Anticipazioni Un Posto al Sole, Puntate 17-21 Agosto 2020: Eugenio Confessa il Tradimento!

Anticipazioni Un posto al sole Trama Puntate da lunedì 17 Agosto a venerdì 21 Agosto 2020: Eugenio svela la verità su Susanna a Viola. Lei…

Anticipazioni Un posto al sole: Eugenio confessa a Viola ciò che è successo con Susanna e lei rischia di perdere il controllo! Filippo fa una brutta scoperta su Leonardo e vuole impedirgli di frequentare la piccola Irene! Guido cerca di infondere conforto in Cotugno ma… l’impresa è davvero ardua! Nunzia, infine, confessa a Clara un segreto taciuto a lungo!

I prossimi appuntamenti della soap partenopea ci emozioneranno come non mai con vicende appassionanti, molte delle quali metteranno in crisi le certezze fin’ora acquisite su molti personaggi! Le nuove anticipazioni Un posto al sole, quelle riguardanti la trama delle puntate trasmesse da lunedì 17 Agosto a venerdì 21 Agosto 2020 sono veramente ricche di svolte! Vi annunciamo che Alberto si renderà conto che per lui le cose rischieranno di mettersi davvero male ed Eugenio deciderà di raccontare tutta la verità su quanto accaduto a Viola. Sempre più felice di aver intrapreso il suo percorso con Fabrizio, Marina aprirà la sua stagione di CEO ai Cantieri sotto i migliori auspici. Roberto Ferri, invece, vivrà male la sua improvvisa freddezza. L’appuntamento tra Dolly e Cotugno si risolverà in un nulla di fatto ed a Guido toccherà consolare il vigile. Nicotera affronterà un doloroso confronto con Viola, mentre Nunzia rivelerà alla figlia Clara un suo grande segreto. Dopo per aver scoperto che Leonardo spacciava droga sulla barca del chartering, Filippo pretenderà che Serena non veda mai più il suo amato in presenza di Irene, mentre Viola farà un incontro che rischierà di farle perdere il controllo. Il giorno del matrimonio di Niko e Susanna si avvicinerà sempre di più e la ragazza sarà sempre più confusa. Alberto, ormai braccato da Eugenio Nicotera, sembrerà voler fare un passo indietro, ma una novità lo distoglierà dal suo intento. I confronti tra Filippo e Serena si faranno sempre più aspri e l’uomo potrebbe presto prendere una forte decisione… Un posto al sole va in onda dal lunedì al venerdì su Rai Tre dalle ore 20:40 alle 21:10… non resta che leggere le news che abbiamo raccolto per voi fans appassionati. Buona lettura!

Anticipazioni Un posto al sole da lunedì 17 Agosto a venerdì 21 Agosto 2020, Trama Puntate: Eugenio è costretto a raccontare la verità a sua moglie, mentre Filippo scopre che Leonardo spacciava droga sulla barca del chartering. Guido non riesce a confortare Cotugno, mentre Roberto vive male la sempre più crescente distanza da Marina Giordano…

La crisi tra i coniugi Nicotera, dopo la confessione scioccante di Eugenio, sarà inevitabile e Viola, quando vedrà Susanna, sarà sul punto di perdere il controllo! Nunzia rivelerà a Clara un segreto taciuto per anni e anni, mentre Filippo farà di tutto per impedire al suo rivale di vedere la piccola Irene. Intanto, Marina sarà sempre più felice accanto a Fabrizio e la cosa non piacerà affatto a Roberto che soffrirà a causa della distanza imposta dalla Giordano… Leggiamo le news che seguono per approfondire!

  • Lunedì 17 Agosto 2020: Alberto si rende conto che per lui le cose rischiano di mettersi davvero male mentre Eugenio decide di raccontare tutta la verità a Viola. Sempre più felice di stare con Fabrizio, Marina apre la sua stagione di Amministratore Delegato ai Cantieri sotto i migliori auspici. Roberto Ferri, intanto, vive male la crescente distanza da lei. L’appuntamento tra Dolly e Cotugno, intanto, sembra risolversi in un vero e proprio disastro ed a Guido, adesso, tocca dover consolare il collega ferito…
  • Martedì 18 Agosto 2020: determinato a non sottostare al ricatto di Alberto Palladini, Eugenio affronta un doloroso confronto con Viola, che avrà degli esiti purtroppo molto incerti. Dopo essere venuto a conoscenza di una questione scabrosa che riguarda Leonardo Arena, Filippo ne parla con Serena ma le cose, però, non vanno come da lei pronosticate. Guido cerca di confortare Cotugno, rifiutato da Dolly, e di dargli qualche consiglio per le sue forti pene d’amore. Il vigile, però, non vuole proprio capire e sembra davvero duro di comprendonio!
  • Mercoledì 19 Agosto 2020: Nunzia rivela alla figlia Clara un segreto taciuto per una vita intera. Viola ha un incontro che mette a dura prova tutto il suo autocontrollo. Furibondo per aver scoperto che Leonardo spacciava droga sulla barca del chartering, Filippo pretende che Serena non veda mai più il suo amato in presenza della figlioletta Irene. Determinato a dare una svolta importante alla sua vita sentimentale, Cotugno, a cui è stato spezzato il cuore, decide di ispirarsi ad un uomo che ha avuto sempre successo.
  • Giovedì 20 Agosto 2020: il giorno del matrimonio di Susanna e Niko si avvicina sempre di più. La Picardi è tenuta a fare i conti con i suoi sentimenti. Alberto, ormai braccato da Eugenio Nicotera, sembra voler fare un passo indietro, ma una novità che riguarda il clan Tregara potrebbe distoglierlo dal suo proposito. Il confronto tra Filippo e Serena si fa sempre più acceso e si inasprisce sempre di più. E spinge il Sartori a prendere una strada drastica e anche molto dolorosa per sostenere tutte le sue ragioni.
  • Venerdì 21 Agosto 2020: sempre più in crisi, Viola riflette a lungo sul suo rapporto con Eugenio e sul suo matrimonio. Alberto sembra convincersi che sta per essere chiarita finalmente la sua totale estraneità al clan di Mariano Tregara, mentre Nunzia sta per scoprire che, a volte, cambiare la natura delle persone è veramente impossibile. Determinato ad impedire che Irene frequenti l’Arena, Filippo vuole prendere una decisione molto difficile. Cosa intende fare?

Anticipazioni Un posto al sole, puntate di Agosto 2020: Filippo e Serena, la crisi continuerà! Ma… presto accadrà “qualcosa” di molto importante!

Un posto al sole quest’anno non si ferma per la consueta pausa di Ferragosto e, così, le vicende dei nostri beniamini ci faranno compagnia per tutta l’Estate. Tra le storyline che maggiormente andranno a catalizzare la nostra attenzione, vi sarà quella della separazione di Filipo e Serena. Se quest’ultima ha cominciato una frequentazione con Leonardo Arena, il Sartori, invece, si sta dedicando alla skipper Cristiana, non senza ripensamenti però! Ad onor del vero, anche la Cirillo sta mettendo in discussione la sua nuova conoscenza e sembra propensa a ritrovare un punto di incontro con il consorte… I nuovi spoiler di Agosto 2020 confermano che, nei prossimi episodi, i due saranno molto combattuti e non riusciranno a prendere strade totalmente separate. E, di contro, continueranno ad interagire nonostante gli innumerevoli problemi ed i rancori… Al momento, tutto lascia pensare ad una situazione difficile e senza via d’uscita ma… le cose andranno esattamente così?

A tal proposito, Miriam Candurro e Michelangelo Tommaso, in una recente intervista, si sono soffermati sul futuro dei loro personaggi. L’attrice che veste i panni di Serena ha specificato che il suo personaggio vivrà dei momenti molto bui ma, nonostante le complessità, per lei si aprirà una fase nuova, un periodo di grande crescita sia dal punto di vista emotivo che personale. Michelangelo Tommaso, invece, ha affermato che il suo Filippo si ritroverà di fronte a diverse opzioni. Ed esse avranno a che fare in particolar modo con la sua vita sentimentale. Tutto ciò lo rattristerà molto ed anche lui, come Serena, sarà molto indeciso sul da farsi. Altri spoiler, annunciano che i genitori di Irene, prossimamente, saranno super-impegnati e avranno molte scelte da compiere. Inoltre, pare che accadrà qualcosa di molto importante che potrebbe rimescolare nuovamente le carte in tavola e portare i due a rivedere la separazione… Che cosa, in particolare? Il tutto avrà a che fare con una terribile scoperta del Sartori e cioè, che Leonardo spacciava droga sulla barca del chartering… Restate connessi per scoprire il seguito di questa appassionante vicenda!

Anticipazioni Un posto al sole, trama di Agosto 2020: i ricatti di Alberto manderanno in crisi Eugenio Nicotera che, alla fine, confessa tutto!

Un po’ di tempo fa ad Un posto al sole abbiamo assistito a qualcosa che mai ci saremmo aspettati… Ed ovvero al bacio tra Susanna Picardi ed Eugenio Nicotera! La giovane avvocatessa sta aiutando il magistrato nelle sue indagini contro il boss Mariano Tregara ed appare molto confusa dal punto di vista sentimentale, tant’è vero che non desidera più sposare Niko Poggi, il suo fidanzato… L’integerrimo magistrato, però, come già sappiamo, non se l’è sentita di scombussolare il suo matrimonio con Viola ( peraltro in crisi) ed ha spinto la giovane a ritornare alla sua vita di sempre… I principi morali dell’uomo di legge, dunque, hanno preso, subito dopo lo “scivolone”, il sopravvento e noi fans abbiamo capito che quando accaduto rientrava più in un costrutto mentale della Picardi che in una realtà davvero condivisa da entrambi i protagonisti…

Purtroppo, però, il bellissimo momento di vicinanza è stato intercettato da Alberto Palladini che si servirà di esso per ricattare il Nicotera! L’uomo farà di tutto per sviare le indagini di Eugenio sul suo conto e presto, i due, si ritroveranno in un coinvolgente faccia a faccia ove Alberto arriverà perfino a sbeffeggiare il suo nemico. Eugenio vivrà dei momenti bruttissimi a causa dell’imprenditore, anche perché si ritroverà diviso tra l’esigenza di non mettere in discussione l’equilibrio della sua famiglia e la necessità di continuare a fare tutto il possibile per combattere l’egemonia a Napoli di Tregara… in che direzione virerà la trama? Ve lo diciamo subito! Purtroppo, Viola scoprirà il tradimento e vi resterà malissimo! Per lei, sarà davvero difficile far finta di nulla in presenza di Susanna… E Niko, prossimo a convolare a nozze con quella che ritiene la sua anima gemella, scoprirà tutto anche lui? Vedremo… Al momento, l’unica cosa certa è che sono in arrivo delle conseguenze parecchio inattese…

Anticipazioni Un posto al sole, puntate di Agosto 2020: novità all’orizzonte per Rossella Saviani!

Protagonista delle puntate di Un posto al sole che ci stupiranno nel mese di Agosto 2020 è sicuramente la famiglia Saviani. Rossella e Silvia, in particolare, saranno molto nervose ed agitate… La prima a causa dei suoi esami universitari e la seconda avvertirà, invece, su di lei tutto il peso delle incombenze domestiche e famigliari. La Graziani, di recente, ha lamentato la mancanza di collaborazione in casa della figlia che, per giunta, sta attraversando una fase molto critica. Rossella, infatti, si sente molto giù di corda e, come vedremo presto, dovrà affrontare dei problemi legati al suo tirocinio in ospedale. Inoltre, al Caffè Vulcano, le cose non andranno benissimo. Vedremo che Rossella si sforzerà di collaborare con Alex quando Silvia, a causa di un contrattempo, non potrà essere a lavoro. Ma… emergerà qualche tensione di troppo e, purtroppo, l’aiuto della bella Saviani non servirà granché… Per fortuna, almeno per quel che concerne gli studi, la ragazza potrà contare sui preziosi suggerimenti ed incoraggiamenti della dottoressa Ornella Bruni. E gli spoiler annunciano che, presto, la nostra amata protagonista vivrà un periodo più disteso e roseo… per lei, infatti, si prospettano delle grandi novità! In campo universitario oppure sentimentale? Vi terremo sicuramente aggiornati!

Anticipazioni Un posto al sole, personaggi: Adele Picardi in una storyline più “leggera”!

Tra le protagoniste più amate di Un posto al sole che, negli mesi addietro, ci ha regalato forti emozioni con la vicenda delle violenza domestica, figura sicuramente Adele Picardi, la madre di Susanna. Attualmente la sua interprete, Sara Ricci, è una dei personaggi di spicco de Il paradiso delle signore, ove interpreta la proprietaria della caffetteria dove lavorava Salvatore Amato. Ad Upas, invece, ha vestito i panni della moglie del violento Manlio che, in una delle ultime puntate che l’ha vista protagonista, l’ha quasi ridotta in fin di vita… Essere Adele, per Sara, è stata una grande svolta. Anzi, come da lei stessa affermato in una recente intervista, è stato molto toccante, una sorta di viaggio nell’umanità e nella condizione femminile che, fortunatamente, non ha mai vissuto sulla propria pelle.

Il personaggio di Adele, al momento, non è presente nelle puntate di Un posto al sole, ma non si esclude un suo futuro ritorno. Sara Ricci, a tale riguardo, ha affermato che non gli spiacerebbe di certo e che vorrebbe continuare a lavorare per i prodotti Rai, in quanto sono realizzati molto bene. C’è qualità nelle vicende presentate e, in particolare, per quel che concerne Upas, le storie sono molto accattivanti perché fortemente attuali. E voi? Cosa ne pensate del ritorno di Adele? Vi piacerebbe vederla in azione in un filone narrativo più leggero? Pare proprio che ciò accadrà!

Anticipazioni Un posto al sole, interviste: il grande sogno di Lucianna De Falco, la nostra amata Dolly Salvetti!

Simpatica, irruente, un po’ “femme fatale”… di chi stiamo parlando se non di Dolly Salvetti, ritornata a pieno regime nel cast di Un posto al sole. La sorella di Assunta, attualmente, è impegnata in una storyline con il vigile Cotugno che, nel corso del banchetto nuziale di Guido e Mariella, è rimasto letteralmente folgorato dalla sua bellezza e desidera, per questo, a tutti i costi conquistarla. L’attrice Lucianna De Falco, Dolly per l’appunto, in una recente intervista, ha espresso grande felicità in merito al suo rentrée ad Upas. E, anche se è tutto molto più difficoltoso rispetto a un po’ di tempo fa a causa delle regole CoVid da seguire scrupolosamente, è consapevole che tutte queste piccole complicazioni sono niente rispetto alla felicità di essere nuovamente integrata nel cast. Insomma, seppur con tutte le restrizioni del caso, l’inizio delle riprese è stato molto importante per lei. Inoltre, è stato anche una sorta di primo passo, di buon auspicio, per il ritorno alla normalità.

Lucianna, nella longeva soap di Rai 3, è un personaggio un po’ sopra le righe. Il suo ruolo è comico ma anche straordinariamente dolce, simpatico, tenero. Dolly somiglia molto a Lucianna e, in questo, l’attrice ha lavorato molto… Insomma, per arrivare al cuore dei telespettatori, ha dovuto donare alla Salvetti molti dei suoi difetti caratteriali. La De Falco, in passato, ha avuto l’onore di lavorare con grandi nomi del mondo del cinema e della televisione come Gigi Proietti, Leonardo Pieraccioni e Paolo Sorrentino. Riguardo ai suoi progetti futuri, ha ammesso di avere un piccolo sogno nel cassetto: interpretare Anna Magnani, fare una fiction sulla sua vita… E data la forte somiglianza con la celeberrima attrice, non è detto che ciò non accadrà!

Anticipazioni Un posto al sole, intervista a Michelangelo Tommaso: “devo molto a Samanta”

Una delle ultime puntate di C’è tempo per… ha visto come protagonisti Samanta Piccinetti (Arianna Landi) e Michelangelo Tommaso (Filppo Sartori) che come ben sapete sono sposati e hanno due splendide bambine. L’attore, ai microfoni di Anna Falchi e Beppe Convertini, ha affermato di aver aver incontrato la sua anima gemella in un momento molto particolare della sua vita, in cui non credeva più nell’amore ormai perché era fortemente confuso ed in crisi. Samanta, come ammesso dallo stesso attore, è riuscita a notare qualcosa nel suo animo che lui stesso non vedeva e anzi! Che non sapeva forse nemmeno di avere. Ha specificato, a tale riguardo, che la Piccinetti è stata molto colpita dal suo modo di amare… Samanta e Michelangelo si sono incontrati ed innamorati sul set… Il destino, insomma, li ha portati a conoscersi e ad amarsi. Il percorso, però, non è stato affatto semplice… E come affermato dallo stesso Tommaso, è stata la stessa Piccinetti a saper cogliere in lui dei lati nascosti ed a fargli ritornare la voglia di credere di nuovo nell’Amore. Lei è riuscita ad “inquadrarlo” e adesso e formano una bellissima famiglia. L’interprete di Filippo, dunque, deve molto alla sua anima gemella… Se l’attore che veste i panni del Sartori è appagato dal punto di vista sentimentale, non si può dire lo stesso del suo personaggio al quale manca tantissimo la sua Serena… con le nuove puntate di Upas, sicuramente ne sapremo di più, anche perché ci saranno nuove dispute intorno ad una scoperta sul fosco Leonardo Arena!

Anticipazioni Un posto al sole, interviste: Ilenia Lazzarin, l’interprete di Viola, ha ammesso che il suo personaggio soffrirà tanto per amore!

Ilenia Lazzarin, dall’ormai lontano 2001, veste i panni di Viola Bruni nella soap Un posto al sole. L’attrice è cresciuta di pari passo con il suo personaggio al quale somiglia molto poco, nel senso che lei e Viola farebbero scelte diverse in certe particolari situazioni… In una recente interista la Lazzarin, infatti, ha ammesso che la Bruni è molto riflessiva e diplomatica, mentre lei, nella vita reale, è irruente ed impulsiva. Inoltre, la donna ha fornito delle anticipazioni importanti sui nuovi episodi, incentrati sul matrimonio in crisi dei coniugi Nicotera e sul bacio tra Eugenio e Susanna visto da Alberto Palladini. Viola soffrirà tantissimo e, per lei, si aprirà una fase molto dura. Essendo cresciuta insieme al suo personaggio, ha confessato di aver attraversato le sue stesse fasi. Ad esempio, le discussioni con il suo fidanzato sul set erano molto simili a quelle, nella vita reale, con il suo amato. Quanto ad Ilenia, sappiamo che si è cimentata anche moltissimo nella conduzione e, a tale riguardo, è stata anche al timone de Il contadino cerca moglie per ben due edizioni. Inoltre, ha rivelato che è figurata tra le candidate alla conduzione dello show Ogni Mattina, ma poi al suo posto la produzione ha scelto di puntare su Adriana Volpe, una donna in gamba e con una grande esperienza alle spalle, perché con lei, come precisato dalla stessa attrice, si sarebbe trattato di un qualcosa di molto sperimentale…

Le anteprime di Upas ci lasciano anche questa volta, pronte a ritornare, puntualissime con non mai, con la trama delle prossime puntate in onda su Rai Tre, quella da lunedì 24 Agosto a venerdì 28 Agosto 2020 che vi annunciamo sarà intrisa di grandi svolte e colpi di scena! Viola perdonerà Eugenio? Quale sarà la decisione di Filippo in merito alla scoperta fatta su Leonardo? E Cotugno, riuscirà mai a far innamorare Dolly? Non resta che dare un’occhiata al nostro blog per le nuove anticipazioni Un posto al sole! Carissimi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

la promessa anticipazioni

La Promessa, Anticipazioni Puntate dall’1 al 5 Aprile 2024: Guerra Tra Cruz E Petra!

La Promessa, anticipazioni puntate dall'1 al 5 aprile 2024: dopo il rapimento di Diego, si accende lo scontro tra Cruz e Petra, con quest'ultima pronta a tutto per proteggere Feliciano...