Il Paradiso delle Signore, Puntate dal 3 al 7 agosto 2020: Luciano Scopre la Verità!

Il Paradiso delle Signore, trama puntate dal 3 al 7 agosto 2020: Luciano, attraverso una lettera, scopre tutto sul tradimento di Silvia e sulla paternità di Federico. Intanto Clelia viene corteggiata da una vecchia conoscenza di Vittorio…

Il Paradiso delle Signore va avanti e presto i motivi della sofferenza di Silvia verranno alla luce. Ovviamente questo causerà grandi problemi nel matrimonio con Luciano, che prenderà molto male questa scoperta. Ma prima di vedere cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Il Paradiso delle Signore: dove eravamo rimasti

Angela viene assunta per due settimane di prova come Venere, ma stavolta saranno retribuite. Federico torna a casa ma al suo ritorno Silvia si comporta in modo strano, e non più come la persona materna che è sempre stata. Luciano si sfoga con Clelia a questo proposito e la donna gli spiega che forse si comporta in questo modo perché sta soffrendo. Intanto Ludovica si trasferisce definitivamente a Villa Guarnieri. Dopo il fallimento del televisore messo nella Caffetteria, Marta e Vittorio organizzano una promozione per dirottare alcuni clienti del Paradiso direttamente da Marcello e Salvatore. Il tutto diventa un grande successo dato che si svolge durante la finale del Festival di Sanremo. Agnese ed Armando si avvicinano sempre di più e trascorrono una notte di passione. La donna però scopre all’improvviso che il capomagazziniere ha ricevuto una lettera anonima con delle informazioni su Giuseppe. Per questo motivo, si sente profondamente delusa.

Il Paradiso delle Signore, trama puntate dal 3 al 7 agosto 2020: Clelia corteggiata da Ennio!

Che cosa ne pensate? Arriverà il momento della riconciliazione con Silvia o preferite vedere Luciano con Clelia? A voi i commenti!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version