Il Paradiso delle Signore, Puntate dal 31 agosto al 4 settembre 2020: Il Gesto Estremo di Angela!

Il Paradiso delle Signore, trama puntate dal 31 agosto al 4 settembre 2020: Angela, dopo aver rivisto suo figlio Matteo, compie un gesto estremo ma viene fermata in tempo da Riccardo. I sentimenti per quest’ultimo non si possono più nascondere e i due vanno insieme in Liguria…

Le repliche de Il Paradiso delle Signore stanno per volgere al termine, dopo aver fatto compagnia ai telespettatori durante l’estate e nel corso della pausa delle registrazioni. Nella settimana dal 31 agosto al 4 settembre 2020, però, al centro dell’attenzione ci sarà Angela ed il suo forte dolore per la situazione di suo figlio. Ma prima di vedere cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Il Paradiso delle Signore: dove eravamo rimasti

Angela viene contattata dall’avvocato Lomonaco che le dice di aver ritrovato suo figlio. La novità non è però così piacevole, perché l’uomo spiega alla Venere che è stato adottato e di conseguenza non potrà mai tornare da lei. Intanto Federico collabora con Il Paradiso scrivendo articoli sulle Frecce Tricolori, ed in questo modo riesce a gestire meglio le sue energie. Marta parla con Vittorio e Riccardo per dire che nutre dei dubbi su Achille, mentre Adelaide sembra non essere dello stesso avviso e si avvicina sempre di più a Ravasi. Riesce infatti a sedurla davanti agli occhi di Umberto, che è sempre più geloso. Nicoletta manda alcune foto insieme a Margherita al Paradiso e fa sapere che sta bene. Intanto Riccardo decide di portare Angela a vedere suo figlio, anche se non potrà avvicinarsi a lui.

Il Paradiso delle Signore, trama puntate dal 31 agosto al 4 settembre 2020: Riccardo fugge con Angela!

Che cosa ne pensate? Vi piacciono queste puntate e siete felici di poter vedere presto quelle nuove? A voi i commenti!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version