Anticipazioni Beautiful Trama Puntate 10-14 Agosto 2020: Xander Lascia Zoe!

Anticipazioni Beautiful Trama Puntate da lunedì 10 a venerdì 14 Agosto 2020: Xander lascia Zoe. Le donne Logan non approvano le nozze tra Liam e Thomas

Anticipazioni Beautiful: Zoe continua a difendere Thomas e Xander, disgustato dal suo comportamento, la lascia. Donna e Katie apprendono delle nozze tra Hope e Thomas e ne restano sconvolte. Ridge difende la possibile love story tra Steffy e Liam, mentre Brooke si schiera dalla parte della figlia!

I prossimi episodi della longeva soap statunitense si prospettano davvero interessanti! Molto presto verrà celebrato un matrimonio che, però, avverrà in un clima di assoluta tristezza! Le nuove anticipazioni Beautiful, quelle riguardanti la trama delle puntate in onda da lunedì 10 Agosto a venerdì 14 Agosto 2020 preannunciano grandi svolte. Hope accetterà di sposare Thomas, determinata a rifarsi una vita con lui ed a dare stabilità al piccolo Douglas. Nel frattempo, Brooke e Liam, appresa la notizia, faranno di tutto per bloccare le intenzioni della ragazza ma… non ci sarà verso. Xander farà delle scoperte sul Forrester che non gli piaceranno e, dopo averlo affrontato, affermerà di volerlo consegnare alla giustizia. Zoe, temendo di far finire nei guai il padre Reese e di perdere in un attimo casa e lavoro, obbligherà il fidanzato a tacere. Lui, deluso dal suo comportamento, la lascerà senza pensarci due volte. Thomas, poi, tenterà, rincasato, vari approcci con Hope che, però, lo rifiuterà lasciando trapelare una evidente mancanza di interesse, mentre Ridge inviterà Liam a concentrarsi su Steffy e sulle piccole Kelly e Phoebe ed a lasciar perdere la giovane Logan. Poi paragonerà la moglie a Stephanie e la inviterà a non intromettersi nelle scelte dei loro figli… Beautiful è trasmessa su Canale 5 dalle 13:40 alle 14:10 dal lunedì al venerdì. Al momento, salvo diverse indicazioni relative al palinsesto, non sono previsti appuntamenti né il sabato né la domenica. Buona lettura!

Anticipazioni Beautiful da lunedì 10 Agosto a venerdì 14 Agosto 2020, trama puntate: disgustato dal comportamento di Zoe, Xander decide di ritornare a Londra senza di lei! Brooke e Liam non riescono a far cambiare idea a Hope, determinata a sposare Thomas solo per dare stabilità al piccolo Douglas. Katie e Donna si schierano contro il matrimonio, mentre Ridge sprona Liam a concentrarsi su Steffy e le bambine!

Brooke, Donna e Katie resteranno sconvolte quando apprenderanno delle prossime nozze tra Hope e Thomas, mentre quest’ultimo obbligherà Xander a tacere sia riguardo al segreto legato allo scambio di culle sia alla dinamica dell’incidente in cui è morta Emma Barber. Zoe, temendo per il padre, pregherà Xander di non parlare e lui, di tutta risposta, la lascerà! Approfondiamo, nei dettagli, cosa accadrà nei prossimi appuntamenti!

Anticipazioni Beautiful, puntate di Ottobre 2020: Brooke si Sfoga con Eric!

Ridge, dopo un forte litigio con Brooke, “sparirà” e la Logan, al mattino, si renderà conto che il marito non ha trascorso la notte in casa… La donna sfogherà tutto il suo risentimento con Eric che le dirà di essere certo che l’uomo non sia stato con un’altra donna… Intanto, l’attore che interpreta il patriarca Forrester, nelle puntate di Ottobre 2020 così come in seguito, si vedrà sempre meno… leggiamo le nuove anticipazioni Beautiful per approfondire!

Anticipazioni Beautiful, puntate di Ottobre 2020: Brooke, preoccupata, rivela ad Eric che Ridge non ha trascorso la notte in casa!

Come vedremo nelle puntate di Beautiful in onda in Autunno e in particolare in quelle trasmesse nel mese di Ottobre 2020, i litigi tra Brooke e Ridge riguardo alle scelte dei loro figli si intensificheranno sempre di più. Dopo che i Forrester apprenderanno dello scambio di culle, la piccola Beth ritornerà con i suoi veri genitori e Steffy, ferita nel profondo, si ritroverà tutta sola a Malibù con Kelly. Liam e Hope, non senza problemi, ritorneranno insieme mentre Thomas non si rassegnerà affatto alla fine del suo matrimonio con la Logan. Flo, invece, finirà in carcere in quanto complice di Reese e Shauna Fulton sarà cacciata da Villa Forrester. La donna, però, verrà coinvolta in un piano da Thomas volto a separare Brooke e Ridge E, una sera, l’uomo, dopo l’ennesimo scontro verbale con la moglie, incrocerà al Bikini Bar proprio la bella Fulton. Dopo aver bevuto qualche bicchiere di troppo, l’uomo, incapace di ritornare a casa, passerà la notte in una stanza del locale e … non sarà da solo, ma… in compagnia di Shauna che gli farà credere di essere stata a letto con lui!

Il mattino seguente, Brooke sarà da sola a casa, intenta a sorseggiare un caffè. Eric busserà alla sua porta in cerca del figlio, con dei documenti molto importanti da fargli firmare. Solo in quel momento si renderà conto che la nuora è ancora in vestaglia, meravigliandosi di trovarla ancora così… Lei, preoccupata, affermerà di aver litigato con Ridge e di non sapere che fine abbia fatto… Aggiungerà di aver battibeccato a causa di Thomas. Spiegherà che l’uomo si sente in colpa nei riguardi del figlio maschio. Forse sente di averlo trascurato nel corso degli anni… Eric la rassicurerà dicendo che i figli di Ridge sono forti e determinati… Inutile addossarsi colpe che non gli appartengono… Quanto alla loro relazione, è certo che il figlio non abbia passato la notte con nessun’altra donna… non è più l’uomo di un tempo… Pertanto, farà una telefonata a Steffy a Malibù ma la nipote affermerà di non aver proprio visto il padre…  Brooke gli dirà che non è stato nemmeno in compagnia di Thomas… Dunque… dove avrà passato la notte?

Il discorso, poi, si sposterà su Hope e Steffy. La prima ha lasciato Liam, prima di venire a conoscenza della vera identità di Phoebe, perché non lucida… Steffy e Liam, invece, si erano abbandonati alla passione a causa dell’intrigo di Thomas che aveva introdotto una droga in un drink destinato al ragazzo… Ma per Brooke, la vera coppia continua ad essere quella formata da Liam e Hope e non, come sostiene Ridge, dal ragazzo e Steffy… Eric pregherà Brooke di fare tutto il possibile per comprendere il consorte. E’ preoccupato per Thomas, suo figlio, e farebbe qualsiasi cosa per lui… Brooke affermerà di capirlo, ma aggiungerà di non riuscire proprio a pensare di poter vivere sotto lo stesso tetto di Thomas, che ha tanto fatto soffrire sua figlia nascondendo il segreto legato allo scambio di culle… Eric, però, capirà al volo che la vera preoccupazione di Brooke è legata alla notte passata dal marito fuori casa… Pertanto, le chiederà che cosa si siano detti l’ultima volta che sono stati insieme e lei racconterà che il marito non vuole dare a Thomas la lezione che in realtà meriterebbe… Il patriarca, però, difenderà il figlio e dirà a Brooke di essere certo che nel cuore di lui c’è spazio per un’unica donna: Brooke Logan… E quest’ultima riuscirà a rassicurarsi? Vedremo… Spoiler annunciano che Thomas, a breve, apprenderà della notte tra il padre e Shauna e la userà come “arma” contro la matrigna..

Anticipazioni Beautiful, puntate di Ottobre 2020: il personaggio Eric Forrester fungerà solo da supporto…

E adesso, soffermiamoci proprio sul personaggio di Eric Forrester, John McCook, pietra miliare di Beautiful, essendo presente fin dalla primissima puntata. La longeva soap americana conserva tutt’ora tutte e tre le famiglie originarie ed ovvero i Logan, gli Spencer e i Forrester. Questi ultimi in particolare hanno visto perdere, con il passare degli anni, il loro “primato” dal momento che nuovi membri di altre famiglie hanno acquisito sempre più peso all’interno della programmazione. In aggiunta a ciò, l’attenzione dei telespettatori, oggi, è tutta concentrata sui protagonisti young della serie.

Il patriarca Eric, in tale ottica, ha perso molto ed è diventato una sorta di personaggio di supporto. Le vicende come protagonista sono diventate sempre più rare e, negli ultimi tempi, è diventato indiscutibile spettatore di quelle altrui. Sposato con Quinn Fuller, che come vedremo verrà coinvolta nel filone narrativo relativo al ritorno di fiamma tra Sally Spectra e Wyatt Spencer, Eric e la moglie hanno deciso di ospitare a Villa Forrester Flo e sua madre Shauna Fulton. E molto presto, i coniugi Forrester si concederanno una vacanza di relax in una spa, lasciando Flo libera di vivere la sua  favola d’amore con Wyatt tra le mura della lussuosa villa…

Eric, dunque, “sparirà” di nuovo per poi ritornare ed offrire il suo contributo nelle varie storyline ma… sempre come figura di supporto. Il patriarca, infatti, continuerà a vedersi molto poco. Alcune testate di gossip statunitensi e alcuni commenti o post apparsi sui social hanno però lasciato trapelare che l’attore non è affatto contento di questa situazione… In particolare, Soap Opera Digest, autorevole rivista del settore, ha riportato che in uno show del daytime ( forse una soap) un veterano è stufo del troppo spazio riservato a recenti new entry a discapito dei personaggi old. Tale notizia riguarda John McCook di Beautiful? Ovviamente, il nome della soap non è stato menzionato ma vien molto facile pensare a lui…

Ed ecco che un nuovo appuntamento con la soap americana volge a conclusione! A breve, la trama delle nuove puntate trasmesse su Canale 5, ed ovvero quelle da lunedì 17 Agosto a venerdì 21 Agosto 2020. Quali colpi di scena ci emozioneranno ancora? Ecco qualche piccolo assaggio: Thomas e Hope vorrebbero informare Douglas del lieto evento, e si confrontano con Brooke e Ridge. La Logan è sconvolta e cerca di fermare l’intento della figlia ricordandole che il suo più grande amore è Liam e tale resterà per sempre… Sally raggiungerà Wyatt in ufficio a causa di un problema a lavoro. Parlando con lui, ammetterà che il suo unico pentimento è aver lascito che Thomas interferisse tra loro. Quel ragazzo, con le sue manipolazioni, ha rovinato tutto… Poi, cogliendolo alla sprovvista, lo bacerà senza pensarci due volte… Le anticipazioni Beautiful torneranno prestissimo! Sul nostro blog, tante anteprime sui vostri personaggi e programmi preferiti! Affettuosi saluti!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version