrestata per lo scambio di culle!). Thomas, inoltre, sfrutterà l’attrazione della signora Fulton per Ridge per rovinare il matrimonio di suo padre e la Logan. Hope, invece, inasprirà sempre di più i rapporti con il suo patrigno. Brooke, dispiaciuta, tenterà il tutto e per tutto per appianare le tensioni che si creeranno in famiglia e questo soprattutto quando lo stilista si accorgerà di un particolare molto importante. La figliastra vuole adottare Douglas facendo leva sull’amore-ossessione che Thomas sente ancora per lei. Ulteriori spoiler, annunciano che la svolta avverrà quando, un giorno, Thomas mancherà ad un appuntamento importante con Steffy e quest’ultima avrà come un sesto senso... verrà colta da una agitazione improvvisa! E sarà super preoccupata quando appurerà che il fratello è irrintracciabile…

In contemporanea alla sua sparizione, in una area ben circoscritta della Forrester Creations, lo staff tecnico sarà alle prese con alcuni lavori di restauro. In particolare, i macchinari usati nella lavorazione degli abiti, in buona parte arrugginiti, verranno puliti con del potente acido. Ovviamente tale zona sarà inaccessibile al pubblico… Hope e Thomas, proprio in questi frangenti, cominceranno a correre a seguito di una litigata. E tutto questo perché la ragazza crederà che lui abbia fatto del male a Douglas quando non troverà più il bambino che poco prima era con lui… E ci chiediamo… Thomas finirà per ferirsi mortalmente proprio a causa di queste pericolose sostanze? Terminerà la sua corsa nell’acido? Le anticipazioni indicano che, ad un certo punto, Hope, disperata, comincerà ad urlare il nome del suo ex! Appuntamento alle prossime succose news per approfondire il seguito!

Un nuovo appuntamento con la soap più longeva di sempre volge a conclusione! A breve, la trama delle nuove puntate trasmesse su Canale 5, ed ovvero quelle da lunedì 21 Settembre a venerdì 25 Settembre 2020. Quali colpi di scena ci emozioneranno ancora? Ecco qualche piccolo assaggio: Brooke scoprirà che Hope e Thomas non hanno passato la prima notte di nozze insieme, mentre a Liam apparirà molto strano il comportamento di Flo nonché il segreto che condivide con Thomas. Wyatt e il fratello, poi, intuiranno che la Fulton è terrorizzata da lui: perché? Cosa nascondono? A breve con le nuove anticipazioni Beautiful. Affettuosi saluti!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version