Anticipazioni Tempesta d’Amore Puntate 14-18 Settembre 2020: Eva Partorisce in Condizioni Estreme!

Anticipazioni Tempesta d’amore Trama Puntate da lunedì 14 a venerdì 18 Settembre 2020: Paul fa una scoperta! Il parto di Eva si fa critico…

Anticipazioni Tempesta d’amore: Eva, con l’aiuto di Tim, partorisce il suo piccolo. Michael rischia di far cadere il neonato! Paul scopre che Lucy ha rifiutato Bela perché innamorato di un altro. Poi la bionda Ehrlinger vede Nadja gettar via un test di gravidanza…

Un parto difficile, segreti inconfessabili, dichiarazioni d’amore, sotterfugi… eccoci ad un nuovo appuntamento in compagnia della soap bavarese Sturm der Liebe che non mancherà, nemmeno questa volta, di stupirci! A rivelarlo sono le anticipazioni Tempesta d’amore inerenti la trama delle puntate in onda da lunedì 14 Settembre a venerdì 18 Settembre 2020 che riportano che accadrà veramente di tutto! Sappiamo che Eva darà alla luce il suo bambino in condizioni veramente difficili… un violento temporale, infatti, impedirà alla donna di raggiungere l’ospedale più vicino… Il piccino verrà alla luce grazie all’intervento di Tim che aiuterà la Saalfeld a partorire. Il bambino, poi, verrà visitato da Michael che… rischierà di farlo cadere a terra! Paul appurerà che Lucy ha rifiutato Bela perché innamorata di un altro. Nadja eseguirà un test di gravidanza e scoprirà di essere in dolce attesa! La donna, poi, verrà smascherata dalla bionda Ehrlinger che lo riporterà subito a Franzi. Quest’ultima, però, sorprendentemente, si dirà stanca di lottare… Nel frattempo, Hildegard chiamerà il fratello di Alfons, Günther e gli proporrà di raggiungere Buchlheim quanto prima per riconciliarsi col consanguineo, mentre Lucy cercherà di preservare il legame di amicizia con Bela ma risulterà molto difficile… Sturm der Liebe, con le sue appassionanti avventure, ci aspetta, come sempre, dal lunedì al venerdì dalle 19:35 alle 20:30 su Rete 4 per un’ora circa. Al momento, gli appuntamenti previsti per il sabato e la domenica risultano sospesi. Buona lettura!

Anticipazioni Tempesta d’amore da lunedì 14 Settembre a venerdì 18 Settembre 2020, trama puntate: Eva da’ alla luce il suo bambino grazie all’aiuto di Tim. Valentina ritorna per conoscere il suo fratellino. Hildegard fa una telefonata all’insaputa del marito, mentre Paul scopre che Lucy ha una persona nel suo cuore… Natascha è disperata e “sequestra” suo marito pur di non farlo andare al lavoro…

Sarà una settimana davvero densa di accadimenti quella ci aspetta prossimamente! Eva partorirà il suo bambino mentre fuori, un brutto temporale, terrorizzerà i residenti! Paul scoprirà che Lucy ha rifiutato Bela, mentre Nadja eseguirà un test di gravidanza che la renderà molto felice! Nel frattempo, Michael rischierà di fare del male al piccolo di Eva e Robert… Non resta che addentrarsi nel racconto che segue per approfondire le vicende che ci faranno compagnia prossimamente!

Anticipazioni Tempesta d’Amore, puntate di Novembre 2020: Paul si Innamora di Michelle, una new entry!

Sarà tempo di new entry e nuovi triangoli amorosi nelle puntate di Sturm der Liebe che ci stupiranno nel mese di Novembre 2020! Bela lascerà Lucy dopo essersi reso conto che il cuore della ragazza appartiene ad un altro ed ovvero a Paul… E proprio quando la bionda Ehrlinger non vedrà l’ora di raggiungere il suo amato per cominciare una nuova vita con lui e comunicargli di essere single, ecco che Paul incrocerà la bellissima quanto affascinante Michelle… Tuffiamoci nelle nuove anticipazioni Tempesta d’amore che seguono per scoprire il seguito!

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate di Novembre 2020: Bela chiede a Lucy di sposarlo. La risposta di lei è spiazzante!

Grandi emozioni ci aspettano nelle puntate che saranno trasmesse su Rete 4 nel mese di Novembre 2020. Paul Lindbergh, che come ben sapete si è innamorato di Lucy, si scoprirà ben presto “cotto” di un’altra donna e … assisteremo ad un triangolo amoroso davvero molto appassionante! Stando a quanto già vi abbiamo spoilerato, Bela Moser e Lucy inizieranno una relazione. Ma non tutto andrà per il verso giusto perché la bionda Ehrlinger avrà sempre nella testa un solo uomo: il cognato. Il Moser, così un giorno, pur andando contro la sua stessa volontà ed i suoi desideri, deciderà di stupire la sua amata con un discorso… Pur amandola alla follia, penserà bene di lasciarla libera di vivere il suo amore con la sola persona che le ha rubato il cuore e con la quale intende rifarsi una vita… ed ovvero l’affascinante fisioterapista. Si accorgerà che anche quest’ultimo è innamorato pazzo di lei ma che, purtroppo, non ha il coraggio di dichiararsi per via dei sensi di colpa che nutre nei confronti della defunta Romy…

Le cose andranno esattamente così? No, Bela non si dirà per niente disposto a perdere la donna che ama e, per tale ragione, ritratterà tutto e deciderà di spiazzarla con una proposta di matrimonio! In questo modo, il ragazzo si augurerà di poter legare per sempre a sé la Ehrlinger. Ma… ecco che ad attenderlo sarà una vera e propria doccia fredda: lei gli risponderà di “no” aggiungendo di sognare la sua vita accanto ad un altro uomo, ovvero Paul… Inutile dire che il Moser vi resterà malissimo. E scoppierà in lacrime quando lei aggiungerà di voler troncare la relazione… Passeranno i giorni e Bela sarà sempre più triste e demotivato. Una mattina, la Ehrlinger  lo raggiungerà e, nel vederlo sofferente, si lascerà trasportare dall’emozione del momento e… sceglierà di accettare la sua proposta di nozze, affermando di sentirsi pronta a fare il grande passo anche subito. Ed ecco il grande colpo di scena. Dopo aver preso consapevolezza di essere solo un ripiego, il Moser, seppur sofferente, si sentirà di dirle addio… Lucy, in questo modo, si sentirà libera di vivere il suo amore per Paul e non vedrà l’ora di andare da lui per confessarglielo… Ma… le sue aspettative saranno deluse oppure meno? Cosa accadrà esattamente?

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate di Novembre 2020: la new entry Michelle conquista il cuore di Paul. E’ colpo di fulmine!

Le anteprime indicano che, proprio mentre Lucy e Bela si staranno dicendo addio, la vita di Paul verrà letteralmente stravolta da un evento inaspettato. Durante una gara di corsa nel bosco, il giovane fisioterapista noterà una ragazza bellissima nei pressi di un lago. Quest’ultima, all’improvviso, si renderà protagonista di un gesto veramente sconsiderato: vorrà togliersi la vita! Per fortuna, Paul interverrà prontamente e, subito dopo, scoprirà che la new entry si chiama Michelle Ostermann. Ridendo, la ragazza lo ammonirà affermando che non voleva affatto suicidarsi. Tutt’altro! Preciserà di essersi separata da poco dal suo compagno e di essere tornata a Bichlheim, dove è nata e cresciuta, per iniziare ed inaugurare una nuovo capitolo della sua vita. Poi, tirerà dalla tasca un gioiello e specificherà che intendeva gettarlo nelle acque del lago perché, tempo addietro, le era stato regalato proprio dal suo fidanzato…

Paul, dunque, resterà letteralmente stregato dalla nuova arrivata e il destino, di lì a pochi giorni, lo porterà ad incontrarla nuovamente. A causa di un equivoco, però, crederà che la sua amata, a breve, diventerà la moglie del Moser… Scioccato, deciderà di passare una serata in birreria per provare a distrarsi un po’. E… dopo qualche minuto, ecco comparire improvvisamente Michelle! Abbagliato dal suo fascino, il giovane sfrutterà ogni occasione per starle accanto e per provare a fare colpo su di lei. Arriverà addirittura a trovarle lavoro come cameriera al ristorante del Fürstenhof. E, una sera, all’insaputa dei suoi amici, la inviterà a casa sua con una scusa. Quindi si dichiarerà, ma lei lo fredderà annunciando di non essere pronta per una frequentazione.

Passeranno i giorni e Michelle, però, darà sempre più l’impressione di sentirsi coinvolta emotivamente dal ragazzo e … un pomeriggio, cederà al suo fascino! Lucy, nel frattempo, forte della convinzione che il suo amato la accoglierà a braccia aperte, un giorno, andrà da lui per dichiararsi…  Ma ecco la svolta inaspettata! Paul si dirà molto rammaricato e le annuncerà di essersi fidanzato con una ragazza che non conosce… Devastata dal dolore, Lucy scoppierà a piangere ma… Paul non sarà in grado di perdonarla. Anzi! Dirà di amare Michelle e di avere occhi solo per lei! E ci chiediamo. Sulla base di tali presupposti, che cosa accadrà? Lucy e Paul si metteranno mai insieme? La Ostermann nasconde qualche compromettente segreto? E’ un personaggio “positivo” o, al contrario, “negativo”? Lo scoprirete seguendoci… a prestissimo!

Sturm der Liebe, con le sue storie sempre molto accattivanti, ritornerà molto presto su Rete 4 per donarci nuove emozioni! Le anticipazioni Tempesta d’amore  sulla trama delle puntate trasmesse da lunedì 21 Settembre a venerdì 25 Settembre 2020 riportano interessanti news! Cosa ci attende ancora? Sappiamo che Hildegard verrà colta alla sprovvista quando apprenderà dell’arrivo di Günther, mentre Linda resterà sconvolta dal segreto che Dirk ha tenuto nascosto per anni a Christoph ed alla defunta Xenia. Werner sarà felicissimo quando scoprirà che anche Valentina vorrebbe fare un viaggio con lui. Robert, però, non ne vorrà nemmeno sapere… Intanto, una persona busserà alla porta dei Sonnbichler… E poi? Cosa vedremo ancora? Per scoprirlo, non resta che ritornare sul nostro blog! Affettuosi saluti!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version