Anticipazioni Beautiful Trama Puntate 10-14 Agosto 2020: Xander Lascia Zoe!

Anticipazioni Beautiful Trama Puntate da lunedì 10 a venerdì 14 Agosto 2020: Xander lascia Zoe. Le donne Logan non approvano le nozze tra Liam e Thomas

Anticipazioni Beautiful: Zoe continua a difendere Thomas e Xander, disgustato dal suo comportamento, la lascia. Donna e Katie apprendono delle nozze tra Hope e Thomas e ne restano sconvolte. Ridge difende la possibile love story tra Steffy e Liam, mentre Brooke si schiera dalla parte della figlia!

I prossimi episodi della longeva soap statunitense si prospettano davvero interessanti! Molto presto verrà celebrato un matrimonio che, però, avverrà in un clima di assoluta tristezza! Le nuove anticipazioni Beautiful, quelle riguardanti la trama delle puntate in onda da lunedì 10 Agosto a venerdì 14 Agosto 2020 preannunciano grandi svolte. Hope accetterà di sposare Thomas, determinata a rifarsi una vita con lui ed a dare stabilità al piccolo Douglas. Nel frattempo, Brooke e Liam, appresa la notizia, faranno di tutto per bloccare le intenzioni della ragazza ma… non ci sarà verso. Xander farà delle scoperte sul Forrester che non gli piaceranno e, dopo averlo affrontato, affermerà di volerlo consegnare alla giustizia. Zoe, temendo di far finire nei guai il padre Reese e di perdere in un attimo casa e lavoro, obbligherà il fidanzato a tacere. Lui, deluso dal suo comportamento, la lascerà senza pensarci due volte. Thomas, poi, tenterà, rincasato, vari approcci con Hope che, però, lo rifiuterà lasciando trapelare una evidente mancanza di interesse, mentre Ridge inviterà Liam a concentrarsi su Steffy e sulle piccole Kelly e Phoebe ed a lasciar perdere la giovane Logan. Poi paragonerà la moglie a Stephanie e la inviterà a non intromettersi nelle scelte dei loro figli… Beautiful è trasmessa su Canale 5 dalle 13:40 alle 14:10 dal lunedì al venerdì. Al momento, salvo diverse indicazioni relative al palinsesto, non sono previsti appuntamenti né il sabato né la domenica. Buona lettura!

Anticipazioni Beautiful da lunedì 10 Agosto a venerdì 14 Agosto 2020, trama puntate: disgustato dal comportamento di Zoe, Xander decide di ritornare a Londra senza di lei! Brooke e Liam non riescono a far cambiare idea a Hope, determinata a sposare Thomas solo per dare stabilità al piccolo Douglas. Katie e Donna si schierano contro il matrimonio, mentre Ridge sprona Liam a concentrarsi su Steffy e le bambine!

Brooke, Donna e Katie resteranno sconvolte quando apprenderanno delle prossime nozze tra Hope e Thomas, mentre quest’ultimo obbligherà Xander a tacere sia riguardo al segreto legato allo scambio di culle sia alla dinamica dell’incidente in cui è morta Emma Barber. Zoe, temendo per il padre, pregherà Xander di non parlare e lui, di tutta risposta, la lascerà! Approfondiamo, nei dettagli, cosa accadrà nei prossimi appuntamenti!

  • Lunedì 10 Agosto 2020: Thomas continua a plagiare Hope con i suoi discorsi sul matrimonio. Dice che Liam non ha perso tempo a finire a letto con Steffy ed è giusto che lei non viva ancorata ai ricordi e che si rifaccia una vita. Douglas, inoltre, ha bisogno di una madre e lei è la persona giusta. Hope accetta il suo ragionamento… anche se… i dubbi non riescono a dissiparsi totalmente. Thomas ribadisce che per lei farebbe qualsiasi cosa. E’ pronto a superare qualsiasi difficoltà. Così, si inginocchia e le porge di nuovo l’anello.
    Liam ribadisce a Brooke di non aver bevuto molto. Per questo motivo, non riesce a spiegarsi come abbia fatto a finire tra le braccia di Steffy… Lo Spencer afferma di essere molto dispiaciuto per Douglas. Thomas lo sta usando per impossessarsi della vita della Logan e questo non è giusto… quel povero bambino non dovrebbe venire coinvolto nelle sue orchestrazioni… Poco dopo, ecco arrivare il piccolo che, felicissimo, annuncia ai due che presto avrà una nuova mamma: Hope Logan. E racconta a Liam e Brooke di aver chiesto alla giovane di accudirlo in presenza del papà. Xander non si da’ pace e dice a Zoe che Emma è morta a causa delle bugie di tutti. Sono ancora in tempo per sistemare le cose, e devono farlo al più presto. Il ragazzo, visionando un filmato della sorveglianza relativo al giorno del tragico incidente della nipote di Justin, arriva a fare una scoperta davvero molto forte. Vede chiaramente il Forrester seguire minacciosamente Emma in auto nel parcheggio della Forrester Creations. Sconvolto, capisce che è lui l’assassino! Voleva spingere la tirocinante a tacere per sempre e ci è riuscito, purtroppo…
  • Martedì 11 Agosto 2020: Liam vuole fermare i propositi di Hope ma Ridge intercetta le sue mosse e cerca di fermarlo. E, rivolgendosi alla moglie, chiede di non interferire nella vita dei figli. E’ vero, in passato Thomas ha commesso degli errori gravissimi ma adesso è cambiato ed è pronto a sposare Hope non perché ossessionato, quanto perché realmente innamorato. Nel frattempo, nella dependance, la Logan chiarisce a Thomas che intende sì andare avanti, ma senza dimenticare la sua piccola, Beth. Il Forrester la rassicura spiegandogli che la bambina farà sempre parte della sua vita. Pertanto, Hope ribadisce che lo sposerà ma… non mostra un cenno di entusiasmo. Il ragazzo le si avvicina pronto a baciarla, ma lei lo blocca subito e gli chiede di andare a controllare Douglas. Zoe e Xander, intanto, in ufficio, litigano in maniera molto accesa. La modella non se la sente di incriminare Thomas. Stava andando nella stessa direzione di Emma… e allora? Non è una prova schiacciante. Il giovane Avant, però, resta scioccato dalla sua diffidenza e dal suo voler continuamente difendere il capo. Le rammenta lo scambio di culle architettato dal padre e la nefandezza del gesto. Steffy non sa di aver accolto tra le sua braccia la piccola Beth mentre Hope si sta logorando per niente. Poi, si volta indietro e dice che non se ne starà lì buono a guardare. Questa volta agirà senza freni! Così, si reca a casa di Brooke con l’intento di perlustrare attentamente la macchina di Thomas. E dopo averlo fatto, trova piccole ma significative prove che rafforzano ancora di più la sua tesi: si, quel ragazzo è un assassino a piede libero!
  • Mercoledì 12 Agosto 2020: La mattina dopo, Xander e Zoe si incontrano nuovamente alla Forrester Creations e riprendono nuovamente a discutere. L’argomento è ancora una volta Thomas. Zoe, temendo per il padre e per il suo posto di lavoro, non smette di difendere il Forrester. Il giovane Avant, così, s’insospettisce… e le ribadisce il suo concetto: questa volta, niente e nessuno lo fermerà! La morte di Emma non deve restare impunita. Liam si sveglia a Malibù ma non è di buon’umore. Ad un tratto, una telefonata alla sorella da parte di Thomas lo fa sobbalzare… il ragazzo comunica alla consanguinea che presto verranno celebrate le sue nozze con Hope. Chiusa la chiamata, Liam è una furia e dice che l’ex moglie è molto vulnerabile, bisognosa dell’amore che può dare un bambino. Inoltre, non desidera altro che diventare mamma e Thomas, sulla base di tutti questi presupposti, la sta manipolando alla grande. Intanto, il giovane stilista racconta al padre la proposta avanzata alla Logan. Ridge gli dice di essere felice per lui ma lo prega di non cancellare Caroline dai ricordi del figlio… Hope è con la madre che non esita a dirle di essere contraria alle nozze. La ragazza precisa che si sta sbagliando. Thomas ha un figlio, Douglas, rimasto senza una mamma all’improvviso. Crede che tutti abbiano da imparare da quel piccolino e, sposandosi, gli può garantire una famiglia stabile e tutto l’amore che merita. Brooke le fa notare che sta farneticando ma lei si arrabbia e non vuole sentire ragioni. Poco dopo, arriva Liam che, come la Logan poco prima, cerca di farle capire che deve cacciare Thomas dalla sua vita. Hope non è d’accordo ma il giovane Spencer la implora di togliersi dal dito quel maledetto anello e di non lasciarsi mai più plagiare dal Forrester!
  • Giovedì 13 Agosto 2020: Brooke annuncia alle sorelle il fidanzamento di Hope. Katie e Donna fanno salti di gioia, affermando di aver sempre saputo che le cose tra la ragazza e Liam sarebbero tornate alla normalità, ma quando capiscono poi che il suo nuovo amore è Thomas restano di stucco. Xander entra come una furia nell’ufficio: sta cercando Thomas e non riesce a trovarlo da nessuna parte. Alla dependance, intanto, Liam fa di tutto per convincere la Logan. Non deve bruciare le tappe con quell’uomo… è molto pericoloso. E presto raccoglierà prove schiaccianti che le faranno finalmente aprire gli occhi sul suo conto. Thomas trova Liam con Hope e diventa furioso. Non credeva che avrebbe continuato a parlar male di lui in sua assenza. Una telefonata di Zoe lo interrompe: Xander vuole rivelare lo scambio di culle ad Hope e Steffy… Il giovane Avant, nel frattempo, torna da Zoe e le fa sapere che Thomas e Hope si sono fidanzati. Teme che la giovane possa finire nelle grinfie di un pericoloso assassino… L’arrivo del Forrester, però, blocca il loro discorso. Precisa che non c’entra nulla con la morte di Emma ma Xander ribatte dicendo di non credere alle sue parole. Aggiunge che non ha paura né di lui, né delle sue minacce ed afferma che è meglio marcire in galera piuttosto che essere complice di un assassino. Liam, torna a Malibù visibilmente sconfortato. Ridge è con Steffy, costretta però ad allontanarsi a causa del pianto delle bambine. Lo stilista vede il giovane Spencer molto turbato e lo invita a concentrarsi adesso sull’unica donna che potrà renderlo davvero felice, Steffy Forrester. Brooke raggiunge la figlia a lavoro ma le tensioni non mancano. Hope vuole il sostegno della madre che precisa che non è pronta a garantirglielo. Brooke ripete che non sarà mai tranquilla nel saperla a fianco di un uomo come Thomas: non fa per lei.
  • Venerdì 14 Agosto 2020: Katie, Donna e Brooke sono con Hope, nella speranza di farle cambiare idea. Le ripetono che Thomas non è in sé e che sta per sposarsi con una persona che lo farà terribilmente soffrire. Katie non vuole andare contro le decisioni della nipote, ma non crede sia necessario sposare quel ragazzo per poter dare serenità a Douglas. Hope ricorda alle zie che è stato proprio il bambino a “chiederla in moglie”. Poi, afferma con forza che è pronta ad accettare le loro critiche ed i loro consigli ma precisa che non intende cambiare strada. Rimaste sole, le tre sorelle Logan continuano a parlare dell’assurda decisione di Hope. Donna chiede a Brooke se Ridge è al corrente dell’amore che Hope sente ancora per Liam e Brooke risponde che il marito non vuole che interferisca nella vita dei loro figli. E’ arrivato addirittura a paragonarla a Stephanie, ma lei non crede sia stato giusto tale paragone perché la situazione è ben diversa. Thomas, nello studio fotografico con Zoe e Xander, invita quest’ultimo ad andare dalla polizia e fare quello che ritiene essere il suo dovere. Gli ricorda, però, che agendo in tal senso, oltre a perdere la fidanzata e la stima degli Avant, perderà in un sol colpo anche il lavoro. Zoe prega il fidanzato di tacere e di non mettere in pericolo nemmeno il segreto legato allo scambio di culle. Dice che sicuramente se ne andrà a Londra, perché non vuole una ragazza come lei! Rincasato, Thomas si avvicina a Hope con l’intenzione di baciarla. Parlano della serata che li aspetta e dei festeggiamenti per il loro fidanzamento. La Logan ha la testa da un’altra parte e lo rifiuta… Douglas è nella sua cameretta intento a sfogliare un libro. Il papà lo raggiunge offrendosi di leggerglielo. E sul suo viso, compare un sorriso beffardo…

Anticipazioni Beautiful, puntate di Ottobre 2020: Brooke si Sfoga con Eric!

Ridge, dopo un forte litigio con Brooke, “sparirà” e la Logan, al mattino, si renderà conto che il marito non ha trascorso la notte in casa… La donna sfogherà tutto il suo risentimento con Eric che le dirà di essere certo che l’uomo non sia stato con un’altra donna… Intanto, l’attore che interpreta il patriarca Forrester, nelle puntate di Ottobre 2020 così come in seguito, si vedrà sempre meno… leggiamo le nuove anticipazioni Beautiful per approfondire!

Anticipazioni Beautiful, puntate di Ottobre 2020: Brooke, preoccupata, rivela ad Eric che Ridge non ha trascorso la notte in casa!

Come vedremo nelle puntate di Beautiful in onda in Autunno e in particolare in quelle trasmesse nel mese di Ottobre 2020, i litigi tra Brooke e Ridge riguardo alle scelte dei loro figli si intensificheranno sempre di più. Dopo che i Forrester apprenderanno dello scambio di culle, la piccola Beth ritornerà con i suoi veri genitori e Steffy, ferita nel profondo, si ritroverà tutta sola a Malibù con Kelly. Liam e Hope, non senza problemi, ritorneranno insieme mentre Thomas non si rassegnerà affatto alla fine del suo matrimonio con la Logan. Flo, invece, finirà in carcere in quanto complice di Reese e Shauna Fulton sarà cacciata da Villa Forrester. La donna, però, verrà coinvolta in un piano da Thomas volto a separare Brooke e Ridge E, una sera, l’uomo, dopo l’ennesimo scontro verbale con la moglie, incrocerà al Bikini Bar proprio la bella Fulton. Dopo aver bevuto qualche bicchiere di troppo, l’uomo, incapace di ritornare a casa, passerà la notte in una stanza del locale e … non sarà da solo, ma… in compagnia di Shauna che gli farà credere di essere stata a letto con lui!

Il mattino seguente, Brooke sarà da sola a casa, intenta a sorseggiare un caffè. Eric busserà alla sua porta in cerca del figlio, con dei documenti molto importanti da fargli firmare. Solo in quel momento si renderà conto che la nuora è ancora in vestaglia, meravigliandosi di trovarla ancora così… Lei, preoccupata, affermerà di aver litigato con Ridge e di non sapere che fine abbia fatto… Aggiungerà di aver battibeccato a causa di Thomas. Spiegherà che l’uomo si sente in colpa nei riguardi del figlio maschio. Forse sente di averlo trascurato nel corso degli anni… Eric la rassicurerà dicendo che i figli di Ridge sono forti e determinati… Inutile addossarsi colpe che non gli appartengono… Quanto alla loro relazione, è certo che il figlio non abbia passato la notte con nessun’altra donna… non è più l’uomo di un tempo… Pertanto, farà una telefonata a Steffy a Malibù ma la nipote affermerà di non aver proprio visto il padre… Brooke gli dirà che non è stato nemmeno in compagnia di Thomas… Dunque… dove avrà passato la notte?

Il discorso, poi, si sposterà su Hope e Steffy. La prima ha lasciato Liam, prima di venire a conoscenza della vera identità di Phoebe, perché non lucida… Steffy e Liam, invece, si erano abbandonati alla passione a causa dell’intrigo di Thomas che aveva introdotto una droga in un drink destinato al ragazzo… Ma per Brooke, la vera coppia continua ad essere quella formata da Liam e Hope e non, come sostiene Ridge, dal ragazzo e Steffy… Eric pregherà Brooke di fare tutto il possibile per comprendere il consorte. E’ preoccupato per Thomas, suo figlio, e farebbe qualsiasi cosa per lui… Brooke affermerà di capirlo, ma aggiungerà di non riuscire proprio a pensare di poter vivere sotto lo stesso tetto di Thomas, che ha tanto fatto soffrire sua figlia nascondendo il segreto legato allo scambio di culle… Eric, però, capirà al volo che la vera preoccupazione di Brooke è legata alla notte passata dal marito fuori casa… Pertanto, le chiederà che cosa si siano detti l’ultima volta che sono stati insieme e lei racconterà che il marito non vuole dare a Thomas la lezione che in realtà meriterebbe… Il patriarca, però, difenderà il figlio e dirà a Brooke di essere certo che nel cuore di lui c’è spazio per un’unica donna: Brooke Logan… E quest’ultima riuscirà a rassicurarsi? Vedremo… Spoiler annunciano che Thomas, a breve, apprenderà della notte tra il padre e Shauna e la userà come “arma” contro la matrigna..

Anticipazioni Beautiful, puntate di Ottobre 2020: il personaggio Eric Forrester fungerà solo da supporto…

E adesso, soffermiamoci proprio sul personaggio di Eric Forrester, John McCook, pietra miliare di Beautiful, essendo presente fin dalla primissima puntata. La longeva soap americana conserva tutt’ora tutte e tre le famiglie originarie ed ovvero i Logan, gli Spencer e i Forrester. Questi ultimi in particolare hanno visto perdere, con il passare degli anni, il loro “primato” dal momento che nuovi membri di altre famiglie hanno acquisito sempre più peso all’interno della programmazione. In aggiunta a ciò, l’attenzione dei telespettatori, oggi, è tutta concentrata sui protagonisti young della serie.

Il patriarca Eric, in tale ottica, ha perso molto ed è diventato una sorta di personaggio di supporto. Le vicende come protagonista sono diventate sempre più rare e, negli ultimi tempi, è diventato indiscutibile spettatore di quelle altrui. Sposato con Quinn Fuller, che come vedremo verrà coinvolta nel filone narrativo relativo al ritorno di fiamma tra Sally Spectra e Wyatt Spencer, Eric e la moglie hanno deciso di ospitare a Villa Forrester Flo e sua madre Shauna Fulton. E molto presto, i coniugi Forrester si concederanno una vacanza di relax in una spa, lasciando Flo libera di vivere la sua favola d’amore con Wyatt tra le mura della lussuosa villa…

Eric, dunque, “sparirà” di nuovo per poi ritornare ed offrire il suo contributo nelle varie storyline ma… sempre come figura di supporto. Il patriarca, infatti, continuerà a vedersi molto poco. Alcune testate di gossip statunitensi e alcuni commenti o post apparsi sui social hanno però lasciato trapelare che l’attore non è affatto contento di questa situazione… In particolare, Soap Opera Digest, autorevole rivista del settore, ha riportato che in uno show del daytime ( forse una soap) un veterano è stufo del troppo spazio riservato a recenti new entry a discapito dei personaggi old. Tale notizia riguarda John McCook di Beautiful? Ovviamente, il nome della soap non è stato menzionato ma vien molto facile pensare a lui…

Ed ecco che un nuovo appuntamento con la soap americana volge a conclusione! A breve, la trama delle nuove puntate trasmesse su Canale 5, ed ovvero quelle da lunedì 17 Agosto a venerdì 21 Agosto 2020. Quali colpi di scena ci emozioneranno ancora? Ecco qualche piccolo assaggio: Thomas e Hope vorrebbero informare Douglas del lieto evento, e si confrontano con Brooke e Ridge. La Logan è sconvolta e cerca di fermare l’intento della figlia ricordandole che il suo più grande amore è Liam e tale resterà per sempre… Sally raggiungerà Wyatt in ufficio a causa di un problema a lavoro. Parlando con lui, ammetterà che il suo unico pentimento è aver lascito che Thomas interferisse tra loro. Quel ragazzo, con le sue manipolazioni, ha rovinato tutto… Poi, cogliendolo alla sprovvista, lo bacerà senza pensarci due volte… Le anticipazioni Beautiful torneranno prestissimo! Sul nostro blog, tante anteprime sui vostri personaggi e programmi preferiti! Affettuosi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

la promessa anticipazioni

La Promessa, Anticipazioni Puntate dall’1 al 5 Aprile 2024: Guerra Tra Cruz E Petra!

La Promessa, anticipazioni puntate dall'1 al 5 aprile 2024: dopo il rapimento di Diego, si accende lo scontro tra Cruz e Petra, con quest'ultima pronta a tutto per proteggere Feliciano...