Anticipazioni Una Vita Puntate 24-30 Agosto 2020: Cinta Lascia Rafael per Emilio!

Anticipazioni Una Vita Trama Puntate da lunedì 24 a domenica 30 Agosto 2020: Cinta bacia Emilio. Marcia attratta da Felipe ma è una sua spia!

Anticipazioni Una Vita: Cinta rinuncia alla tournée per amore di Emilio, mentre Ramon investe in una nuova attività per risollevarsi dalla rovina economica. Rosina dice addio a Liberto, mentre Felipe invita Marcia – che è una spia di Ursula!- ad un importante ricevimento. Genoveva si vendica di Alfredo Bryce…

Segreti, macchinazioni, intrighi, ripensamenti… Le nuove anticipazioni Una Vita, quelle inerenti la trama delle puntate che Canale 5 trasmetterà da lunedì 24 Agosto a domenica 30 Agosto 2020 hanno tutte le carte in regola per emozionarci! Vi riveliamo che Cinta, in procinto di lasciare Acacias per recarsi in tournée insieme a Rafael, leggerà la lettera che Emilio le ha scritto in gran segreto. Profondamente colpita, la ragazza tornerà indietro per recarsi dal suo amato e baciarlo appassionatamente. Rosina, incapace di perdonare il tradimento di Liberto, chiuderà per sempre il suo matrimonio, mentre Felipe inviterà Marcia ad un ricevimento molto prestigioso ignorando completamente  i legami che la donna ha con Ursula Dicenta… Nel frattempo, Ramon investirà in una compagnia di assicurazione per aiutare coloro che hanno sono diventati poveri per colpa di Alfredo Bryce, mentre quest’ultimo cadrà nella trappola di Genoveva, sempre più ossessionata dall’avvocato Alvarez-Hermoso e desiderosa di sbarazzarsi dell’ormai ingombrante marito. La donna mirerà a provocare uno scandalo dopo aver appreso che il consorte è omosessuale… Ignacio, un vecchio amico di Rosina, comprerà la biblioteca del Seler e ricorderà alla Rubio i bei tempi della giovinezza, mentre José e Bellita scopriranno che la loro amata figliola non ha mai veramente dimenticato il giovane Pasamar… Una Vita-Acacias 38 va in onda, attualmente, su Canale 5 dal lunedì al venerdì dalle 13:40 alle 14:45. Il sabato ci attende dalle 13:40 alle 14:10, mentre in prima serata su Rete 4, dalle 21:25 alle 23:50 circa. La domenica, sempre sulla rete ammiraglia Mediaset, dalle 14:05 alle 16:40 circa con le repliche del sabato sera. Buona lettura!

Anticipazioni Una Vita da lunedì 24 Agosto a domenica 30 Agosto 2020, trama puntate: Felipe invita Marcia ad un importante ricevimento, mentre Bellita e José scoprono che Cinta ed Emilio stanno di nuovo insieme! Genoveva si vendica di Bryce che lancia un pericoloso avvertimento a Ramon. Rosina lascia definitivamente Liberto e, intanto, un suo vecchio amico, Ignacio, le ricorda i bei tempi della giovinezza…

Colpi di scena, svolte, segreti, macchinazioni, matrimoni finiti… è quanto trapela dalla trama dei nuovi appuntamenti! Cinta deciderà di seguire il proprio cuore, mentre per Rosina risulterà impossibile perdonare il marito. Genoveva, intanto, farà incontrare Alfredo con il suo giovane amante allo scopo di incastrarlo, mentre Ramon troverà un modo non solo per risollevare le sue sorti finanziare, ma anche per aiutare i suoi amici ad uscire dalla rovina economica. Il Bryce, intanto, elargirà una grossa somma di denaro a Marcia il cui legame con Felipe si sta facendo sempre più intenso… Leggiamo le nuove anticipazioni Una Vita!

Anticipazioni Una Vita, puntate di Ottobre 2020: Felicia e la sua “Condanna”!

Una vera e propria ingiustizia si ritroveranno ad affrontare i Pasamar nelle puntate che andranno in onda su Canale 5 nel mese di Ottobre 2020. Felicia si vedrà costretta a sposare un uomo che, in passato, ha assistito ad un omicidio commesso da suo figlio Emilio… Costui, in altre parole, ha ucciso lo stupratore di Camino ( motivo per cui la donna è muta)! Il giovane Pasamar, però, afflitto per le sorti della madre, inizierà delle indagini segrete sul suo acerrimo nemico per incastrarlo e sarà così che farà una scoperta sconvolgente! Approfondiamo le nuove anticipazioni Una Vita!

Anticipazioni Una Vita, puntate di Ottobre 2020: Felicia accetta a malincuore di sposarsi!

Nelle puntate che andranno in onda nell’Autunno 2020, l’attenzione di noi fans di Una Vita sarà tutta catalizzata sulla famiglia Pasamar. Scopriremo il vero motivo per cui Emilio e la sua Cinta non possono stare insieme… Quando Camino era solo una giovane e timida ragazza, fu avvicinata da un balordo che osò abusare di lei. Emilio, scoperto il tutto, lo uccise… All’omicidio, però, assistette un uomo di nome Ledesma il quale si servì di tale triste e drammatica vicenda per ricattare i ricchi Pasamar. Come si vedrà di Ottobre, Ledesma giungerà ad Acacias e, in men che non si dica, esporrà a Felicia ed avsuo figlio il suo piano per impedire il carcere al ragazzo: quest’ultimo dovrà sposare Angelina, sua figlia ( innamorata segretamente di un altro uomo), mentre la ristoratrice dovrà unirsi in matrimonio con… lui! Ebbene si! Ledesma e Felicia dovranno convolare a nozze…

Per giustificare il suo “fatidico si”, Felicia rivelerà alle sue amiche, ovvero a Susana e Rosina, che c’è un vecchio patto matrimoniale tra le famiglie Pasamar e Ledesma che deve essere per forza rispettato. La donna, dunque, si fidanzerà ufficialmente con l’uomo e soffrirà di brutto quando lo vedrà sprecare i suoi soldi ed offuscare l’immagine del ristorante. Pertanto, una mattina, dopo un attenta riflessione, deciderà di preparare un assegno intestato al suo futuro marito. Perché questa mossa? Nel frattempo, Bellita, commossa dalla situazione di Felicia, farà pace con lei, mentre Emilio confesserà a Cinta di essere disposto a tutto pur di fermare quell’assurdo matrimonio ed annuncerà che, nella sua ardua impresa, potrà contare sull’aiuto di José. La Pasamar, nel frattempo, chiederà al figlio di non intromettersi e di non fare sciocchezze… Affermerà che Ledesma è un uomo molto pericoloso. E che se non sottosteranno ai suoi ricatti, la loro vita d’ora in avanti sarà un vero inferno…

Anticipazioni Una Vita, puntate di Ottobre 2020: Emilio affida un piano segreto a José per sbarazzarsi del cattivo Ledesma!

Emilio, dispiaciuto per la madre, non si darà pace. E, per questo motivo, si sentirà in dovere di raccontare al suocero la triste vicenda di Camino… José, in lacrime, gli garantirà pieno sostegno nella sua lotta contro il nuovo arrivato. Poi, gli consiglierà di recarsi immediatamente a Santander, la città dello speculatore, per indagare sulla sua vita e sui suoi sporchi affari e, in questo modo, incastrarlo… Il ragazzo, il mattino seguente, partirà mentre Ledesma inizierà i preparativi per il banchetto nuziale spendendo più del dovuto. Cinta, intanto, non sapendo alcunché dei progetti del suo amato, interrogherà il padre circa la sua strana partenza e, soprattutto, dopo averlo visto confabulare qualcosa con Camino. L’uomo, però, preferirà tacere… Felicia, intanto, sempre più triste, lancerà una proposta al suo futuro sposo: gli darà tutti i suoi beni in cambio della sua imminente partenza. L’uomo, però, le riderà in faccia lasciando intendere, per giunta, che i suoi averi ed il suo denaro non costituiscono una giusta ricompensa… Ed aggiungerà che le conviene sposarlo per non ritrovarsi la polizia a casa e in manette Emilio…

Nel frattempo, il figlio di Felicia, dopo ore ed ore di apprensione, farà ritorno ad Acacias. Contento, si recherà dalla sua amata che sarà felice di rivederlo. I due convocheranno immediatamente anche Camino alla quale sveleranno che Ledesma ha non pochi scheletri nell’armadio. Cinta, poi, correrà da suo padre che, però, apparirà stranamente molto confuso e non più ben disposto ad aiutare Felicia… Emilio, però, lo pregherà di aiutarlo per non vedere sua madre condannare la sua esistenza al fianco di un uomo cattivo e crudele. Dopo varie titubanze, José accetterà… ma…in che cosa consisterà il piano del ristoratore? In altre parole, il marito di Bellita dovrà fingersi amico di Ledesma ed attirare la sua simpatia per inchiodarlo di fronte alle sue responsabilità in merito ad un fatto accaduto in passato… Felicia, intanto, quando rivedrà suo figlio, gli chiederà di vuotare il sacco in merito alla sua improvvisa assenza dal quartiere, ma lui preferirà tacere… Poi, scoppiando in lacrime, la donna lo implorerà di stabilirsi con Camino a Cadice, in modo da condurre una esistenza più tranquilla e serena…

Passeranno alcuni giorni e, finalmente, come annunciano gli spoiler, si arriverà ad una svolta inaspettata. José, proprio come pianificato da Cinta e dal suo amato, riuscirà a far firmare a Ledesma un prezioso documento ove il losco signore verrà esplicitamente accusato di aver provocato la morte di alcuni lavoratori di una sua azienda… Ledesma, ignaro di tutto, organizzerà una merenda con i vicini presso il Nuevo Siglo XX. All’improvviso, ecco sopraggiungere il “figliastro” che lo accuserà di aver ucciso degli innocenti… Tra i due avverrà, dunque, una forte colluttazione e, ad avere la peggio, sarà il Pasamar… Ledesma, alle strette, scapperà via… e… ritornerà più spietato di prima? Emilio e Felicia si saranno finalmente liberati di lui oppure tutto ciò sarà, in realtà, solo l’inizio di un nuovo incubo? Vedremo…

Le nostre emozionanti anteprime, anche questa volta, volgono a conclusione. A breve, le nuove anticipazioni Una Vita, quelle sulla trama delle nuove puntate trasmesse dalle reti Mediaset ed ovvero da lunedì 31 Agosto a domenica 6 Settembre 2020! Che cosa ci attende? Sappiamo che Rosina rifiuterà la proposta di Ignacio di andarsene mentre Liberto, devastato dal dolore, scoprirà che Genoveva lo ha incastrato per separarlo dalla moglie. Cesáreo noterà un ragazzo sospettoso gironzolare per il quartiere, mentre Cinta ed Emilio vedranno il loro appuntamento sabotato da Felicia e Bellita. Marcia non potrà più partecipare al grande evento presso l’ambasciata e scoppierà in lacrime… E poi? Quali altre vicende ci stupiranno ancora? Restate con noi!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version