Il Paradiso delle Signore, Puntate 10-14 Agosto 2020: Luciano contro Umberto!

Il Paradiso delle Signore, trama puntate dal 10 al 14 agosto 2020: Luciano, dopo aver scoperto la verità su Federico, si scontra contro Umberto davanti a Clelia che resta sconvolta. Intanto al Paradiso i problemi aumentano a causa dello sciopero…

Il Paradiso delle Signore va avanti con le repliche ed al centro dell’attenzione ci sarà, in questo periodo, Luciano e la scoperta fatta su Federico. L’uomo dovrà fare i conti con la verità e questo gli costerà molta fatica. Ma prima di vedere cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Il Paradiso delle Signore: dove eravamo rimasti

La famiglia Amato riceve delle novità su Giuseppe, che a quanto pare si trova in carcere. Nel frattempo Marta e Riccardo fanno il possibile per far riavvicinare Adelaide ad Umberto, ma lei sembra essersi innamorata di Achille. Salvatore parte per la Germania per indagare sul conto del padre, mentre Agnese crede che sia tutto accaduto per via di una punizione divina. Lei infatti si è innamorata di Armando e non avrebbe dovuto. Silvia si lascia andare ai sensi di colpa e scrive una lettera per Luciano dove gli svela tutta la verità. Intanto Luciano organizza per lei una cena romantica per San Valentino, credendo in questo modo di trovarle su il morale. Invece purtroppo succede l’esatto contrario e il ragioniere trova la lettera, scoprendo tutta la verità su Federico e sulla sua dubbia paternità. Luciano va su tutte le furie e lascia la casa.

Il Paradiso delle Signore, trama puntate dal 10 al 14 agosto 2020: Federico vuole tornare a lavoro!

Che cosa ne pensate? Cosa credete che sia successo a Giuseppe e cosa vi aspettate dalla vicenda di Silvia e Luciano? A voi i commenti!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version