Anticipazioni Il Segreto Trama Puntate 10-14 Agosto 2020: Sebastian si Allea con Francisca!

Anticipazioni Il Segreto Trama Puntate da lunedì 10 a venerdì 14 Agosto 2020: Angustias fa una scoperta shock. Francisca manipola Sebastian…

Anticipazioni Il Segreto: Sebastian non ascolta le parole del padre e della sorella e stringe una alleanza con Francisca. Nella vita di Soledad, spunta un facoltoso marchese. Angustias scopre che Tristan e Pepa stanno insieme ed ordina a Felisa di uccidere la levatrice! Nel frattempo, Hipolito immortala un bacio molto compromettente…

El Secreto de Puente Viejo è pronto ad emozionarci con le repliche della prima stagione anche questa settimana! Ed esse ci riporteranno ancora una volta indietro nel tempo, all’amore impossibile di Pepa e Tristan… Le anticipazioni Il Segreto, sulla trama delle puntate trasmesse da Lunedì 10 Agosto a venerdì 14 Agosto 2020 sono a dir poco ricche di colpi di scena! Sappiamo che Angustias riceverà la visita di Felisa, appena uscita dal manicomio. Alla donna, la moglie di Tristan affiderà un compito davvero macabro. Nel frattempo Sebastian, contro il parere di Emilia e di suo padre Raimundo, stringerà una alleanza con donna Francisca, mentre Marcedes presenterà a Soledad un ricco marchese, nella speranza di farle accantonare per sempre il capitolo “Juan”. Raimundo nasconderà ai suoi figli il suo stato di salute, mentre a Puente Viejo si aggirerà un mostro “succhia-sangue”! Pedro organizzerà una squadra per acciuffarlo! Hipolito riceverà in regalo dai suoi genitori la prima macchina fotografica e, involontariamente, immortalerà un bacio tra Pepa e Tristan. Quest’ultimo giurerà amore eterno alle levatrice alla quale Alberto Guerra imporrà di imparare a leggere ed a scrivere per poter continuare a svolgere la sua professione… Il Segreto ci aspetta, salvo diverse indicazioni, su Canale 5, dalle 15:30 alle 16:30 circa dal lunedì al venerdì. Buona lettura!

Anticipazioni Il Segreto da lunedì 10 Agosto a venerdì 14 Agosto 2020, trama puntate: Mercedes presenta a Soledad un ricco marchese per farle dimenticare Juan, mentre Angustias ordina a Felisa di uccidere Pepa alla quale Tristan giura amore eterno. Emilia cerca le attenzioni di Alberto Guerra, mentre Raimundo nasconde ai suoi figli il suo stato di salute…

La prima stagione de El Secreto de Puente Viejo è sicuramente rimasta nel cuore di tutti per la love story intensa e travagliata di Pepa e Tristan. Nelle prossime puntate in replica, il buon capitano prometterà alla levatrice che l’amerà per sempre e che saranno felici insieme. Purtroppo, però, Angustias, accortasi dell’interesse del marito per la ragazza, organizzerà con Felisa un piano malvagio per ucciderla… Non resta che immergersi negli spoiler che seguono per approfondire…

  • Lunedì 10 Agosto 2020: per poter continuare a praticare la professione di levatrice, Pepa si trova costretta a dover imparare a leggere e scrivere. Il dottor Guerra le dice che se non lo farà, perderà il lavoro. Alla Casona, intanto, Mercedes e Donna Francisca cercano un modo per risollevare il morale di Soledad che è molto triste a causa della morte di Juan. Hipolito ottiene dal padre Pedro la tanto desiderata macchina fotografica mentre Angustias riceve una visita inaspettata: quella di Felisa, che è da pochi giorni uscita dal manicomio. La donna le chiede ospitalità. E aggiunge di avere un piano in mente… Sebastian, invece, sta per entrare in affari con la Montenegro… finirà per commettere un grave errore?
  • Martedì 11 Agosto 2020: Emilia è molto stanca: il lavoro alla Locanda la opprime ed è inoltre molto preoccupata per le trattative tra Sebastian e Francisca. Hipolito, inoltre, non fa che assillarla con la sua macchina fotografica. La giovane, inoltre, vorrebbe che Alberto, il medico, si accorgesse di lei. Nel frattempo Pedro, che nasconde ai suoi figli il suo vero stato di salute, scopre che Sebastian è stato a cena a casa della Montenegro. Mercedes invita il suo amico marchese alla tenuta e si augura che riesca a fare tutto il possibile per sedurre Soledad. Tristan riesce a liberarsi per qualche ora dal lavoro ed organizza una romantica sorpresa per Pepa. Ma lei, purtroppo, non si presenta all’appuntamento, perché, a causa di una emergenza medica, il Guerra la trattiene più del dovuto…
  • Mercoledì 12 Agosto 2020: Raimundo è terribilmente offeso dal comportamento del figlio Sebastian il quale, però, nonostante la contrapposizione del padre, non è disposto a rinunciare all’aiuto di donna Francisca per far decollare la sua attività. Hipolito fotografa Pepa e Tristan che si baciano nella tenuta dei Montenegro, ma non sa di preciso che cosa abbia immortalato. Tristan, intanto, promette alla sua amata che un bel giorno saranno felici insieme, mentre Angustias ha in serbo un’arma letale per eliminare definitivamente la sua rivale in amore. E coinvolge Felisa nel suo piano. Soledad è colpita dal corteggiamento del marchese che, intanto, si accorda con Francisca per il futuro matrimonio con la ragazza.
  • Giovedì 13 Agosto 2020: Sebastian è deciso a firmare i documenti per creare una associazione con Donna Francisca nella conserviera degli Ulloa. Emilia, però, prega il fratello di non fidarsi di quella donna ma lui non vuole ascoltare nessuno, nemmeno i consigli del padre. Il marchese di Albi, incoraggiato da Mercedes, chiede la mano di Soledad che però continua a respingerlo, chiusa nel suo dolore per la perdita di Juan. Intanto le pettegole del paese sono in tumulto perché corre voce che don Anselmo abbia dato sepoltura ad una persona morta suicida. Pepa accorre in suo aiuto. Ma gli abitanti del paese sono preoccupati anche per un altro fatto inquietante: qualcuno ha avvistato una sorta di spietato mostro “succhia-sangue”. C’è veramente un vampiro a Puente Viejo?
  • Venerdì 14 Agosto 2020: Il mostro continua a mietere vittime e Don Pedro, il sindaco, decide di indire una battuta di caccia. Ed incita tutti i suoi compaesani ad armarsi di forcone. Sebastián raggiunge donna Francisca per esporle i suoi dubbi sul loro progetto. Alla fine, si lascia ingannare dalle sue parole e cede alle moine della donna. Quindi firma il contratto… Angustias, dopo essere venuta a conoscenza della relazione extraconiugale tra Pepa e Tristan, chiede esplicitamente a Felisa di compiere il suo dovere ed ovvero uccidere la giovane levatrice senza pietà. Felisa accontenta la richiesta della donna ed esce a fare una passeggiata assieme a Pepa con lo scopo di eliminarla… Ci riuscirà?

Anticipazioni Il Segreto, puntate di Ottobre 2020: Marta e Rosa, la Tregua!

Tra Marta e Rosa, come si evince dalle puntate che saranno trasmesse nel mese di Ottobre 2020, si arriverà ad una tregua ma… essa sarà soltanto apparente… Ebbene si, la primogenita di Ignacio chiederà scusa alla consanguinea per aver osato provare dei sentimenti per il suo promesso sposo, Adolfo de Los Visos e la ragazza, felice, darà un’ultima chance alla sorella, credendo realmente nella sua buona fede. Ma le occasioni di incontro tra Marta e il marchesino non mancheranno… e con esse, anche gli incroci di sguardi ed i mancati baci…. Scopriamone di più leggendo le nuove anticipazioni Il Segreto!

Anticipazioni Il Segreto, puntate di Ottobre 2020: Marta chiede scusa a Rosa ed è pronta a dimenticare Adolfo! Ma…

Le puntate che saranno trasmesse nel mese di Ottobre 2020 andranno, ancora una volta, a catalizzare la nostra attenzione sulle sorelle Solozabal, le figlie di Don Ignacio. Mentre Carolina si dispererà quando apprenderà che il padre intende ufficializzare la notizia che Pablo è suo figlio, Marta e Rosa continueranno ad essere rivali in amore. La primogenita, tuttavia, prometterà a se stessa che rinuncerà al suo amore impossibile per il cognato e, per questo motivo, accetterà come vedremo, la proposta di Mauricio di entrare a far parte del Consiglio Comunale. E tutto ciò, per distogliere il suo pensiero dall’uomo che ama. Adolfo starà molto male per la sua drastica decisione ma lei sarà irremovibile. E non solo pregherà il de Los Visos di accelerare i preparativi per il suo matrimonio, ma addirittura accetterà di fargli da testimone di nozze. Isabel, intanto, confiderà a don Ignacio ed a Francisca i suoi dubbi su Rosa. Ed alla Montenegro confiderà di temere che la secondogenita dell’imprenditore abbia ereditato la stessa malattia mentale della madre, donna Begona che, come ben sappiamo, è stata ricoverata da don Ignacio in un sanatorio svizzero.

Marta, come vedremo ad Ottobre, inizierà a guardare la vita in maniera più responsabile e deciderà di non lasciarsi trasportare dai sentimenti… Pertanto, sentendo Carolina soffrire per l’incapacità di vedere il suo fratellastro Pablo come tale, trarrà la forza ed il coraggio per chiedere a Rosa un’ultima chance e riconciliarsi. Lei accetterà di buon grado e prometterà alla consanguinea che non ci saranno più occasioni di scontro tra loro a causa di Adolfo e che la loro famiglia sarà di nuovo unita come un tempo. Intanto il figlio di Isabel farà visita alla sua promessa sposa e gli dirà di essere pronto ad aiutare Pablo. Specificherà che aver scoperto che l’ex soldato abbia lo stesso legame di sangue della sua amata, lo ha letteralmente scioccato… Il ragazzo, dunque, si offrirà a Pablo come confidente ma il giovane non se la sentirà di farsi consolare da lui, né di accettare i suoi consigli. Un pomeriggio, il marchesino incrocerà Marta alla quale parlerà della drammatica situazione di Pablo. La ragazza commenterà il tutto con una punta di ironia affermando di essere una grande esperta di “amori impossibili”. La marchesa, intanto, parlerà a Francisca dell’infelicità di Adolfo, affermando di essere certa che non sia realmente interessato alla donna che sta per sposare…

Anticipazioni Il Segreto, puntate di Ottobre 2020: incrocio di sguardi tra Marta ed Adolfo!

Marta, alcuni giorni dopo l’incontro con il de Los Visos, condividerà con Manuela le sue preoccupazioni circa l’ultimo appuntamento avuto con il fratello di Tomas, affermando di sentirsi terribilmente in colpa… Sta rinunciando ad Adolfo. Lo sta consegnando nelle mani di una donna che è soltanto ossessionata da lui. Ma… non può farci niente in quanto Rosa è sua sorella e non intende tradirla né farla soffrire. Don Ignacio, nel frattempo, presenterà a Pablo la documentazione atta a legittimarlo come suo figlio, ma la sua reazione non sarà quella aspettata. Il ragazzo, piangendo, spiegherà di aver bisogno di tempo. Ammetterà di essere felice di essere suo figlio ma nel contempo, aggiungerà di non saper vivere senza Carolina… Così, quando il ragazzo si recherà in cortile, verrà raggiunto proprio dalla sua amata che, dopo averlo abbracciato forte, gli ricorderà che resterà per sempre l’uomo della sua vita. Urrutia, il mattino dopo, riceverà il ragazzo in fabbrica e lo incoraggerà a voltare pagina, a perdonare suo padre ed a concentrarsi unicamente sul lavoro…

Adolfo, nel frattempo, passerà a prendere Rosa per portarla al teatro. Nell’attesa, incrocerà Marta, pronta ad uscire di casa per recarsi al Municipio… lo scambio di sguardi sarà inevitabile… Il de Los Visos e Rosa andranno comunque allo spettacolo teatrale. Ma il ragazzo, durante lo show, non farà altro che pensare all’altra Solozabal. Al termine della serata, i due purtroppo rincaseranno non all’orario indicato ad Ignacio. Quest’ultimo li accoglierà con un po’ di tensione e i due, con la testa bassa, spiegheranno all’uomo ciò a cui hanno dovuto assistere: tutti gli ingressi di Puente Viejo erano sbarrati, pieni di controlli a causa delle rivolte dei sindacalisti e dei repubblicani! Adolfo, poi, il giorno seguente, si recherà nuovamente a la Casona e qui presenterà alle sorelle Solozabal il suo amico Juan che, immediatamente, tenterà di sedurre Marta che farà finta di cedere allo scopo di far ingelosire il marchesino… Successivamente, la ragazza arriverà presso l’ufficio di Tomas in fabbrica e noterà una certa tensione tra lui e Alicia nel corso di una conversazione solo in apparenza insignificante, ma che rifletterà la chiara mancanza di armonia tra loro. L’atmosfera tesa si scioglierà solo con l’arrivo di una misteriosa telefonata… In realtà si tratterà di Matías che avrà qualcosa di veramente importante da comunicare alla sindacalista…

Adolfo, intanto, uscirà a fare una passeggiata con Juan in paese ma il ragazzo sarà stranamente preoccupato e darà modo di dimostrarlo quando saluterà con diffidenza il Capitano Huertas e don Filiberto… Perché? Forse nasconde qualcosa? Alicia, intanto, tornerà presso la sua abitazione molto nervosa e confiderà alla madre Encarnacion di non sopportare nessuna delle tre sorelle Solozabal ed in particolare Marta. La madre preferirà rimanere in silenzio e non commentare per non aumentare la tensione… Marta, intanto, dimostrerà di avere una missione segreta da compiere di cui gli spoiler, però, non forniscono dettagli e particolari. Ma, prima di partire, verrà scoperta da Adolfo che percepirà tutta la sua preoccupazione. E non esiterà a metterla sotto pressione: affermerà che se non gli svelerà cosa ha in mente e dove sta andando, avviserà immediatamente Ignacio… Lei, così, vuoterà il sacco e le anteprime precisano che i due vivranno una piacevole avventura nel corso della quale si divertiranno tantissimo… Prima di congedarsi, inoltre, sembreranno soccombere all’attrazione ma la Solozabal, ricordando la promessa fatta a Rosa, preferirà fermarsiMarta e Adolfo, dunque, riusciranno mai a vivere liberamente il loro amore? Seguite con attenzione le nostre anticipazioni Il Segreto per scoprirlo perché questa vicenda appena esposta ci riserverà non poche svolte. Marta, infatti, molto presto, cederà alle avance di Ramon Solozabal, innamorato pazzo di lei… Restate con noi!

Ed anche questa volta, le nostre emozionanti anteprime sulla prima stagione de Il Segreto e sugli episodi che ci stupiranno nei prossimi mesi volgono al termine. Cosa vedremo nelle prossime puntate in replica? Gli appuntamenti da lunedì 17 Agosto a venerdì 21 Agosto 2020 ci stupiranno come non mai. Sappiamo che Felisa cercherà di uccidere Pepa ma, per fortuna, l’arrivo improvviso di don Alberto fermerà il suo piano. Angustias si arrabbierà, ma la donna le assicurerà di avere già in mente un’altra perfida orchestrazione. Mentre Sebastián esaminerà attentamente il progetto del conservificio, Tristán gli farà notare che ci vorrà molta acqua e che l’unico punto in cui essa potrà essere canalizzata è la terra di Raimundo. Felisa, intanto, racconterà alla Montenegro che tra Tristan e la levatrice sta nascendo una bella intesa… E poi? Cosa vedremo ancora su Canale 5? Scopritelo con noi con le nuove anticipazioni Il Segreto! Affettuosi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate 22-26 Aprile 2024: Josie Lascia Leon!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 22 a venerdì 26 Aprile 2024 e anteprime puntate tedesche. Josie ritorna con Paul!