DayDreamer Anticipazioni, Puntate 7-11 Settembre 2020: Sanem e CeyCey Vogliono Smascherare Emre!

Anticipazioni DayDreamer, trama puntate dal 7 all’11 settembre 2020: Sanem e CeyCey cercano di fare il possibile per trovare delle prove contro Emre, ma non ci riescono. Quest’ultimo propone a Sanem un accordo davvero incredibile…

DayDreamer sta andando avanti ma le cose tra Can e Sanem continuano a complicarsi. Infatti la coppia vive molte difficoltà anche a causa di Emre, che è sempre pronto a mettere i bastoni tra le ruote a suo fratello. Quest’ultimo però continua ancora a credere alla buona fede di Emre. Ma prima di vedere cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro…

DayDreamer: dove eravamo rimasti

In azienda arriva la direttrice della Compass Sport che stringe immediatamente un buon rapporto con Can. I due hanno molte passioni in comune e parlano spesso, e questo scatena la gelosia di Sanem. Ceyda nota che un’altra campagna, quella di Aylin, è uguale a quella di Sanem ma decide di dare ugualmente fiducia all’azienda. Aylin capisce che qualcuno potrebbe intuire qualcosa, così ordina ad Emre di togliere la palla di neve dall’ufficio di Deren e quest’ultimo esegue malvolentieri. Can intanto firma un assegno a Fabri per fare in modo che non acquisisca più il profumo e si allontani da Sanem, ma a questo punto il fotografo ha enormi debiti. Sanem decide di parlargli dei suoi sospetti su Emre, ma il ragazzo ha già giocato d’anticipo ed ha detto a Can che aveva sospetti sulla palla di neve.

Anticipazioni DayDreamer, trama puntate dal 7 all’11 settembre 2020: Emre propone un accordo a Sanem!

Che cosa ne pensate? E’ arrivato il momento di rendere pubblica questa relazione e sta per arrivare il lieto fine? A voi i commenti!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version