DayDreamer Anticipazioni, Puntate 3-7 Agosto 2020: Can Scopre Tutta la Verità e Lascia Sanem!

Anticipazioni DayDreamer, trama puntate dal 3 al 7 agosto 2020: Can scopre tutto sul conto di Sanem, ed è deluso ed arrabbiato. Anche con Emre nascono dei gravi problemi ma Sanem riesce a scoprire la verità sulla famosa cartellina rossa…

DayDreamer non smette di appassionare i telespettatori italiani, dopo aver avuto un grande successo in Turchia. Tra Can e Sanem le cose sembrano essere molto migliorate, ma un colpo di scena sta per cambiare di nuovo drasticamente la situazione. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

DayDreamer: dove eravamo rimasti

Can decide di far capire a Sanem, a qualunque costo, che loro due si amano. Così inizia la sua strategia ignorandola completamente, anche quando lei prova ad attirare la sua attenzione. Leyla è gelosa di Aylin che interagisce sempre con Emre, ma si rende conto che le dà fastidio anche l’avvicinamento che c’è stato tra Guliz ed Osman. Can e Sanem girano in auto per trovare il posto perfetto per fare la campagna pubblicitaria, e lei sceglie il suo quartiere. Emre sorprende i due in atteggiamenti intimi e va subito a riferirlo ad Aylin, la quale escogita un piano per distruggere Sanem. Mentre sono al bar insieme, lei fa cadere di proposito il famoso anello di fidanzamento dalla borsa, e Can chiede spiegazioni a Sanem. E’ Aylin a salvarla dicendo che è suo e se l’è fatto comprare da Emre perché le piaceva, ma in questo modo Aylin fa capire a Sanem che può rovinarla in ogni momento.

Anticipazioni DayDreamer, trama puntate dal 3 al 7 agosto 2020: forte scontro tra Can ed Emre!

Che cosa ne pensate? Si scoprirà la verità su Emre e su Aylin? A voi i commenti!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version