Anticipazioni Il Segreto Trama Puntate 14-20 Settembre 2020: La Disperazione di Carolina e Pablo!

Anticipazioni Il Segreto Trama Puntate da lunedì 14 a domenica 20 Settembre 2020: Ignacio rivela il legame di sangue di Carolina e Pablo…

Anticipazioni Il Segreto: Ignacio è costretto a confessare a Pablo e Carolina che sono fratelli, mentre Marta e Rosa provano ad andare d’accordo. Tomas scopre che donna Francisca risiede a La Habana, mentre Marta, Maqueda e Matias diventano consiglieri comunali…

El Secreto de Puente Viejo ritorna anche questa settimana con le puntate inedite dell’ultima stagione. Le anticipazioni Il Segreto, sulla trama delle puntate trasmesse da Lunedì 14 Settembre a domenica 20 Settembre 2020  sono a dir poco ricche di svolte e di colpi di scena! Sappiamo che Marta, Matias e Maqueda entreranno a far parte del Consiglio Comunale e la Solozabal farà una scoperta sul sindaco Maurico che la colpirà non poco. Francisca starà sempre più male ed andrà incontro ad un malore in presenza di Antonita che, spaventatissima, richiamerà l’attenzione di Tomas che resterà scioccato nel ritrovarsi davanti a sé la matrona! Inoltre, il ragazzo soffrirà tantissimo la distanza da Marcela. Ignacio rivelerà a tutti che Pablo e Carolina sono fratelli mentre Adolfo comincerà a lavorare in fabbrica non senza grosse difficoltà. E qui, farà anche una bruttissima scoperta sulla madre Isabel, che, intanto, partirà per ben due settimane per una meta misteriosa gettando nello sconforto Maqueda… Il Segreto ci aspetta, salvo diverse indicazioni, su Canale 5, dalle 16:10 alle 17:10 circa dal lunedì al venerdì. Il sabato, invece, dalle 15:00 alle 16:00 e la domenica, salvo diverse indicazioni, dalle 16:15 alle 17:20 circa. Buona lettura!

Anticipazioni Il Segreto da lunedì 14 Settembre a domenica 20 Settembre 2020, trama puntate: Pablo parte per poi ritornare a Puente Viejo. A Tomas manca Marcela, mentre Adolfo comincia a lavorare presso la fabbrica di Ignacio, mentre Marta e Rosa ristabiliscono il loro rapporto tra sorelle. Carolina resta scioccata alla notizia che il suo amato è sangue del suo sangue…

Ignacio non vedrà altra soluzione e svelerà a Pablo e Carolina che sono fratelli. I due, all’inizio, non crederanno ad una sola sua parola salvo poi ricredersi. Tomas resterà scioccato nel conoscere l’ospite speciale di Isabel, ovvero donna Francisca, mentre Marta, Maqueda e Matias accederanno al Municipio… Non resta che addentrarsi negli spoiler che seguono per approfondire…

Anticipazioni Il Segreto, puntate di Novembre 2020: Chi è il padre di Adolfo de Los Visos!

In un momento di rabbia, Isabel de Los Visos, nelle puntate che saranno trasmesse nel mese di Novembre 2020, si lascerà andare ad una confessione scioccante riguardante il suo secondogenito, Adolfo de Los Visos! Dirà a Tomas che ha un debole per il suo “piccolo” in quanto non è figlio del cattivo Simon Castro… La donna, inoltre, farà di tutto per allontanare il ragazzo dalla sua promessa sposa, Rosa Solozabal, che riterrà “pazza” e “inadatt” a renderlo felice… Approfondiamo queste vicende leggendo le nuove anticipazioni Il Segreto!

Anticipazioni Il Segreto, puntate di Novembre 2020: Isabel nasconde una compromettente verità!

Molte verità verranno a galla nelle puntate de Il Segreto che ci stupiranno come non mai nel mese di Novembre 2020. Isabel de Los Visos, insieme ai suoi figli, Adolfo e Tomas, sarà al centro dell’attenzione per un segreto riguardante la paternità di uno dei suoi figli… Tutto comincerà quando Adolfo avrà un incidente e per poco non passerà a miglior “vita”. I medici riterranno opportuno sottoporlo ad una trasfusione di sangue. Tomas si offrirà donatore volontario ma sua madre, quando lo scoprirà, si opporrà fermamente, affermando di preferire di gran lunga sacrificarsi lei per il figlio… La marchesa, come ben sapete, vuole molto bene ai suoi ragazzi e, in particolare, ha un debole per il secondogenito, Adolfo, in quanto quest’ultimo le ricorda un passato che, quando verrà alla luce, sconvolgerà tutti i telespettatori! In altre parole, Adolfo non è il figlio di Simon Castro, cugino di Salvador e marito della donna!

E la rivelazione, come vedremo, verrà fatta dalla stessa marchesa. Un giorno, infatti, Tomas sarà furioso con la madre per non aver ancora apportato in miniera i miglioramenti richiesti dai lavoratori per prestare servizio in tutta sicurezza. Isabel, poi, scoprirà che il figlio ha agito alle sue spalle per gli interventi di ammodernamento e Tomas, in tale circostanza, si addosserà tutte le colpe, coprendo il fratello Adolfo. Tomas, inoltre, pretenderà di sapere dalla donna perché a lui riserva trattamenti meno privilegiati rispetto al fratello e Isabel, arrabbiatissima si lascerà scappare la verità: Adolfo non è figlio del suo primo marito, il temuto e temibile Simon Castro… Tomas resterà di stucco di fronte a tale informazione e pretenderà di saperne di più. La marchesa fingerà di aver detto una grossa bugia solo per farlo smettere di inveire contro di lei ed annuncerà al ragazzo che d’ora in avanti devono soffermarsi su una questione ancor più delicata: il matrimonio di Adolfo e Rosa che, per lei, va assolutamente fermato in quanto quella ragazza è instabile mentalmente…

Anticipazioni Il Segreto, puntate di Novembre 2020: la marchesa fa una confessione shock a Tomas!

Isabel, come annunciano altri succosi spoiler, rivelerà al figlio che, un giorno, Rosa le ha puntato un’arma contro e che per lei è debole e fragile, proprio come sua madre, donna Begoña, che si trova, già da diversi anni, in un sanatorio svizzero. Per lei, non ci sono dubbi: quella ragazza, a differenza di Carolina e di Marta, ha ereditato gli stessi disturbi psichici della madre… Tomas, spaventato, si recherà dal fratello e lo pregherà di guardare dentro al suo cuore. Lui, però, disperato, gli annuncerà che la donna che vuole è Marta che, purtroppo, è ritornata da Bilbao sposata con Ramon! Tomas, però, insisterà e gli dirà di aver ottenuto il benestare della madre per annullare il matrimonio… nel frattempo, a La Casona, un telegramma proveniente dalla Svizzera farà sobbalzare i Solozabal. Ignacio, con il cuore in gola, apprenderà del ritorno di sua moglie, Begoña, a Puente Vejo. E così, dopo alcuni giorni, la donna busserà alla porta della villa felice come non mai. Annuncerà a tutti di essere completamente guarita e le sue figlie, la riceveranno con enorme gioia. Ignacio, Manuela e Pablo, al contrario, con estrema diffidenza. Rosa manderà a chiamare il suo fidanzato per festeggiare il grande evento. Adolfo resterà molto sorpreso alla vista della suocera che gli apparirà come una persona buona ed affabile…

Adolfo, rincasato, parlerà alla madre del ritorno della moglie di Ignacio e la de Los Visos, preoccupata, gli ordinerà per l’ultima volta di lasciar perdere Rosa: è squilibrata, lui non la ama e va allontanata. Lui, però, preciserà di non poter fare una cosa del genere. Non vuole compromettersi con Ignacio che è una persona che stima tantissimo. Ha preso un impegno con lui e non può deluderlo! Inoltre, Rosa è in dolce attesa. E il bambino che nascerà ha bisogno del suo papà accanto… Si condannerà ad una vita senza amore… ma non può agire diversamente! Isabel, però, seccata, avrà in mente altro e farà capire che se il figlio non si deciderà a lasciar perdere la folle Rosa, troverà lei il modo per distruggere il loro legame… Come? Facendo perdere, giorno dopo giorno, il senno alla ragazza! Le cose vireranno davvero in questa direzione? Nel frattempo, Francisca lascerà La Habana e si trasferirà in un umile e piccola casetta insieme al marito Raimundo, sfuggito dalle grinfie di Eulalia Castro. Costei, a piede libero, dopo essere scampata al manicomio, avrà un unico desiderio: uccidere la matrona ed il suo adorato consorte! Spoiler più approfonditi, inoltre, annunciano che, a breve, una drammatica notizia getterà nello sconforto più totale i fratelli de Los Visos ed essa avrà a che fare con un lutto! E tale circostanza, porterà Adolfo ad allontanarsi da Rosa ed a non volerne sapere più di diventare suo marito… Rosa come reagirà? Appuntamento alle prossime news per scoprire il seguito di queste appassionanti vicende!

Ed anche questa volta, i nostri emozionanti spoiler volgono alla fine. Cosa vedremo nelle prossime puntate inedite? Gli appuntamenti da lunedì 21 Settembre a domenica 27 Settembre 2020 ci stupiranno come non mai. Sappiamo che Francisca chiederà della marchesa ma Antoñita non saprà darle informazioni certe. Adolfo informerà il fratello e il caposquadra che la produzione in fabbrica sta aumentando progressivamente mentre don Ignacio si sentirà in colpa per aver nascosto, per così tanti anni, il segreto di Pablo. Encarnación troverà Carolina con il cuore spezzato e la ragazza piangendo, confesserà alla cuoca che non riuscirà mai a trattare il Centeno come un fratello perché lo ama. E poi? Cosa accadrà ancora? Scopritelo con noi con le nuove anticipazioni Il Segreto! Affettuosi saluti!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version