DayDreamer Anticipazioni, Puntate 17-21 Agosto 2020: Sanem Ama Can Alla Follia!

Anticipazioni DayDreamer, trama puntate dal 17 al 21 agosto 2020: Sanem vende il profumo a Fabri per salvare l’azienda, mentre Can inizia lentamente a rendersi conto che la ragazza è sempre stata innocente…

Dopo la pausa estiva di una settimana, DayDreamer fa il suo ritorno e al centro dell’attenzione ci sarà il rapporto ormai finito tra Can e Sanem. I due però daranno prova di amarsi ancora, anche se i colpi di scena saranno moltissimi. Ma prima di vedere cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

DayDreamer: dove eravamo rimasti

Can parla con Sanem e le dice che vuole svelare tutto anche alla sua famiglia, perché è stufo di questi incontri segreti. La ragazza però è assolutamente contraria. Nihat organizza una cena romantica in occasione dell’anniversario di matrimonio con Mevkibe. Leyla è indecisa sui sentimenti che prova, mentre Mevkibe, durante la cena, mangia anche l’anello che Nihat aveva nascosto nel cibo. Tra l’agitazione generale, Can la accompagna in ospedale. Successivamente, Sanem ha uno scontro con Emre in cui gli dice che non ce la fa più a mentire e che per questo presto lascerà Can. Il fotografo però sente tutto e litiga furiosamente sia con il fratello sia con Sanem, che lascia. Quest’ultima gli racconta tutta la verità e gli chiede piangendo perdono, ma Can la allontana definitivamente. Aylin lascia la cartellina rossa sulla scrivania di Can per vendicarsi di Emre, ma è Sanem a trovarla e a scoprire la verità. Fabri salva l’azienda acquistando il 20% delle azioni, ma stupisce tutti dicendo davanti a Can e ai dipendenti che l’ha fatto soltanto per Sanem.

Anticipazioni DayDreamer, trama puntate dal 17 al 21 agosto 2020: Leyla ruba la cartellina!

Che cosa ne pensate? La situazione secondo voi sta per risolversi? A voi i commenti!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version