Anticipazioni Tempesta d’amore Trama Puntate 7-11 Settembre 2020: Nadja e Tim si Sposano!

Anticipazioni Tempesta d’amore Trama Puntate da lunedì 7 a venerdì 11 Settembre 2020: le nozze di Nadja e Tim! Franzi fa una scoperta su Dirk

Anticipazioni Tempesta d’amore: Franzi apprende delle nozze di Nadja e Tim mentre Bela confessa il suo amore a Lucy! La giovane scopre la verità sulla morte della sorella, mentre Eva rimane bloccata in ascensore e … viene colta all’improvviso dai dolori del parto!

Tra intrighi di potere e triangoli amorosi, eccoci ad un nuovo appuntamento in compagnia della soap bavarese Sturm der Liebe che non mancherà, nemmeno questa volta, di stupirci! A rivelarlo sono le anticipazioni Tempesta d’amore inerenti la trama delle puntate in onda da lunedì 7 Settembre a venerdì 11 Settembre 2020 che riportano che accadrà veramente di tutto! Sappiamo che Franzi scoprirà che Nadja e Dirk hanno una relazione segreta e correrà a rivelarlo a Tim… purtroppo, però, alla giovane nipote di Margit, verrà data della bugiarda… La Holler non solo riuscirà a farla passare come tale ma addirittura sposerà seduta stante il suo amato, lasciando la povera rivale letteralmente spiazzata! Nel frattempo Paul sarà costretto a rivelare a Lucy tutta la verità sulla morte della dolce Romy… Poi, il ragazzo, disperato, si recherà presso il luogo in cui ha sposato la sua amata e qui verrà colto da uno svenimento… Bela inviterà a cena la bionda Ehrlinger e troverà finalmente il coraggio di rivelarle tutto l’amore che prova per lei. Natascha sarà molto preoccupata per suo marito che continuerà ad abusare di psicofarmaci. L’uomo, sentendosi letteralmente “braccato” dalla consorte, la affronterà dicendole di farsi gli affari suoi e di non controllarlo mai più. Eva verrà colta dalle doglie durante un blackout e resterà bloccata in ascensore, mentre padre Rimpel farà una amara constatazione. Alfons attenderà con impazienza la prima bistecca di Hildegard ma… si ritroverà a dover incassare una terribile delusione… Sturm der Liebe, con le sue appassionanti avventure, ci aspetta, come sempre, dal lunedì al venerdì dalle 19:35 alle 20:30 su Rete 4 per circa un’ora. Al momento, gli appuntamenti previsti per il sabato e la domenica risultano sospesi. Buona lettura!

Anticipazioni Tempesta d’amore da lunedì 7 Settembre a venerdì 11 Settembre 2020, trama puntate: Franzi scopre che Nadja e Dirk sono amanti ma… non viene creduta da Tim che, d’impeto, sposa la Holler! Tra Michael e Natascha ci sono ancora tensioni, mentre Eva viene colta dalle doglie in un momento molto difficile! Bela invita Lucy a cena. La ragazza è molto affranta dopo aver scoperto che è stata Annabelle Sullivan a macchiarsi dell’omicidio della sorella… Paul, intanto, perde i sensi…

Paul, dopo diverse resistenze, confesserà finalmente a Lucy la verità sulla morte della adorata sorella, mentre Bela troverà finalmente il coraggio di aprire il proprio cuore alla bionda Ehrlinger! Franzi origlierà una conversazione compromettente tra Dirk e Nadja ove emergerà che i due siano amanti… sconvolta, lo rivelerà al suo amato che, però, gli darà della bugiarda quando la Holler riuscirà a trasformare la situazione a proprio vantaggio… Non resta che addentrarsi nel racconto che segue per approfondire le storyline che ci faranno compagnia prossimamente!

Anticipazioni Tempesta d’Amore, puntate di Novembre 2020: Natascha si Innamora di un Altro!

Non finiranno di stupirci i personaggi di Natascha e Michael nelle puntate che scalderanno i nostri cuori nel mese di Novembre 2020. Gli spoiler annunciano che la ex cantante dell’hotel a cinque stelle partirà per Amburgo per trascorrere un po’ di tempo con Else e Walter, i suoi genitori. E lì, a scanso dei pronostici, incontrerà l’amore della sua vita. Nel frattempo, nella vita del dottore, sbucherà un sua conoscenza legata al passato, una donna che è stata anche ad un passo dal diventare sua moglie… Tuffiamoci nelle nuove anticipazioni Tempesta d’amore che seguono per scoprire il seguito!

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate di Novembre 2020: Natascha scompare!

Una nuova ed appassionante storyline terrà sulle spine i fans di Sturm der Liebe nelle puntate che saranno trasmesse nel mese di Novembre 2020. Uno dei personaggi al femminile più amati della soap dirà addio a suo marito… stiamo parlando di Natascha Schweitzer, l’affascinante ex cantante e barista del Fürstenhof nonché moglie del dottor Michael Niederbühl. E… cosa accadrà con esattezza? Come ben sapete, la coppia è una delle più affiatate della serie bavarese, nonostante i tradimenti e le innumerevoli difficoltà che hanno caratterizzato la loro unione. Quando la verità sulla morte di Romy Ehrlinger verrà finalmente a galla e Annabelle Sullivan, la vera responsabile, verrà arrestata, Natascha si convincerà che suo marito pian piano riuscirà a guarire dalla dipendenza da psicofarmaci. Purtroppo, ciò non accadrà e la donna entrerà in crisi… Questa volta, inoltre, la dipendenza assumerà dei contorni a dir poco drammatici. L’uomo, infatti, inizierà ad ingannare e ad umiliare la consorte, finendo addirittura per incolparla di tutto e cacciarla via di casa!

Dopo un periodo nero, però, fortunatamente, l’amore tra i due trionferà ed entrambi ci appariranno più felici ed affiatati che mai… Tutto risolto? No, perché questi momenti di serenità e di equilibrio dureranno pochissimo e lasceranno spazio ad altre insormontabili incomprensioni… Un giorno Natascha, inoltre, scomparirà nel nulla e le anteprime annunciano che la sua sparizione preoccuperà tutti. Nel frattempo, ecco che al Fürstenhof arriverà Rosalie Engel, una passata conoscenza del dottore che, proprio in assenza della cantante, si stabilirà a casa del suo ex… Qualche giorno più tardi, le trame indicano che Michael verrà colto a sorpresa da una notizia davvero molto forte… perché, che cosa accadrà nello specifico? Gli spoiler riportano che il matrimonio dei Niederbühl finirà e il tutto accadrà in maniera veramente imprevedibile… Perché? A quale risvolto assisteremo?

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate di Novembre 2020: Michael riceve una e-mail spiazzante!

Gli spoiler annunciano che, a poche settimane dalla riconciliazione insperata tra Michael e Natascha, quest’ultima deciderà di fare un salto ad Amburgo dai suoi genitori per trascorrere momenti indimenticabili accanto ai suoi cari. Inizialmente, l’idea sarà di rimanervi solo per pochi giorni e per assistere il padre e la madre che, come ben sappiamo, si sono trasferiti in una clinica privata per via della demenza senile del buon Walter. Michael, però, inizierà a preoccuparsi quando il suo viaggio si protrarrà per settimane e decisamente più del dovuto. Inoltre la donna si farà sentire sempre più raramente e, contemporaneamente, un giorno, vedrà una foto sui social di sua moglie in un ristorante insieme ad uno sconosciuto. Come se non bastasse, dopo alcune settimane,  il dottore troverà casualmente su un giornale un articolo ritraente la Schweitzer intenta a festeggiare in un locale con l’uomo sopracitato.

Se André ( che si lascerà con Linda!) si convincerà sempre più che la Schweitzer abbia instaurato ad Amburgo una relazione extraconiugale, Michael si rifiuterà di credere ad una cosa del genere e continuerà a contattare la coniuge che, però, gli risponderà sempre meno al punto da scomparire e far perdere letteralmente le tracce di sé… Natascha, infatti, si rifiuterà di parlare a telefono col consorte e, un pomeriggio, gli dirà che resterà ad Amburgo per altre settimane visto che Walter ed Else hanno bisogno di lei che, in aggiunta a ciò, si è rotta un polso… La sua giustificazione, però, aprirà gli occhi a Michael che inizierà a dar credito alle ipotesi formulate da André. Sempre più teso ed agitato, il bel dottore tenterà di concentrarsi sul lavoro, ma tutto sarà inutile. La situazione si capovolgerà improvvisamente quando, dopo giorni e giorni di silenzio, Natascha invierà una e-mail al Niederbühl attraverso cui gli rivelerà tutta l’incredibile verità: si è innamorata di un altro uomo, del perfetto sconosciuto della foto!

La donna aggiungerà di non aver trovato il coraggio di confessargli il colpo di fulmine a voce e lo implorerà  di non provare a riconquistarla perché il loro matrimonio è ormai irrecuperabile. Determinato a non arrendersi, il medico deciderà di partire per Amburgo, sperando così di farla ragionare. Prima di questo, però, stipulerà un accordo con Karl Kalenberg, il marito della nuova dark lady della serie, Ariane, accordo che prevederà di dividere con lui il proprio studio medico. E ci chiediamo… riuscirà davvero a rifare breccia nel cuore della ex cantante? Al momento, pare che ciò risulterà praticamente impossibile, tant’è vero che la donna è scomparsa dalla trama delle puntate tedesche! Addolorato, Michael, nel frattempo, ricucirà i rapporti con Rosalie Engel con la quale, anni addietro, è arrivato vicinissimo al grande passo… Per Michael e Natascha, dunque, è arrivato per davvero il “the end”? Vedremo… Sicuramente ritorneremo su questa vicenda per rivelarvi altri succosi dettagli… restate con noi!

Sturm der Liebe, con le sue storie sempre molto accattivanti, ritornerà molto presto su Rete 4 per regalarci nuove storyline! Le nuove anticipazioni Tempesta d’amore , quelle riguardanti la trama delle puntate trasmesse da lunedì 7 Settembre a venerdì 11 Settembre 2020 riportano interessanti news! Cosa ci attende ancora? Sappiamo che Tim, dopo essere riuscito a liberare Eva dall’ascensore, cercherà di raggiungere l’ospedale più vicino il prima possibile, in quanto la donna verrà colta dai dolori del parto. Purtroppo, a causa di un forte temporale e di una brutta frana, il Fürstenhof risulterà inagibile! Anche Robert e Werner si ritroveranno a vivere dei momenti molto difficili mentre Hildegard e Alfons avvertiranno degli strani rumori dall’esterno della loro abitazione… E poi? Cosa vedremo ancora? Per scoprirlo, non resta che ritornare sul nostro blog! Affettuosi saluti!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version