Anticipazioni Tempesta d’amore Trama Puntate 24-28 Agosto 2020: Bela Apre gli Occhi a Natascha!

Anticipazioni Tempesta d’amore Trama Puntate da lunedì 24 a venerdì 28 Agosto 2020: Natascha scopre che Michael assume ancora psicofarmaci e lo affronta!

Anticipazioni Tempesta d’amore: Natascha scopre, grazie ad una osservazione di Bela, che suo marito è in pericolo! I Sonnbichler trovano un tesoro ma… non se ne rendono conto! Franzi rinuncia a Tim, mentre Eva e Robert restano scioccati da un esame medico riguardante il loro bambino…

Accadrà di tutto nei prossimi appuntamenti di Sturm der Liebe che non mancheranno affatto di stupirci! A rivelarlo sono le anticipazioni Tempesta d’amore inerenti la trama delle puntate in onda da lunedì 24 Agosto a venerdì 28 Agosto 2020 che riportano grandi novità! Annabelle riuscirà a non lasciarsi impressionare dal “fantasma” di Romy e Paul e Christoph vedranno il loro piano sgretolarsi miseramente.L’intesa tra Bela e Lucy crescerà sempre di più e la ragazza s’intenerirà di fronte alla dolcezza ed alla bontà del giovane Moser. Eva e Robert apprenderanno una brutta verità sul loro bambino, mentre Natascha, grazie ad una notizia che gli riporterà Bela, scoprirà che suo marito non ha mai smesso di assumere tranquillanti e che quindi non è mai veramente uscito dalla sua dipendenza. Preoccupatissima, deciderà di affrontarlo. Franzi, pensando al bambino di Nadja e Tim, si definirà stanca di lottare per un amore che è a tutti gli effetti impossibile e prenderà una drastica ed inaspettata decisione che getterà il giovane Degen nello sconforto più totale. Intanto la Holler, decisa a farsi sposare e ad entrare in possesso dell’eredità di Tim, minaccerà di abortire per tenerlo per sempre legato a sé. Ed otterrà, purtroppo, il risultato sperato a discapito della povera frutticoltrice… Sturm der Liebe, con le sue appassionanti avventure, ci aspetta, come sempre, dal lunedì al venerdì dalle 19:35 alle 20:30 su Rete 4 per circa un’ora. Al momento, gli appuntamenti previsti per il sabato e la domenica risultano sospesi. Buona lettura!

Anticipazioni Tempesta d’amore da lunedì 24 Agosto a venerdì 28 Agosto 2020, trama puntate: Lucy e Bela si avvicinano sempre più, mentre la love story tra Tim e Franzi assume sempre più le connotazioni di un amore impossibile. Christoph e Paul vedono il loro piano contro Annabelle miseramente fallire, mentre Nadja studia un perfido piano per legare per sempre a sé il suo “amato”…

Tra piani segreti e scoperte scioccanti, eccoci ad un nuovo appuntamento in compagnia di Sturm der Liebe! Nadja minaccerà di abortire e riuscirà a guadagnarsi la tanto attesa proposta di matrimonio da parte del suo amato, mentre grazie ad una osservazione di Bela Moser, Natascha scoprirà che suo marito, in realtà, non ha mai smesso di essere dipendente da tranquillanti e sonniferi… Non resta che immergersi nel racconto che segue per approfondire le storyline che ci faranno compagnia prossimamente!

Anticipazioni Tempesta d’Amore, puntate di Ottobre 2020: Il Vero Volto di Ariane Kalenberg!

Emergerà una verità agghiacciante nelle puntate di Sturm der Liebe che saranno trasmesse nel mese di Ottobre 2020! A Bichlheim arriverà Karl Kalenberg, ex marito di Ariane, la nuova dark lady della soap, che prenderà il posto di Annabelle Sullivan quando quest’ultima verrà arrestata. L’uomo confesserà un omicidio in parte legato al passato di Christoph Saalfeld e capiremo così, finalmente, le ragioni dell’odio che Ariane nutre verso l’albergatore… Tuffiamoci nelle nuove anticipazioni Tempesta d’amore che seguono per scoprire il seguito!

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate di Ottobre 2020: l’arrivo di Karl Kalenberg sconvolge tutti i piani della perfida Ariane!

Le puntate che andranno in onda nel mese di Ottobre 2020, andranno a focalizzare la nostra attenzione su un personaggio al femminile davvero molto dark… stiamo parlando di Ariane Kalenberg, il nuovo amore di Christoph Saalfeld! La donna farà la sua apparizione sulla scena in un momento molto particolare… salverà la vita al ricco albergatore quando quest’ultimo rischierà di finire sotto l’auto di Eva lanciata a folle corsa. La donna, infatti, proprio in quei concitati momenti, avrà appena scoperto, tramite una confessione di Werner, che Emilio, suo figlio, non è di Robert bensì di Christoph e che il suocero ha taciuto solo per aiutare il figlio a rifarsi una vita.

Comunque sia Christoph, per un soffio, si salverà e non smetterà di ringraziare colei che definirà il suo angelo custode ed ovvero Ariane. Man mano che passeranno i giorni, i due diventeranno sempre più intimi e vicini, al punto da iniziare una relazione. Ariane, inoltre, confesserà di essere giunta a Bichlheim per esaudire l’ultimo desidero del marito defunto, ed ovvero disperdere le sue ceneri in un lago vicino. Ariane e Christoph, dunque, inizieranno una relazione ma… non tutto sarà rose e fiori! La donna, in breve tempo, infatti, mostrerà a noi telespettatori il suo vero volto! E… comincerà a spogliare il suo “amato” di ogni bene riducendolo in assoluta povertà! Christoph perderà tutto e, per sostenersi, arriverà ad accettare anche i lavori più umili, quelli che non avrebbe mai fatto prima…

Ma… come si arriverà a tutto questo? Presentatasi al Fürstenhof come una sorta di eroina buona e coraggiosa, la Kalenberg, dunque, si rivelerà di tutt’altra pasta… E una volta conquistati il cuore e la fiducia del ricco albergatore, riuscirà a togliere a quest’ultimo ogni singolo bene, dalla sua catena di hotel agli innumerevoli conti in banca. Non contenta, arriverà anche a pianificare altro…  vedremo che arriverà a distruggere la sua reputazione ed a mandare in rosso tutti i suoi conti. Christoph, dunque, inizierà a lavorare come dipendente presso l’hotel che un tempo era di sua proprietà e ciò allo scopo di controllarla e di individuare i suoi punti deboli. Ai clienti, sembrerà strano vedersi servire da chi un tempo era ai vertici della struttura… Ma ecco il grande colpo di scena! Proprio quando Ariane sembrerà aver sbaragliato su tutti i fronti, ecco che al Fürstenhof arriverà un nuovo personaggio che farà non poco preoccupare la donna… stiamo parlando di Karl Kalenberg! Chi è costui?

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate di Ottobre 2020: una verità sconvolgente!

Come avrete certamente intuito questo nuovo personaggio che altri non è che un ex marito della donna, rivelerà di essere suo complice… Ed a legarlo a lei, come dimostrano gli spoiler, sarà molto più del cognome e, soprattutto, non poche macchinazioni… Quando Karl arriverà improvvisamente al Fürstenhof, infatti, Ariane farà una faccia che non lascerà presagire nulla di buono. E la cosa non passerà inosservata a Christoph. Quest’ultimo, infatti, certo di aver trovato il tallone d’Achille della sua acerrima nemica, inizierà ad indagare a fondo sulla new entry finendo, dopo immani sforzi, per trovare delle prove veramente schiaccianti: è stato lui insieme alla Kalenberg a boicottare la sua catena di hotel fino a portarla al fallimento. Forte di questa scoperta, Christoph deciderà di ricattarlo per metterlo contro Ariane ma… non farà i conti con qualcosa di veramente importante…

Karl, infatti, sotto pressione, non esiterà a giocare sporco ed a mettere Ariane di fronte ad una scelta: se non lo aiuterà a trasformare il Fürstenhof in un istituto di bellezza dal momento che lui è un valente chirurgo estetico, la denuncerà per qualcosa riguardante molti anni addietro ed ovvero… l’omicidio della sua stessa madre! Il Kalenberg, così, furibondo e in preda a forti sensi di colpa, rivelerà di aver falsificato il certificato di morte della suocera per nascondere un qualcosa di estremamente importante: fu Ariane ad uccidere la donna! Per quale oscura ragione? Procedendo nel racconto, gli spoiler aggiungono che la defunta in questione è Isabel Meyer, che Christoph crede di aver spedito a “miglior vita”.

Isabel è una persona che il dark man conosceva benissimo in quanto possedeva una piccola pensioncina anni addietro in paese che, purtroppo, fu rasa al suolo dal ricco albergatore per costruire un grande parcheggio… Poco dopo la terribile deflagrazione, la donna si ubriacò per poi schiantarsi- non per colpa del Saalfeld, contro un albero con la sua stessa macchina. La Meyer, però, è sopravvissuta a tale incidente ma… le sue condizioni di salute sono risultate fin da subito terribilmente compromesse. Bisognosa di cure costanti e di dedizione, Ariane si fece carico di occuparsi di lei giorno e notte ma un pomeriggio, forse in preda ad un raptus, la uccise. Ignaro di tutto questo, Christoph tenterà invano di portare Karl dalla propria parte, mentre Ariane continuerà a tessere la sua tela di intrighi, pronta a sferrare il colpo di grazia al suo nemico… Ci riuscirà? Vedremo…

Sturm der Liebe, con i suoi episodi sempre ricchi di colpi di scena e di suspense, ritornerà molto presto su Rete 4 per regalarci nuove storyline! Le nuove anticipazioni Tempesta d’amore , quelle riguardanti la trama delle puntate trasmesse da lunedì 31 Agosto a venerdì 4 Settembre 2020 riportano interessanti news! Cosa ci attende ancora? Sappiamo che il matrimonio di Michael e Natascha vacillerà a causa delle bugie del dottore, mentre Paul si sentirà sempre più frustrato a causa dell’impossibilità di rendere giustizia alla sua amata Romy. Nadja prenderà sempre più consapevolezza del fatto che avere un anello al dito non cambia i sentimenti che Tim prova per Franzi, mentre Bela troverà su uno scaffale una moneta d’oro e si augurerà di venderla a buon prezzo. Hildegard ed Alfons capiranno di aver commesso un grande errore a disfarsi della scatola… E poi? Cosa vedremo ancora? Per scoprirlo, non resta che ritornare sul nostro blog! Affettuosi saluti!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version