Il Paradiso delle Signore, Puntate 17-21 Agosto 2020: Clelia Scopre La Verità!

Il Paradiso delle Signore, trama puntate dal 17 al 21 agosto 2020: Umberto deve dare una triste notizia a Marta, Riccardo ed Adelaide, mentre l’arrivo di Antonio ed Elena cambia molte cose a casa degli Amato. Su Giuseppe, infatti, sta per arrivare una notizia drammatica…

Il Paradiso delle Signore continua a coinvolgere il pubblico anche in replica, ed i colpi di scena sono sempre tanti. Anche nella settimana dal 17 al 21 agosto 2020 sono moltissimi gli avvenimenti che stanno per succedere, e che avranno a che fare in particolar modo con la famiglia Guarnieri. Ma prima di vedere cosa sta per accadere, facciamo un piccolo passo indietro.

Il Paradiso delle Signore: dove eravamo rimasti

Luciano lascia casa Cattaneo per due giorni, ma poi è costretto a tornare e a parlare con Silvia. Federico si sta accorgendo di qualcosa e Luciano non desidera che scopra qualcosa su chi crede essere i suoi genitori, così faranno finta che tutto vada bene. Lorena ed Irene si dichiarano guerra per conquistare Rocco ma anche per avere un ruolo nel fotoromanzo. Ennio continua a corteggiare Clelia, e quest’ultima inizia a valutare la possibilità di voltare finalmente pagina. Quindi accetta la proposta dell’uomo e va al cinema con lui e il piccolo Carlo. Luciano incontra per caso Umberto al Paradiso, ed arriva addirittura ad attaccarlo e minacciarlo. Clelia guarda tutto sconvolta. Marina si allontana da Rocco dopo che quest’ultimo l’ha baciata, ed il ragazzo non riesce ad accettarlo, dato che aveva fatto molti progressi con lei.

Il Paradiso delle Signore, trama puntate dal 17 al 21 agosto 2020: Riccardo ed Angela si avvicinano!

Che cosa ne pensate? Vi stanno appassionando queste puntate? A voi i commenti!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version