Beautiful: la Soap va in Vacanza! Ecco Fino A Quando!

Beautiful: a partire dal 3 agosto la soap americana andrà in ferie, e probabilmente il periodo di sospensione sarà più lungo degli altri anni. A quanto pare potrebbe infatti tornare direttamente a settembre. Ecco cosa c’è da sapere…

Beautiful continua a raccogliere davanti allo schermo tantissimi telespettatori, soprattutto in questo periodo in cui ancora bisogna scoprire la verità su quanto accaduto a Beth. Anche per non lasciare indietro con la storia i telespettatori che andranno in vacanza, Beautiful sarà sospeso come ogni anno nel periodo estivo. Ecco cosa prevedono i palinsesti.

Beautiful: la sospensione estiva è prevista almeno fino a fine agosto!

Ogni anno, Mediaset prevede una sospensione più lunga per Beautiful rispetto alle altre soap. Questa decisione probabilmente è sempre legata al fatto che Beautiful è ancora la più seguita tra le telenovele pomeridiane. Il suo pubblico è sempre rimasto invariato e, se continuasse ad andare in onda anche in un periodo nel quale molti telespettatori potrebbero essere in ferie, gli affezionati potrebbero rinunciare a seguire la soap americana. Potrebbe dunque esserci un calo di ascolti anche a settembre e di conseguenza Beautiful viene sospeso sempre abbastanza a lungo. Anche quest’anno sarà la stessa cosa, sebbene non ci sia ancora l’ufficialità in merito al periodo di ferie. Sicuramente Beautiful non andrà più in onda a partire dal 3 agosto, ma ancora non è stato stabilito il giorno del suo ritorno in televisione. La decisione più probabile è quella di prolungare le ferie fino al 31 agosto, ossia direttamente fino al mese di settembre, mentre è anche possibile che si decida di far tornare in onda la soap americana in onda il 24 agosto. Al momento sembra del tutto da escludere la possibilità che Beautiful torni sul piccolo schermo già dal 17 agosto, come invece sarà per DayDreamer. Di conseguenza, è molto probabile che torneremo a vedere le vicende di Hope, Liam e della piccola Beth dal 24 agosto, se non dal 31. Ci sarà ancora da attendere per vedere rivelata la verità sullo scambio delle culle e sulla vera maternità di Phoebe.

Beautiful: al suo posto ci sarà Una vita!

Invece di sospendere anche Una vita, l’amata soap spagnola, si è deciso di mandarla in onda al posto di Beautiful facendo così compagnia a quei telespettatori che non andranno in vacanza. Nella fascia oraria della soap americana, ossia a partire dalle 13:40, andranno invece in onda le vicende di Acacias 38 con una sorta di doppio appuntamento. L’orario di fine di Una vita sarà sempre lo stesso, ossia le 14:45, in attesa del ritorno di Beautiful probabilmente alla fine di agosto, quando i palinsesti saranno già tornati alla normalità. Non sarà DayDreamer a prendere il posto della soap americana, quindi, mentre probabilmente torneremo a vedere Beautiful anche il sabato subito dopo il periodo di ferie. Alla fine della sospensione avrà presumibilmente chiuso i battenti anche Elisa di Rivombrosa, in onda di sabato, e dunque la soap americana tornerà ad essere al centro dell’attenzione nel fine settimana. Anche se ai fan non è piaciuta la decisione di prolungare così tanto il periodo di vacanza di Beautiful, sicuramente l’autunno sarà ricco di novità visto che ci avvieremo verso la scoperta della verità da parte di Hope. Che cosa ne pensate di questi palinsesti? Ritenete giusto che Beautiful venga sospeso così a lungo, visto che molti telespettatori potrebbero essere in vacanza e di conseguenza gli ascolti potrebbero calare, oppure avreste preferito continuare a vedere la soap? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

beautiful anticipazioni

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate dal 29 Aprile al 5 Maggio 2024: Bill Bacia Sheila!

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 29 Aprile a domenica 5 Maggio 2024 e anteprime puntate Americane. Bill fa arrestare Sheila...