DayDreamer Anticipazioni, Puntate 24-28 Agosto 2020: Emre Fa un Incidente!

Anticipazioni DayDreamer, trama puntate dal 24 al 28 agosto 2020: grazie alla mamma di Can, Emre torna in azienda, ma subito succede qualcosa di tragico. Intanto Can e Sanem tornano a riavvicinarsi e a parlare…

DayDreamer continua ad appassionare moltissimi telespettatori italiani che ogni giorno non perdono una puntata della soap. Nella settimana dal 24 al 28 agosto 2020, ci saranno ulteriori novità sul rapporto tra Can e Sanem, ma anche per quanto riguarda Leyla ed Emre.

DayDreamer: dove eravamo rimasti

Can è felice che Sanem sia disposta a tutto per salvare l’azienda, ma va su tutte le furie quando scopre che la ragazza è disposta a cedere il loro profumo. E’ Deren a calmarlo. Aylin chiede a Leyla, facendo leva sui sentimenti che prova per Emre, di sottrarre la cartellina rossa a Sanem. La ragazza lo fa e quando Sanem la porta a Can, quest’ultimo non trova nulla. Sanem intanto lo vede con Deren e prova un grande dolore per questo. Successivamente, Sanem crede che il fotografo abbia organizzato una festa per lei in azienda, e CeyCey glielo conferma. In realtà, è una macchinazione di Aylin, perché la festa è stata organizzata da Fabri. Can, vedendola con lui, si ingelosisce e lei prova a spiegare che è stato tutto un fraintendimento, ma il fotografo non sente ragioni. Sanem si licenzia e promette ancora una volta di non farsi più vedere da Can.

Anticipazioni DayDreamer, trama puntate dal 24 al 28 agosto 2020: Can e Sanem si riavvicinano!

Che cosa ne pensate? La vicende del profumo complicherà ulteriormente il rapporto tra Can e Sanem? Secondo voi le puntate stanno procedendo troppo lentamente? A voi i commenti!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version